Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > [DEGLI ANTONI] esame
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 277 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[DEGLI ANTONI] esame

Ho scritto un'e-mail al professore chiedendogli se per favore poteva dirci le date degli esami. Vi pubblico la sua risposta:

"a- lei ha l’ accesso a tutti gli studenti?
b- Un suo collega certo ha la possibilita’..
c- Strettamente il sito www.aiml4all.org dovrebbe avere gli indirizzi
d- Io gli esami li farei nei seguenti giorni: 13/20/27 luglio in via via comelico..alle ore 10..Ma sara’ possibile sforare..
e- E’ necesario iscriversi al SIFA ed inviare una mail a me.. Con elenco dutte le attivita’ svolte.. suddivise nelle tre voci:
SITO/TEORIA/AIML..
Vorrei completare la vostra peparazione con due lezioni fatte via INTERNET::
Se lei puo’ farmi avere l’ indirrizzo di tutti gli studenti .. vi informero’ tutti sulla sulla modalita’..e sugli orari..
Gianni Degli Antoni
Grazie a apresto..
GDA
Un suo collega si e’ sempe adoperato per raccogliere materiale ed informazioni.. Gli dice di farsi vivo?
Grazie"


Capisco che fine luglio possa causare dei problemi organizzativi e infatti gliel'ho fatto presente nella mia e-mail di risposta. Ma credo che avere delle date sia già qualcosa.... no?

__________________
some photos of mine

26-06-2006 09:09
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
salvocalvo
.amico.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 24 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 7:55:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si ma io che parto l'8 cosa devo fare? sinceramente speravo in qualcosa per i primi di luglio.

26-06-2006 09:15
Click Here to See the Profile for salvocalvo Click here to Send salvocalvo a Private Message Find more posts by salvocalvo Add salvocalvo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 277 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

credo che dovresti farlo presente al prof che ti saprà dire qualcosa di preciso sul da farsi...

__________________
some photos of mine

26-06-2006 15:18
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 311 (0.05 al dì)
Location: Sorrento / Milano
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

qualcosa di preciso???
francamente ne dubito :ueee:

"dovrebbe avere gli indirizzi", "gli esami li farei", "vorrei completare"

troppi condizionali...

__________________
"bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

27-06-2006 10:42
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spenk.85
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 196 (0.03 al dì)
Location: Muggiò
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: x
Time Online: 1 Day, 12:55:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quoto in pieno Jep, e poi sul sifa non c'è una fava!

27-06-2006 15:20
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 383 (0.06 al dì)
Location: Milan (again)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quoto anch'io Jep. Troppe incertezze e ben poche sicurezze (non esattamente rassicuranti :sad: )

27-06-2006 15:28
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 277 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

allora, il professore mi ha risposto all'e-mail dicendo che è quasi certo dell'esame del 13. Sul sifa dovrebbe comparire a breve (scusate il condizionale).Mi farò viva quando avrò notizie ancora più certe.

__________________
some photos of mine

27-06-2006 17:43
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 383 (0.06 al dì)
Location: Milan (again)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:-D Grazie Lyanne!!

27-06-2006 18:53
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spenk.85
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 196 (0.03 al dì)
Location: Muggiò
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: x
Time Online: 1 Day, 12:55:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grane Lyanne! Saresti così gentile da scrive anche ciò che bisogna studiare, o quanto meno dove posso trovare il programma che avete fatto (sono uno studente lavoratore e avrò seguito una lezione :-P)?
Grazie

28-06-2006 08:52
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 561 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie Lyanne.
Io direi di utilizzare anche la parte "Filez" che c'è in alto nella pagina del msg per scambiarci qualche info su esercizi e dritte su AIML, che ne pensate?
grazie
fateci sapere presto questo forum è l'unica speranza di sapere qualcosa a quanto pare!!!!

saluti

28-06-2006 09:43
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 311 (0.05 al dì)
Location: Sorrento / Milano
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sul sifa dovrebbe comparire a breve (scusate il condizionale).


:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

__________________
"bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

28-06-2006 10:54
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 22:40:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

riprendo il thread aperto..

ciao,
volevo sapere in definitiva comè composto l'esame per degli Antoni.
Ho sentito molte versioni per svolgerlo ma se qualcuno ha una certezza farebbe un grosso favore a molte persone.
grazie.

29-06-2006 07:15
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 311 (0.05 al dì)
Location: Sorrento / Milano
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

pare che l'esame sia ripartito in 3 parti:
10 punti per il sito
10 punti per gli esercizi AIML
10 punti per la teoria

il tutto però credo sarà verificato in un'unica sessione orale


...correggetemi se sbaglio...

:roll:

__________________
"bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

29-06-2006 12:58
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 22:40:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma allora se jep ha ragione (CONFERMATE PER PIACERE)

SONO:
10 per il sito
10 per gli esercizi

e i 10 della teoria sono proprio sulle lezioni sue??basta studiare dalle slide di aiml4all???

29-06-2006 18:01
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 561 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il progetto in AIML qual'è??????
Siamo al 29 giugno e se ancora non sappiamo cosa fare del progetto come si fa a decidere una data? Il prof è arrivato all'ultima lezione senza spiegare nulla di cosa fare come progetto. Quindi????Lyanne scrivi questo al prof! Secondo lui noi possiamo fare l'esame di mate, di sistemi, di Valle e poi fare un progetto in AIML sapendolo 2 gg prima???Scrivi questo al prof!!!E poi non voleva fare una lezione su messenger il 30 giugno alle 21? Ma cisarà veramente ???Chiedi questo al prof!!!!Se no stiamo qua a scrivere come i cretini e poi alla fine non ne sappiamo mai nulla, le cose saltano fuori all'ultimo minuto

29-06-2006 19:42
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:45.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.045 seconds (84.29% PHP - 15.71% MySQL) con 29 query.