Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua italiana e comunicazione > Materiale on line prof M.Prada
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Fedilla
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:44:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Materiale on line prof M.Prada

Salve a tutti!
frequento il corso di lingua italiana del prof Prada, il quale durante l'ultima lezione dell' 11 marzo ha detto di essere disposto a mettere on line il materiale delle varie lezioni volta per volta!
Però ha anche detto che per far ciò servirebbe un volontario disposto a fare da tramite tra lui e il wiki per poi postare il materiale (se ho ben capito)... se fossi capace di usare il wiki ecc, lo farei io, ma dato che non è così, e visto che questa è un bell'aiuto da parte del prof, ho deciso di postare qui questo avviso per la ricerca del volontario!!!

Spero di avervi esposto con chiarezza la questione e di trovare qualcuno disposto a svolgere questo compito ;)

grazie anticipatamente ;) ;)

14-03-2009 13:13
Click Here to See the Profile for Fedilla Click here to Send Fedilla a Private Message Find more posts by Fedilla Add Fedilla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fedilla
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

uffi dai...non c'è proprio nessuno nessuno in grado di svolgere questo compito? :D :D

18-03-2009 18:24
Click Here to See the Profile for Fedilla Click here to Send Fedilla a Private Message Find more posts by Fedilla Add Fedilla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rents
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 15:33:32 [...]

Post actions:

ciaoz spero d esserti utile dicendoti che se hai bisogno d materiale credo che sia abbastanza comprare il libro dato che l ha scritto lui e mi ha riferito che ogni tanto dice a che pag si è arrivati o fa riferimento

Ciaooz

23-03-2009 17:27
Click Here to See the Profile for Rents Click here to Send Rents a Private Message Find more posts by Rents Add Rents to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fedilla
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

vero, vero ha ragione ;)
però non avevo scritto questo post solo per uso personale xD, era proprio una richiesta che il Prof aveva fatto a lezione e dato che lì nessuno aveva alzato la mano per offrirsi volontario, ho pensato che magari qui sul dsy poteva saltare fuori qualcuno ;)

grazie cmq :D

24-03-2009 10:55
All times are GMT. The time now is 20:35.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: