Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Programmazione > Libro per Principianti JAVA
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
altin
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazine digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 9:12:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Libro per Principianti JAVA

Consiglio fortemente a tutti di leggere sto libro HEAD FIRST JAVA.
http://shop.oreilly.com/product/9780596009205.do
è ottimo specialmente per quelli che nn hanno mai programmato ,ma è ottimo pure per quelli che hanno gia programmato a scuola.
Nel mondo del lavoro anche se hai fatto sto esame ti dicono di rillegere sto libro.
Non copre tantissimi argomenti ,ma quelli che li copre lo fa in maniera molto intuitiva.
Io ho cercato di scaricarlo in internet ma tutti i file che ho trovato sono pesanti e non si leggono bene perche sono tutte scansioni di questo libro. percio (voi provate a scaricarlo ) ma io vi consiglio di spendere quei 30 euro per comprarlo.
Anche il libro di Pighizzini è ottimo dalla parte tecnica ma ti perdi tranquillamente xke ce troppa informazioni è spesso dovresti avere un po di esperienza per capire in profondita quello che dice.
Cmq sono tutti due dei ottimi manuali.
Per principianti consiglio Head First Java mentre per quelli un po più esperti quello di Pighizzini(Dai Fondamenti agli oggetti).

12-04-2013 09:15
Click Here to See the Profile for altin Click here to Send altin a Private Message Find more posts by altin Add altin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:30.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.133 seconds (71.24% PHP - 28.76% MySQL) con 26 query.