Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua inglese > Dubbi modalità esame 08/09
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Dubbi modalità esame 08/09

Ciao a tutti, sono studente primo anno fuori corso, e ho seguito inglese più o meno 3 anni fa...
Ora ho letto e mi è sembrato di capire che puoi permetterti solo di sostenere un esame all'anno, come funziona?Sinceramente non ho capito bene, non so se provare a darlo ora e rischiare poi di non poterlo ridare per un anno intero... come funziona?
Aiutatemi please, mi mancano pochi esami alla laurea e non vorrei dover aspettare un anno a causa di inglese :(

03-07-2009 12:46
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fabio5005
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: Marsala
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 12:25:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no no.. puoi fare tutti gli esami che vuoi.. loro ti consigliano di farne uno o al max 2 all'anno perchè bisognerebbe studiare ed esercitarsi a lungo.. cmq io quest'anno l'ho fatto 3 volte.. vai tranquillo :)

03-07-2009 20:10
Click Here to See the Profile for Fabio5005 Click here to Send Fabio5005 a Private Message Find more posts by Fabio5005 Add Fabio5005 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grande notizia!!Bhe allora non resta che provarlo a luglio, alla fine a te come è andata?
Ma per quanto riguarda la strutturazione? leggevo che ora è al pc... è difficile?dove studi? da libri tuoi o dispense dei prof?
Grazie mille e scusa per il terzo grado!!

04-07-2009 09:34
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fabio5005
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: Marsala
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 12:25:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

puoi fare sia quella al pc e sia quella scritta..
e entrambi sono strutturati diversamente

quello al pc hai una dozzina di domande:
- domanda con immagine e poi li scegli la risposta corretta
(es: un cartello con scritto "fuori servizio" e tu devi dire dove puoi trovarlo)
- ascolto.. ( anche li devi capire quello che dice e poi scegli la risposta corretta
- verbi ( ti da un testo e li devi mettere i verbi corretti.. o meglio devi scegliere i verbi corretti tra quelli presenti)

quello scritto:
sono 10 pag mi sembra.. li praticamente devi fare esercizi vari.. tipo tradurre.. coniugare i verbi.. e soprattutto scrivere una email una di tipo formale e una come se scrivessi ad un amico (questa vale tanti punti).. poi c'è l'ascolto anke li, la prof leggerà un un testo e tu devi rispondere alle domande che hai sul foglio..
tutto qui :)

in bocca al lupo ;)

Last edited by Fabio5005 on 06-07-2009 at 14:50

06-07-2009 14:43
Click Here to See the Profile for Fabio5005 Click here to Send Fabio5005 a Private Message Find more posts by Fabio5005 Add Fabio5005 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.O
mister

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 115 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Com Dig
Anno: 3++
Time Online: 3 Days, 9:40:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ragazzi sapete se l'esame del 9 luglio è al pc????
Nn riesco + a trovare l'aula e l'orario dell'esame, qualcuno sa dove si farà???

06-07-2009 16:54
Click Here to See the Profile for Mr.O Click here to Send Mr.O a Private Message Find more posts by Mr.O Add Mr.O to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
niko_2307
.precettore.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 95 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:26:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è scritto.. aula G14 alle ore 14.30 (via Golgi).

07-07-2009 14:20
Click Here to See the Profile for niko_2307 Click here to Send niko_2307 a Private Message Find more posts by niko_2307 Add niko_2307 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:29.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.033 seconds (79.64% PHP - 20.36% MySQL) con 26 query.