Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi > Esame orale - slides
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
spriggan
.amico.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno:
Time Online: 12:11:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esame orale - slides

Ciao a tutti,
il prossimo 8 aprile dovrò affrontare l'esame orale + discussione progetto.
Per la parte di teoria sono sufficienti le slides del corso o è necessario studiare anche i documenti allegati ad ogni lezione?

Alcuni sono oltre le 300 pgg e non mi è chiaro quanto a fondo bisogna andare.

Grazie e ciao

09-03-2011 12:22
Click Here to See the Profile for spriggan Click here to Send spriggan a Private Message Find more posts by spriggan Add spriggan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste182
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno:
Time Online: 2 Days, 5:06:07: [...]

Post actions:

è quello che mi chiedo anche io, le slides sono sufficienti per l'orale?
Qualcuno che ha già dato questo esame potrebbe dirci che tipo di domande fa??

01-03-2012 13:04
Click Here to See the Profile for ste182 Click here to Send ste182 a Private Message Find more posts by ste182 Add ste182 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: Informatica F94
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 21:27:27 [...]

Post actions:

Slides piu appunti presi durante le lezioni vanno bene, solo slide secondo me è poco.

01-03-2012 16:29
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste182
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

l'esame di aprile è orale, più o meno quali sono le domande che fa?
Chiede anche il codice oppure quello lo chiede durante l'esposizione del progetto?
Perchè buona parte delle slides spiegano i vari componenti di android(activity,view ecc..)

Un'altra domanda: il progetto verrà discusso assieme all'orale? Oppure l'appello di aprile è solo sulla teoria e poi chi passa discute il progetto?

02-03-2012 08:31
Click Here to See the Profile for ste182 Click here to Send ste182 a Private Message Find more posts by ste182 Add ste182 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: Informatica F94
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 21:27:27 [...]

Post actions:

Io ho seguito il corso e ho fatto l'appello scritto. Ho sostenuto l'orale integrativo e le domande fatte sono relative alle slide e alle lezioni (Non viene chiesto codice).
Il progetto, se è finito, può essere discusso dopo l'orale e viene chiesta la dimostrazione e la correttezza del progetto stesso!

02-03-2012 10:11
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste182
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

perciò se non riesco a finire il progetto entro l'appello, posso darlo in seguito?

grazie mille delle informazioni!

05-03-2012 14:42
All times are GMT. The time now is 19:45.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: