Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua inglese > Informazioni Totale siu Inglese
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
a.pegasoo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2009
Corso: Scienze dell'informazione
Anno: fuori corso
Time Online: 11:23:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Informazioni Totale siu Inglese

Salve mi sono appena trasferito a informatica f49 con quale professore devo fare l'esame di inglese?
Avete qualche riferimento da darmi per programma,materiale,modalità.

Ciao grazie Diego 65

07-10-2009 17:27
Click Here to See the Profile for a.pegasoo Click here to Send a.pegasoo a Private Message Find more posts by a.pegasoo Add a.pegasoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zacguyot
.primate.

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 1
Time Online: 10:07:35 [...]

Post actions:

f49??? non è che ti riferisci alla f94?

cmq ti consiglio di andare a vedere qui
http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi.../F94/index.html
poi scegli esattamente che a che cdl appartieni dal menù a sx
poi clicca su orario delle lezioni nel menu a dx e troverai il corso con riferimento al docente.

io ho fatto così per capire chi è il mio.

ciso

11-10-2009 21:37
Click Here to See the Profile for zacguyot Click here to Send zacguyot a Private Message Find more posts by zacguyot Add zacguyot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
a.pegasoo
.simpatizzante.

User info:
Corso: Scienze dell'informazione
Anno: fuori corso
Time Online: 11:23:50 [...]

Post actions: