Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Tesi]Cercasi Tester per esperimento in Cattolica
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Dashe
.primate.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 8:03:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Tesi]Cercasi Tester per esperimento in Cattolica

Sto svolgendo la tesi in collaborazione con l'università Cattolica (dipartimento di Psicologia).

Avremmo bisogno di 5 o 6 studenti di materie scientifiche per effetturare un esperimento li in cattolica (30minuti al computer, nulla di più).
Se volete darmi una mano e volete farvi un giro in Cattolica continuate a leggermi e contattatemi pure!.

(Copia incolla del volantino di partecipazione:)

Il Laboratorio di Psicologia della comunicazione dell'Università Cattolica, in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell'Università degli studi di Milano e del Laboratorio di bioingegneria del Politecnico di Milano, sta svolgendo alcune ricerce sull'iterazione uomo-macchina, al fine di comprendere a qual tipo di cambiamenti e modificazioni l'uomo è sottoposto durante l'iterazione con il computer.
Questa ricerca nasce dall'interesse , che ormai da anni il Laboratorio di Psicologia della Comunicazioni coltiva, per lo studio delle implicazioni dei new media nella nostra cultura e nel nostrosistema comunicativo.
Ti chiediamo la tua disponibilità a partecipare a questa ricerca che si terrà nei laboratori di Psicologia di via Nirone dall'8 giugno 2004, l'esperimento durerà circa 30 minuti.

Per contattarmi mandatemi una mail con oggetto 'esperimento' a
dashe@inwind.it

con su
nome e cognome
Disponibilità per i giorni
email
numero di tel

Ovviamente max serietà! nn voglio fare figure

PS: si astengano i troppo allupati:P
PS2: per chi mi conosce: se sapete di cosa riguarda l'esperimento non potete partecipare, mi spiace

Last edited by Dashe on 01-06-2004 at 10:19

01-06-2004 10:16
Click Here to See the Profile for Dashe Click here to Send Dashe a Private Message Find more posts by Dashe Add Dashe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

stavo per chiederti di cosa si trattasse...:lol:

01-06-2004 10:23
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Re: [Tesi]Cercasi Tester per esperimento in Cattolica

Originally posted by Dashe
PS: si astengano i troppo allupati:P

Per via delle ben note frequentazioni della facoltà di Psicologia o per i contenuti del test? :rotfl:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

01-06-2004 11:23
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dashe
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: [Tesi]Cercasi Tester per esperimento in Cattolica

Originally posted by korn
Per via delle ben note frequentazioni della facoltà di Psicologia o per i contenuti del test? :rotfl:

Ovviamente la prima:)
basta che nn mi fate fare figure!
dopo l'esperimento siete liberi di provarci con ogni donzella che si muove:) (e sono tante)

ma prima il dovere!

dai aiutatemi!!

01-06-2004 12:46
Click Here to See the Profile for Dashe Click here to Send Dashe a Private Message Find more posts by Dashe Add Dashe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

io non ti conosco
cosa riguarda l'esperimento?:D

01-06-2004 12:52
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dashe
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by superfabius
io non ti conosco
cosa riguarda l'esperimento?:D

Non posso spiegarvi altro oltre a quello che c'è scritto su (ordini delle psicologhe)

Devi sederti davanti a un pc e lanciare un file. Il resto lo scopri al volo. Sono tutte cose fattibilissime, lo stesso test lo fa anche un campione di 10 studenti/esse di psicologia.

ciao

01-06-2004 13:20
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Ma dobbiamo correrere per caso in una enorme stanza labirintica fatta da pareti di computer a relais cercando l'uscita? Mi posso dipingere di bianco e mettere una coda finta?

01-06-2004 18:31
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius

User info:
Anno:

Post actions:

che riservatezza che c'è su questo esperimento
magari vai li ti addormentano e ti fottono un rene
a mio cuggino è successo oh ggiuro:D

01-06-2004 18:35
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dashe
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

dai non scherzate.
se volete farmi nu favore/un giro in cattolica/andare a donne(poi)
mandatemi una mail

comunque prometto che poi vi spiego che tesi devo fare

Up

01-06-2004 18:56
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Off-Topic:
che riservatezza che c'è su questo esperimento
magari vai li ti addormentano e ti fottono un rene
a mio cuggino è successo oh ggiuro:D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio sto morendo dalle risate.... :rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

01-06-2004 18:57
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Dashe
Devi sederti davanti a un pc e lanciare un file. Il resto lo scopri al volo.

Ho capito. Il file genera una schermata blu di Windows e si misurano le reazioni dell'utente, il test è volto a misurare l'incremento di aggressività che si sviluppa in soggetti a continuo contatto con le macchine rispetto a chi le usa solo per normali lavori d'ufficio :asd:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

01-06-2004 20:04
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dashe
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

qualcuno serio?

01-06-2004 20:24
Collapse
superfabius

User info:
Anno:

Post actions:

ok seriamente........io vorrei venire ma non posso perchè mi avevano già esportato un rene in un altro esperimento al politecnico :D (li si dovevano lanciare una serie di file invece)

dai scusa

cmq nn puoi dire di partecipare a un esperimento senza dire proprio nulla e poi uno deve prendersi anche del tempo per venire li e fare sta cosa......che magari puo' essere anche interessante ma se non dici cos'e'!
ciao!in bocca al lupo!

01-06-2004 20:59
Collapse
Dashe
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

ok seriamente........io vorrei venire ma non posso perchè mi avevano già esportato un rene in un altro esperimento al politecnico :D (li si dovevano lanciare una serie di file invece)

dai scusa

cmq nn puoi dire di partecipare a un esperimento senza dire proprio nulla e poi uno deve prendersi anche del tempo per venire li e fare sta cosa......che magari puo' essere anche interessante ma se non dici cos'e'!
ciao!in bocca al lupo!

lo so ma dovreste fidarvi di me...

una traccia c'è scritta sopra e riguarda veraemtne quelo che c'è scritto li

dai plss
mi devo laureareeeeeee

01-06-2004 21:25
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

dai io potrei esserci, so troppo curioso! :D
nessun'altro che vuole donare un rene con me? :D

Dashe ti mando una email....

ohhhh non lasciatemi da solo però. :look:

:D

Albert Einstein

01-06-2004 21:38
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:07.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: