Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > SI2 di quest'anno
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 351 (0.05 al dì)
Location: Pavia
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
SI2 di quest'anno

Si sovrappone in entrambe le lezioni ai fondamentali di info per la comunicazione (sociologia, e gestione), visto che sulla pagina del corso invece c'è scritto che c'è l'obbligo di frequenza dite che è possibile sostenere comunque l'esame?

09-03-2011 13:19
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KIMMY
ragazza di Scofield

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: per ora 3°
Time Online: 20:12:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io ho dubbi sulla legalità di questa sua imposizione sulla frequenza, perché il nostro corso di laurea non ha frequenza obbligatoria, quindi uno teoricamente può non seguire nessuna lezione ma solo fare gli esami e laurearsi, senza stare a sindacare sul fatto se egli lavori o meno. Sarebbe da informarsi circa la delibera della facoltà per vedere se prevede casi del genere in cui un prof vieta l'accesso all'esame. Io mi trovo esattamente nella tua situazione..

10-03-2011 20:05
Click Here to See the Profile for KIMMY Click here to Send KIMMY a Private Message Find more posts by KIMMY Add KIMMY to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 1207 (0.16 al dì)
Location:
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ragazzi, all'esame il prof vi fa scrivere un'autocertificazione in cui dichiarate di lavorare per la società xyz con sede in via wyk, ma non chiede documenti (nonostante sul sito dica il contrario, e di esami ne ho visti due); se volete ribellarvi a questa imposizione potete benissimo bluffare. :D

A studiare l'esame ci si mette poco, quindi non avete niente da perdere, oppure basta andare a una lezione su due, qualche sacrificio potete provare a farlo... Tanto sociologia non é che valga la pena seguire, infrastrutture già un pelo di più

13-03-2011 10:07
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KIMMY
ragazza di Scofield

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: per ora 3°
Time Online: 20:12:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si ma ad autocertificare il falso nelle grane ci puoi finire tu invece del prof che sta mettendo divieti abbastanza "illegali" dato che la nostra non è una facoltà con obbligo di frequenza. Credo sia più sensato parlare con chi si occupa di queste cose ed eliminare il problema (per noi e per i prossimi) invece di girargli intorno, anche se è sempre la solita corsa ad ostacoli, che tristezza :| Se qualcun altro ha questo problema lo scriva qui

Last edited by KIMMY on 13-03-2011 at 11:21

13-03-2011 11:07
Click Here to See the Profile for KIMMY Click here to Send KIMMY a Private Message Find more posts by KIMMY Add KIMMY to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dnage
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2009
Posts: 15 (0.00 al dì)
Location: Latisana
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2009-2010
Time Online: 5:31:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho visto nel sito di martella che ha cambiato le modalità di frequenza del corso di sistemi inf 2. non è + obbligatoria
infatti volevo chiedere se qualcuno di comunicazione digitale l'ha per caso dato come esame a scelta perchè ho visto che è obbligatorio solo per informatica.
io ho già dato SI1 come complementare ma SI2 non compare nell'elenco dei nostri complemetari per cui nn sono sicuro di poterlo fare.... mi romperebbe parecchio studiare per niente!!! grazie

20-06-2011 14:51
Click Here to See the Profile for dnage Click here to Send dnage a Private Message Find more posts by dnage Add dnage to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:10.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.040 seconds (72.27% PHP - 27.73% MySQL) con 26 query.