Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Elaborazione dei testi letterali > Perplessità su ETL1 ed ETL2
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.23 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Perplessità su ETL1 ed ETL2

Salve,
qualche anno fa feci ETL1 ed ETL2. ETL2 mi pare che sia stato successivamente chiamato "informatica applicata alla comunicazione scritta" e tale esame mi appare correttamente nella lista degli esami svolti, mentre non mi compare ETL1. Non ne capisco assolutamente il motivo e vorrei sapere se è successo a qualcuno la stessa cosa.

27-06-2008 22:55
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ETL 1 e ETL 2 non sono mai esistiti come corsi.
C'erano e ci sono:
ETL e Informatica applicata alla comunicazione scritta

__________________
Il DSY su Facebook!!!

28-06-2008 19:07
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.23 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
ETL 1 e ETL 2 non sono mai esistiti come corsi.
C'erano e ci sono:
ETL e Informatica applicata alla comunicazione scritta

A me pareva che erano due moduli di uno stesso esame, o forse si chiama informatica applicata all'elaborazione dei testi letterali... non mi ricordo bene però comunque sia io sostenni l'esame con Degli Antoni facendo l'esame di 12 crediti, cioè facendo la prima parte (etl) e la seconda (comunicazione scritta). Mi hanno registrato comunicazione scritta ma non etl... non so se rivolgermi in via Celoria o a Sadegh (dato che Degli Antoni è malato). Tu cosa mi consigli?

Last edited by drakend on 29-06-2008 at 23:13

29-06-2008 23:10
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no no era solo un modo più semplice per dire info applicata alla com scritta blabla... è lungo da ricordare :D
cmq, esame da 12 cfu? miiiiiiiiiii è quello di secoli fa allora.... anche se mi sorge sempre un dubbio... cmq, ti laurei a luglio x caso?
Ora è periodo do lauree e quindi Celoria è incasinata, Sadegh non so se possa aiutarti..dovresti attendere un po' (sempre se non ti laurei ora) e inviare una mail a infostudenti@ccdi.unimi.it
hai verbalizzato su un registro bianco o verde? sarà stato verde sicuramente... e poi bisogna fare dei controlli col tuo piano di studi..

__________________
Il DSY su Facebook!!!

30-06-2008 07:35
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.23 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
no no era solo un modo più semplice per dire info applicata alla com scritta blabla... è lungo da ricordare :D
cmq, esame da 12 cfu? miiiiiiiiiii è quello di secoli fa allora.... anche se mi sorge sempre un dubbio... cmq, ti laurei a luglio x caso?
Ora è periodo do lauree e quindi Celoria è incasinata, Sadegh non so se possa aiutarti..dovresti attendere un po' (sempre se non ti laurei ora) e inviare una mail a infostudenti@ccdi.unimi.it
hai verbalizzato su un registro bianco o verde? sarà stato verde sicuramente... e poi bisogna fare dei controlli col tuo piano di studi..

Allora io ho verbalizzato 2 voti... sul libretto Degli Antoni mi aveva fatto scrivere "ETL 1" ed "ETL 2", ognuno da sei crediti, con valutazione di 30. ETL 1 sarebbe "Elaborazione dei testi letterali", mentre ETL 2 era "Informatica applicata all'elaborazione dei testi letterali", poi gli hanno cambiato nome in "Informatica applicata alla comunicazione scritta" probabilmente: sinceramente non mi ricordo se si chiamasse già con la denominazione corrente all'epoca (2004), però penso di no perché altrimenti me ne ricorderei. Riguardo alla laurea no, non mi devo laureare a luglio... volevo sfruttare la seconda sessione, però non faccio in tempo a presentare la domanda di assegnazione tesi a luglio e quindi se ne riparla a settembre. (*)
Per il piano di studi non dovrebbero esserci problemi: lo avevo presentato nel 2006 e compaiono sia ETL che comunicazione scritta. Ad ogni modo per problemi con la registrazione dei voti il riferimento non è la segreteria di via Celoria?

Grazie per l'ampia risposta comunque! :)

(*) Grazie alle faq del ccdi che dicono che la commissione tesi si riunisce si riunisce l'ultimo giovedì del mese, quando in realtà si riunisce quando vuole (questo mese il 5 ad esempio).

30-06-2008 09:22
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

x la riunione: http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/5495.html

aaah ora ricordo quel cambio di nome... guarda quando farai domanda di laurea Celoria controllerà la tua carriera, poi si vedrà per quell'esame... finito le lauree di luglio indagherò un po'...
ci sentiamo via pm ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

30-06-2008 09:43
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stix
.amico.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 22 (0.00 al dì)
Location: Provincia est di Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore :)
Time Online: 1 Day, 4:56:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,

io ho verbalizzato a luglio Informatica Applicata alla Comunicazione Scritta (fondamentale del primo anno lasciato indietro :D) e vorrei sapere se potrebbero farmi storie sul piano di studi se voglio sostenere anche Elaborazione dei Testi Letterali, voi dite che è meglio contattare il responsabile via mail (Ornaghi giusto ?) oppure non dovrebbero esserci problemi ?

Grazie
Ciao

17-09-2008 16:00
Click Here to See the Profile for Stix Click here to Send Stix a Private Message Find more posts by Stix Add Stix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

nn dovrebbero esserci problemi, ETL lo prendi da Informatica e tu che sei di ComDig hai, se ricordo bene, 12 cfu da prendere come "esterni".... forse son di più i crediti purtroppo non ricordo..

__________________
Il DSY su Facebook!!!

17-09-2008 18:59
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stix
.amico.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 22 (0.00 al dì)
Location: Provincia est di Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore :)
Time Online: 1 Day, 4:56:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie mille, sempre utile e gentilissima !!

:ciao:

17-09-2008 20:37
Click Here to See the Profile for Stix Click here to Send Stix a Private Message Find more posts by Stix Add Stix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:30.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.041 seconds (81.37% PHP - 18.63% MySQL) con 28 query.