Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua inglese > Informazioni Totale siu Inglese
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
a.pegasoo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2009
Corso: Scienze dell'informazione
Anno: fuori corso
Time Online: 11:23:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Informazioni Totale siu Inglese

Salve mi sono appena trasferito a informatica f49 con quale professore devo fare l'esame di inglese?
Avete qualche riferimento da darmi per programma,materiale,modalità.

Ciao grazie Diego 65

07-10-2009 17:27
Click Here to See the Profile for a.pegasoo Click here to Send a.pegasoo a Private Message Find more posts by a.pegasoo Add a.pegasoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zacguyot
.primate.

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 1
Time Online: 10:07:35 [...]

Post actions:

f49??? non è che ti riferisci alla f94?

cmq ti consiglio di andare a vedere qui
http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi.../F94/index.html
poi scegli esattamente che a che cdl appartieni dal menù a sx
poi clicca su orario delle lezioni nel menu a dx e troverai il corso con riferimento al docente.

io ho fatto così per capire chi è il mio.

ciso

11-10-2009 21:37
Click Here to See the Profile for zacguyot Click here to Send zacguyot a Private Message Find more posts by zacguyot Add zacguyot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
a.pegasoo
.simpatizzante.

User info:
Corso: Scienze dell'informazione
Anno: fuori corso
Time Online: 11:23:50 [...]

Post actions:

No è F49 triennale di informatica che da quest'anno si è disattivato quindi c'è solo le info dal secondo in poi.Purtroppo inglese è al primo anno. Ora ho chiesto in segreteria didattica.

Ciao Diego 65

13-10-2009 17:19
Click Here to See the Profile for a.pegasoo Click here to Send a.pegasoo a Private Message Find more posts by a.pegasoo Add a.pegasoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elena72
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 1:39:48 [...]

Post actions:

ciao, sono anch'io della f49 e devo sostenere l'esame di inglese.
cosa ti hanno detto in segreteria?
grazie

Elena

29-12-2009 10:02
Click Here to See the Profile for Elena72 Click here to Send Elena72 a Private Message Find more posts by Elena72 Add Elena72 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]

Post actions:

Ciao, qualcuno mi può aiutare?
io sono del secondo anno, l'anno scorso ho dato inglese al pc e non l'ho passato, ho seguito il corso e provato a dare una volta l'esame ma niente..ora vedo che c'è un appello sempre al pc per il 19 ma negli avvisi trovo scritto:

Possono sostenere il test gli studentidel secondo e terzo anno che non hanno sostenuto l'esame del corso di Lingua Inglese e gli studenti del primo anno
Le prove saranno effettuate nell'aula 700 di Via Colombo 46: il turno e il relativo orario in cui presentarsi verrà comunicato allo studente al momento dell'iscrizione.
Chi non supera la prova potrà:
- frequentare un corso di lingua inglese che verrà organizzato nel 2° semestre
- ripetere la prova il prossimo anno

ma quindi? non posso ripetere la prova quest'anno?
visto che ho tentato con l'esame sono costretta a fare l'esame intero?
non capisco..
qualcuno mi può aiutare?
grazie mille!

05-01-2010 08:05
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Immemorabile
Time Online: 2 Days, 21:23:59 [...]

Post actions:

Chi è del vecchio ordinamento (F47, F49) e non ha sostenuto l'esame di inglese che deve fare?

Il "vecchio" esame d'inglese era da 6 cfu. ora sono tutti da 3 cfu!

03-03-2010 11:07
Click Here to See the Profile for Frank Click here to Send Frank a Private Message Find more posts by Frank Add Frank to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]

Post actions:

Frank mi ritrovo nella tua stessa situazione!Come funziona?Hai scoperto? Oggi io vado a dare l'esame ma non so come andrà a finire! :D

10-06-2010 11:40
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

tokiolo hai news sull'esame?
anch'io sono nella stessa situazione, studente del corso f49 senza avere sostenuto ancora l'esame di inglese...

16-06-2010 12:47
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mark
.grande:maestro.

User info:
Anno: finito!
Time Online: 8 Days, 18:34:33 [...]

Post actions:

ho scritto al prof per avere informazioni dato che sono anch'io del corso F49 ma non ho ancora ricevuto risposta.

Però, leggevo tempo fa, forse a gennazio di quest'anno di alcuni attestati sostitutivi che eviterebbero l'esame, sempre però se avevo capito bene: se qualcuno ne sa qualcosa parli se può......

ciao

27-06-2010 08:25
Click Here to See the Profile for mark Click here to Send mark a Private Message Find more posts by mark Add mark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diger
.novellino.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 10:04:51 [...]

Post actions:

Potete fare l' esame del 9 luglio con Grew, dovete iscrivervi tramite sifa ed inoltre a questo indirizzo: http://jli.dico.unimi.it/jli_english/login/login.php?

L' esame è su pc (servono un paio di cuffie) in aula sigma in via comelico.

Anche io sono di informatica F49(da decenni) e ho sostenuto l' esame il 26 giugno,
erano 7 moduli da completare, 10 minuti per modulo, nei primi due si ascolta un brano e si scelgono le risposte a delle domande, un modulo era sull' accento tonico e pronuncia. Gli altri moduli riguardavano l' inserimento in un testo delle parole da un elenco o scegliere la forma verbale corretta.

Per passare si doveva avere almeno 3 moduli con il 60% corretto, oppure almeno 4 moduli con il 50% corretto.

Comunque prima dell' esame il Proff. spiega tutto chiaramente.

Penso che il 9 luglio la modalità d'esame sarà simile.
Se avete qualche dubbio andate dal Proff. Grew nel giorno in cui riceve. E' molto disponibile ed è un simpaticone.

Ciao

27-06-2010 10:41
Click Here to See the Profile for diger Click here to Send diger a Private Message Find more posts by diger Add diger to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mark
.grande:maestro.

User info:
Anno: finito!
Time Online: 8 Days, 18:34:33 [...]

Post actions:

grazie 1000 per le informazioni.

Riguardo ad eventuali attestati sostitutivi si sa nulla ?

ciao

Originally posted by diger
Potete fare l' esame del 9 luglio con Grew, dovete iscrivervi tramite sifa ed inoltre a questo indirizzo: http://jli.dico.unimi.it/jli_english/login/login.php?

L' esame è su pc (servono un paio di cuffie) in aula sigma in via comelico.

Anche io sono di informatica F49(da decenni) e ho sostenuto l' esame il 26 giugno,
erano 7 moduli da completare, 10 minuti per modulo, nei primi due si ascolta un brano e si scelgono le risposte a delle domande, un modulo era sull' accento tonico e pronuncia. Gli altri moduli riguardavano l' inserimento in un testo delle parole da un elenco o scegliere la forma verbale corretta.

Per passare si doveva avere almeno 3 moduli con il 60% corretto, oppure almeno 4 moduli con il 50% corretto.

Comunque prima dell' esame il Proff. spiega tutto chiaramente.

Penso che il 9 luglio la modalità d'esame sarà simile.
Se avete qualche dubbio andate dal Proff. Grew nel giorno in cui riceve. E' molto disponibile ed è un simpaticone.

Ciao

27-06-2010 12:38
Click Here to See the Profile for mark Click here to Send mark a Private Message Find more posts by mark Add mark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:14.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: