Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Help Tesi Com.Dig]
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 17:06:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Help Tesi Com.Dig]

Ciao a tutti, avrei un paio di domande relative alla richiesta di discussione tesi.
La prima è la seguente: In accordo con il mio relatore abbiamo cambiato 2 parole al titolo dell'elaborato finale, ho letto e creato il modulo per la richiesta di cambio titolo da consegnare in segreteria, ma la mia domanda è: sul sifa posso cmq compilare la richiesta con il nuovo titolo oppure devo prima consegnare il foglio in segreteria?
Se vale la seconda opzione il cambio di titolo è automatico o devo aspettare dei giorni?

La seconda è la seguente: Ho letto che dopo aver pagato in banca il modulo 18, aver fatto la richiesta sul sifa e compilato il questionario bisogna portare il tutto in segreteria in Celoria con aggiunto il titolo della tesi in 2 copie firmate dal relatore. Ma questo titolo lo creo io con un foglio bianco libero o c'è un modulo apposta? Oppure è un qualche foglio che mi viene rilasciato dopo la richiesta sul sifa???

Grazie mille in anticipo per le future risposte!!

20-02-2014 09:19
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:49.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: