Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Comunicazione visiva > Consegna cartacea
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
siriox
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2009
Posts: 14 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2:13:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Consegna cartacea

Oggi leggendo il sito del corso, a 1300 km da Milano, ho notato cke è stata fissata una consegna cartacea per il 7 di gennaio. Mi chiedevo che cosa debba fare chi come me ha prenotato il viaggio di ritorno dopo il 7, considerando che a lezione si è parlato solo della consegna online.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.

27-12-2009 23:42
Click Here to See the Profile for siriox Click here to Send siriox a Private Message Find more posts by siriox Add siriox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andreaperugini
tutor Andrea

User info:
Registered: Dec 2004
Posts: 261 (0.04 al dì)
Location: Lainate
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 12:45:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Consegna cartacea

Originally posted by siriox
Oggi leggendo il sito del corso, a 1300 km da Milano, ho notato cke è stata fissata una consegna cartacea per il 7 di gennaio. Mi chiedevo che cosa debba fare chi come me ha prenotato il viaggio di ritorno dopo il 7, considerando che a lezione si è parlato solo della consegna online.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.


Per il tuo caso, dopo che sarai tornato e avrai stampato le esercitazioni consegnerai la versione cartacea a lezione.

28-12-2009 09:39
Click Here to See the Profile for andreaperugini Click here to Send andreaperugini a Private Message Find more posts by andreaperugini Add andreaperugini to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Daddina1989
.amico.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 31 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Secondo
Time Online: 10:52:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

...e gli altri? si attaccano?!
non mi sembra affatto corretto comunicare questo con così poco preavviso , quando a lezione non si era parlato di consegna cartacea di esercitazioni individuali per il 7 gennaio...

28-12-2009 13:35
Click Here to See the Profile for Daddina1989 Click here to Send Daddina1989 a Private Message Find more posts by Daddina1989 Add Daddina1989 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Strong
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2007
Posts: 138 (0.02 al dì)
Location: Bergamo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 9:25:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io risolvo facendo l'esame da non frequentante, non ho il tempo materiale di completare gli esercizi entro capodanno. si sanno già le date degli appelli per i non frequentanti?

28-12-2009 14:04
Click Here to See the Profile for Strong Click here to Send Strong a Private Message Find more posts by Strong Add Strong to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andreaperugini
tutor Andrea

User info:
Registered: Dec 2004
Posts: 261 (0.04 al dì)
Location: Lainate
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 12:45:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Daddina1989
...e gli altri? si attaccano?!
non mi sembra affatto corretto comunicare questo con così poco preavviso , quando a lezione non si era parlato di consegna cartacea di esercitazioni individuali per il 7 gennaio...


Si tratta solo di stampare su carta quello che già avete consegnato in pdf

28-12-2009 14:04
Click Here to See the Profile for andreaperugini Click here to Send andreaperugini a Private Message Find more posts by andreaperugini Add andreaperugini to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Daddina1989
.amico.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 31 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Secondo
Time Online: 10:52:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

i lavori possono essere stampati anche a casa usando la carta indicata? le tipografie a milano in questo periodo sono un pò come il graal...

30-12-2009 18:38
Click Here to See the Profile for Daddina1989 Click here to Send Daddina1989 a Private Message Find more posts by Daddina1989 Add Daddina1989 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mapi88
.amico.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 31 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: mmffnn
Anno: 2007/2008
Time Online: 10:45:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche io ho lo stesso problema: sono a più di 1000 km di distanza e ho il volo prenotato per dopo il 7! Posso consegnarlo la settimana seguente o posso anche farlo stampare e consegnare da qualcun'altro?

30-12-2009 20:25
Click Here to See the Profile for mapi88 Click here to Send mapi88 a Private Message Find more posts by mapi88 Add mapi88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 396 (0.05 al dì)
Location: rovello p.
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Daddina1989
i lavori possono essere stampati anche a casa usando la carta indicata? le tipografie a milano in questo periodo sono un pò come il graal...


"grammatura della carta dai 90 ai 120 gr, senza che però sia un obbligo per motivi economici"

pertanto non è un obbligo, va bene anche la tradizionale carta da stampante 80 gr

__________________
occhio per occhio, e tutto il mondo diventa cieco.
Gandhi


:approved:

31-12-2009 13:09
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:25.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.039 seconds (76.27% PHP - 23.73% MySQL) con 27 query.