Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Psicologia cognitiva > [ PSICOLOGIA COGNITIVA] Esame Vicino
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Black Morgoth
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 55 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 9:16:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ PSICOLOGIA COGNITIVA] Esame Vicino

Scusate purtroppo non ho potuto seguire il corso per poter fare altri esami, ma su consiglio mi hanno detto di darci una lettura e l'ho trovato interessante.
Ora volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è necessario studiare qualcos'altro oltre alle due dispense presenti sul sito e se la "tesina" è obbligatoria. Grazie ciao

17-06-2004 18:20
Click Here to See the Profile for Black Morgoth Click here to Send Black Morgoth a Private Message Find more posts by Black Morgoth Add Black Morgoth to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1257 (0.16 al dì)
Location: ormai dormo in Comelico :D
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qui nell'hosted forum dedicato a psicologia cognitiva potrai trovare tutte le informazioni che cerchi.

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.


17-06-2004 18:50
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 2538 (0.33 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [ PSICOLOGIA COGNITIVA] Esame Vicino

se guardi gli altri 3d ti accorgerai che ci sono le risp a tutte le tue domande!
Cmq ti risparmio la fatica (xkè normalmente sono sfaticato anke io!)...
devi studiare le 2 dispense che trovi online
esame a quiz
tesina facoltativa

17-06-2004 18:50
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
claudia
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 143 (0.02 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 14:58:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ultima info:
c'è speranza di prendere un bel voto
studiando in modo ragionevolmente serio
o si devono fare i salti mortali??

grazie

__________________
"le persone più si credono importanti e meno sono ..."

19-06-2004 08:47
Click Here to See the Profile for claudia Click here to Send claudia a Private Message Find more posts by claudia Add claudia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3331 (0.41 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

secondo me non si devono fare salti mortali

19-06-2004 11:58
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.40 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mah..io ho iniziato a leggere le dispense..sono fatte bene..ma dopo 30 pagine, ti giuro, non reggevo più..
Secondo me sono tante cose, tante cose da ricordare a memoria, tanti elenchi, mah!!
Dovrò mettermi d'impegno e leggere tutto..devo ancora finire di leggere la rpima volta!
:asd:

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

19-06-2004 13:18
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3331 (0.41 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

la prima è parecchio schematica infatti, la seconda è più leggera anche se sono molte più pagine...
si potrebbe fare un maxi ripassone in biblio prima dell'esame

19-06-2004 15:49
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.40 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ripassone???
io devo ancora praticamente iniziare!!
:sighsob:

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

20-06-2004 13:26
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
colonnello
Suomen

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Tico
Anno: 1.5
Time Online: 1 Day, 7:14:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sapete se c'e' il salto di appello nel caso in cui qualcuno nn passi l' esame di giugno?..Si potrebbe rifarlo a luglio?
Qualcuno sa' quante domande saranno?
Grazie

__________________
Once erasmus, erasmus forever

20-06-2004 16:09
Click Here to See the Profile for colonnello Click here to Send colonnello a Private Message Find more posts by colonnello Add colonnello to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

niente salto d'appello (già stato chiesto in un altro topic)

sul numero di domande... boh.

__________________
Il DSY su Facebook!!!

20-06-2004 16:13
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bau
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 273 (0.03 al dì)
Location: somewhere over the rainbow
Corso: Informatica -magistrale-
Anno: 3...4?!
Time Online: 2 Days, 4:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dai, non penso che richieda che studiamo tutti i vari elenchi etc a memoria, io punto più su una lettura attenta di tutto, no?!

__________________
Will you, won't you, will you, won't you, will you join the dance?~ Lewis Carol

20-06-2004 18:25
Click Here to See the Profile for bau Click here to Send bau a Private Message Find more posts by bau Add bau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3331 (0.41 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Flavia
Ripassone???
io devo ancora praticamente iniziare!!
:sighsob:


intendevo un paio di giorni prima giusto per ripassare il tutto ;)

io mi ricordo quasi tutto solo perchè l'ho scritta quindi letta e riletta per controllare

20-06-2004 19:02
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ToBlEr:OnE
.arcimaestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 264 (0.03 al dì)
Location: Cusano M. (MI)
Corso: Comunicatio Digitalis
Anno: TRE(sh)
Time Online: 1 Day, 23:07:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate ma si possono tenere gli appunti, veroooo? :)

__________________
Blow[mono/CASUAL]*lab®

http://www.tobler.tk

20-06-2004 21:22
Click Here to See the Profile for ToBlEr:OnE Click here to Send ToBlEr:OnE a Private Message Visit ToBlEr:OnE's homepage! Find more posts by ToBlEr:OnE Add ToBlEr:OnE to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.40 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non penso proprio cioccolato!!!
:D

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

21-06-2004 10:56
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 163 (0.02 al dì)
Location: Villasanta (MI)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Elex
intendevo un paio di giorni prima giusto per ripassare il tutto ;)

io mi ricordo quasi tutto solo perchè l'ho scritta quindi letta e riletta per controllare


io ci sto x ripassare... se vi trovate io ci sarò sempre se nn disturbo... ;)

21-06-2004 14:08
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 03:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.125 seconds (84.26% PHP - 15.74% MySQL) con 23 query.