Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua inglese > Dubbi modalità esame 08/09
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Dubbi modalità esame 08/09

Ciao a tutti, sono studente primo anno fuori corso, e ho seguito inglese più o meno 3 anni fa...
Ora ho letto e mi è sembrato di capire che puoi permetterti solo di sostenere un esame all'anno, come funziona?Sinceramente non ho capito bene, non so se provare a darlo ora e rischiare poi di non poterlo ridare per un anno intero... come funziona?
Aiutatemi please, mi mancano pochi esami alla laurea e non vorrei dover aspettare un anno a causa di inglese :(

03-07-2009 12:46
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fabio5005
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: Marsala
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 12:25:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no no.. puoi fare tutti gli esami che vuoi.. loro ti consigliano di farne uno o al max 2 all'anno perchè bisognerebbe studiare ed esercitarsi a lungo.. cmq io quest'anno l'ho fatto 3 volte.. vai tranquillo :)

03-07-2009 20:10