Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > [IACS 08\09]Sondaggio orari di frequenza
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[IACS 08\09 - ERRATA CORRIGE - ] Sondaggio orari di frequenza - ERRATA CORRIGE

Fate un salto sul mio Blog, ho messo su un sondaggio per vedere quale sia l'orario di maggior affluenza di gente al corso di IACS.

Wiittorio's Blog

Saluti, Wiittorio.
:D

Avviso

Ciao a tutti!
Non considerate l'Errata Corrige che era riportata prima in questo post, l'orario effettivo di fine della lezione del giovedì di IACS e esattamente le 13:30, in realtà io l'errore non l'avevo fatto, ma il collega b4cco mi aveva insinuato il dubbio :schifo:!
Comunque ormai risolto, ciao a tutti ci si becca a lezione!
:D

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

Last edited by Wiittorio on 12-03-2009 at 23:01

09-03-2009 14:44
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 162 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho risposto al sondaggio..ma vorrei anche motivare..io sono del primo turno e quindi ho detto che preferirei dalle 8.30 alle 12.30 semplicemente x il fatto che se si facesse dalle 10.30 alle 13.30 noi poi alle 13.30 abbiamo inglese e non riusciremmo nemmeno a mangiare..

10-03-2009 15:14
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
skedO
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 14 (0.00 al dì)
Location: Prov. Milano
Corso: Informatica
Anno: II
Time Online: 5:28:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Motivo anch'io:

14.30-18.30 perchè altrimenti perdo 2 lezioni la mattina :D

10-03-2009 16:23
Click Here to See the Profile for skedO Click here to Send skedO a Private Message Visit skedO's homepage! Find more posts by skedO Add skedO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il sondaggio si è concluso.

Avete votato in 44.

E il 54% cioè 24 dei 44 votanti, preferiscono l'orario che infondo è stato ormai assunto come orario ufficiale cioè quello dalle 10:30 alle 13:30.

Grazie a tutti per aver votato :approved:

Wiittorio.

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

16-03-2009 14:33
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:17.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.032 seconds (78.51% PHP - 21.49% MySQL) con 29 query.