Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Moto] Chi me la fa provare?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Moto] Chi me la fa provare?

Uhm...si...è una richiesta un po' così....

Visto che con la patente B posso guidare fino al 125cc.....c'è qualcuno che ha un 125 da farmi provare, giusto per vedere com'è cambiare le marce?????...:D:D:D:D:D...uno dei miei sogni è l'RS dell'Aprilia...infatti se ne trovo una del 95 me la prendo al posto del motorino...però volevo prima farci un giretto di prova...:) Tutto qui!

29-04-2004 10:08
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bravo Yankee
The end. Thanks to all

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 0
Time Online: 29 Days, 0:42:02: [...]

Post actions:

Ti ho contaggiato, eh, Pega????

29-04-2004 10:10
Click Here to See the Profile for Bravo Yankee Click here to Send Bravo Yankee a Private Message Find more posts by Bravo Yankee Add Bravo Yankee to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Si, mi hai fatto venire l'ispirazione....in effetti non mi ricordavo di poter guidare il 125 con la B

29-04-2004 10:14
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cr34t|v3
Erasmus en Murcia

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: oUt
Anno: 0
Time Online: 9 Days, 22:07:13 [...]

Post actions:

Vi spiego, dovrei prender la Patente A senza limitazioni ed avendo gia la B, mi toccherebbe fare solo la pratica. Ho intenzione di far il tutto da esterno, ma il problema e' che non posseggo ancora una moto mia.. Ho chiesto in autoscuola e mi hanno richiesto oltre 250 euro x la pratica e non ho intenzione di sborsare questa cifra.. Se c'e' qualcuno che verrebbe con me a svolgere l'esame facendomi utilizzare la sua moto (si tratta di una gincana fra un paio di birilli) sarei ben contento di offrirgli una 50 di euro e tutta la mia riconoscenza.. (in fondo si tratta di mezza giornata al massimo) .. Contattatemi in pm, credo serva una moto almeno 650 di cc

Linux User #305560

cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it

29-04-2004 15:09
Click Here to See the Profile for Cr34t|v3 Click Here to See the Blog of Cr34t|v3 Click here to Send Cr34t|v3 a Private Message Find more posts by Cr34t|v3 Add Cr34t|v3 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddy80
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

ciao.sono istruttore di scuola guida.. se posso aiutarti fammi sapere..

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

29-04-2004 19:05
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Re: [Moto] Chi me la fa provare?

Originally posted by Pegasus83
Uhm...si...è una richiesta un po' così....

Visto che con la patente B posso guidare fino al 125cc.....c'è qualcuno che ha un 125 da farmi provare, giusto per vedere com'è cambiare le marce?????...:D:D:D:D:D...uno dei miei sogni è l'RS dell'Aprilia...infatti se ne trovo una del 95 me la prendo al posto del motorino...però volevo prima farci un giretto di prova...:) Tutto qui!

Se uno e' un vero motociclista (anhe col 125) la moto non la da a nessuno, nemmeno a sua madre... :D

30-04-2004 08:19
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Re: Re: [Moto] Chi me la fa provare?

Originally posted by Napolux
Se uno e' un vero motociclista (anhe col 125) la moto non la da a nessuno, nemmeno a sua madre... :D

Allora si potrebbe cambiare il titolo del thread:

[MOTO] chi me la fa rubare?

:asd:

30-04-2004 12:16
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Per Pega: prenditi qualcosa di piu' di un 125 e fatti la patente. Facendola da esterno il costo è di 70 euro, direi che ne vale la pena. Per le marce è abbastanza semplice, il problema al limite è imparare a regolarsi con la potenza della moto: una moto da cento cavalli è difficile da guidare perchè è potente non perchè ha le marce. :D

Per Cr34t|v3:
Non ti conviene comprarti la moto direttamente? (tanto dopo vorrai andare in moto suppongo). Per fare la patente A non limitata basta praticamente qualsiasi 400cc. Deve sviluppare almeno 45 cavalli, non è poi cosi' tanto.
Conosco cmq uno che regala la sua moto (pero' ti paghi il passaggio di proprietà). E' un kawasaki gpz 5 e mezzo, non proprio un ultimo modello ma va bene per la A non limitata e da le sue soddisfazioni. :)

Last edited by AlphaGamma on 30-04-2004 at 17:32

30-04-2004 17:27
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Anno:

Post actions:

Cazz!

Come mai la regala? Quanti Km ha? Colore? :O

Ma soprattutto:
- quanto costa il passaggio? :D
- bollo?
- assicurazione?

anche io voglio la moto :ueee:

30-04-2004 17:39
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Dunque:

- la regala perchè se ne vuole liberare al piu' presto, ci è caduto quindi adesso ha paura. La moto è a posto, tranne specchietto e freccia rotti (circa 40 euro a sistemarseli).
- il passaggio da privato costa sui 100 euro ed una mattinata di giretti.
- il bollo è sui 50-60 euro
- l'assicurazione mi sembra sui 400-450 euro l'anno.

E' una moto da 60 cavalli, è semicarenata da strada, comunque la cilindrata è 500 non 550 almeno moto.it è piuttosto chiara sull'argomento. Km non ne ha molti (mi sembra sui 40 mila, fai conto che moto cosi' arrivano a centomila, ovvero ti stufi prima tu di lei che lei di te), il colore me lo ha detto pero' non mi ricordo. :)

Il tipo l'ho conosciuto ad un matrimonio, abbiamo chiacchierato a lungo, anche perchè fa il giardiniere e si parlava di... ehm... coltivazioni... :D :roargh:

30-04-2004 17:45
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma

- l'assicurazione mi sembra sui 400-450 euro l'anno.
Maledette assicurazioni :sighsob:

Il tipo l'ho conosciuto ad un matrimonio, abbiamo chiacchierato a lungo, anche perchè fa il giardiniere e si parlava di... ehm... coltivazioni... :D :roargh:
:lol:

30-04-2004 17:51
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Fai conto che se ti prendi una moto di cilindrata max 400 arrivi a spendere 250 euro di assicurazione. Una bella differenza.
Fai conto poi che il Suzuki GSF Bandit 400 fa la bellezza di 60 cavalli, esattamente come questa, e costa usata sui 1000-1500 euro. Complessivamente la considero la moto che ha il miglior rapporto prestazioni-costo di gestione, per un uso non estremo. Ma con 60 cavalli di moto hai ben pochi limiti (a meno che tu ti chiami Valentino Rossi o hai deciso di farla finita con questa vita del cazzo). Infatti non capisco (se non per divertimento sportivo in pista) che significato abbia avere moto da 100 cavalli, che sono delle bare ambulanti.

30-04-2004 17:58
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
[kut]moto da 100 cavalli, che sono delle bare ambulanti.

TIE'!
:corna:
:toccamento di testicoli:
:scongiuri napoletani assortiti:

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

30-04-2004 18:05
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:47.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: