Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Dopo la Laurea > ICT vs. non ICT
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ildix
.grande:maestro.

User info:
Registered: May 2002
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
ICT vs. non ICT

Off-Topic:
Ho diverse domande che per pulizia vorrei splittare su più thread. Se ritenete giusto che stiano insieme fatte pure il merge dei thread.

Ciao a tutti!

Sto cercando di decidere dove andare a lavorare (mi sono laureata a Febbraio ed ora sto facendo uno stage presso un'azienda italiana di ICT molto rinomata nel settore). In realtà anche se ho avuto qualche esperienza lavorativa precedente, non ho ancora le idee molto chiare su quello che voglio fare..

Per esempio, volevo sapere i pro e i contro del lavoro in un'azienda di servizi informatici e di quello in un'azienda che appartiene a un tutt'altro tipo di mercato ma ha al suo interno una struttura informatica (mi riferisco in genere alle medie/grandi aziende).

Grazie.
ildix :)

02-05-2004 11:28
Click Here to See the Profile for ildix Click Here to See the Blog of ildix Click here to Send ildix a Private Message Find more posts by ildix Add ildix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
e.cuoco
.simpatizzante.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno: laureato nel 99
Time Online: 3:35:12 [...]

Post actions:

Gli scenari che hai ipotizzato sono corretti.
Esistono, in genere, due possibilità: