Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Lauree Triennali] Tesi e stage
Pages (53): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mazob
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 3:44:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by GiKappa
dove hai saputo di questa scadenza del 19 marzo per la sessione di aprile?

io avevo fatto tutta la procedura un annetto fa, ma poi non mi ero più laureato e ho cambiato elaborato finale.

ho la ricevuta del pagamento del bollettino di 100 euro, la marca da bollo, il riepilogo del questionario degli studenti.

cosa manca?

se voglio laurearmi ad aprile posso cominciare a fare la procedura sul SIFA anche ora?

poi dove devo portare i documenti che ho (più quelli che mancano)? in comelico o in celoria?

Le date delle sessioni di laurea le ho trovate qui:
http://www.unimi.it/studenti/immcon...rearsi/8431.htm

Ho chiesto in segreteria mi hanno detto che la tassa di 100.00 € non deve essere ripagata se ci si laurea nelle sessioni successive, bisogna solo rieffettuare la domanda di laurea e riconsegnare i moduli in Celoria.

Last edited by mazob on 09-02-2010 at 10:09

09-02-2010 10:05
Click Here to See the Profile for mazob Click Here to See the Blog of mazob Click here to Send mazob a Private Message Find more posts by mazob Add mazob to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

ricordo che quando ho firmato il modulo (un altro!) in cui dicevo che non potevo laurearmi ad aprile per altri problemi in modo da non poter pagare la mora sulle tasse, il tizio della segreteria mi ha detto che il bollettino una volta pagato è sempre valido!

09-02-2010 10:18
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

Beh se ve l'hanno detto in due evidentemente sarà vero! Mi ero confuso col fatto che il sifa avverte che anche se non bisogna ripagare i 100€ bisogna di nuovo fare domanda di laurea, e tutta la trafila che c'è dietro (soprattutto la fila in segreteria in celoria! :D )

La domanda di laurea si intende valida solo per la seduta specifica per la quale viene presentata e non per l'intera sessione. Qualora lo studente non si laurei nella seduta prescelta dovra' presentare una nuova domanda di laurea per la nuova seduta.

Last edited by karplus on 09-02-2010 at 20:23

09-02-2010 17:22
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: Informatica F94
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 21:27:27 [...]

Post actions:

Il modulo di pagamento dei 100 euro dove si trova?

09-02-2010 18:06
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

www.unimi.it
studenti
segreterie
moduli pagamento
cod.18

09-02-2010 19:03
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

ma il riassunto della tesi dove va messo, visto che ho letto che il sito UxC non si usa più?

09-02-2010 21:41
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

il riassunto va inserito qui

Quest'altro invece era l'avviso sul ccdinf che lo notificava

09-02-2010 22:07
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
www.unimi.it
studenti
segreterie
moduli pagamento
cod.18

grazie :)

10-02-2010 08:18
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mazob
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2003
Time Online: 4 Days, 3:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
www.unimi.it
studenti
segreterie
moduli pagamento
cod.18

Ciao
sul modulo scaricato nella sezione Codice Facoltà c'è scritto GGG è corretto o va modicato con il codice F49??
Saluti

10-02-2010 08:55
Click Here to See the Profile for mazob Click Here to See the Blog of mazob Click here to Send mazob a Private Message Find more posts by mazob Add mazob to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by mazob
Ciao
sul modulo scaricato nella sezione Codice Facoltà c'è scritto GGG è corretto o va modicato con il codice F49??
Saluti

mi aggiungo

10-02-2010 10:16
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Non confondete la FACOLTÀ con il CORSO DI LAUREA.
Noi siamo della facoltà di "scienze matematiche fisiche e naturali", che probabilmente avrà codice GGG. Mentre il corso di laurea, Comunicazione digitale "vecchio stile" ha codice F47, informatica "vecchio stile" ha F49.

Vabbè io ho consegnato il modulo 2 settimane fa e ricordo benissimo sto GGG, non ho avuto alcun problema, a ulteriore conferma che é corretto. :D

10-02-2010 12:20
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

Originally posted by karplus
il riassunto va inserito qui

Quest'altro invece era l'avviso sul ccdinf che lo notificava

mi dice che la connessione non è affidabile! :?

11-02-2010 21:28
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Il certificato che fornisce quel sito é scaduto il 20/12/2008, per forza che ti dice che il sito non é affidabile.
Ignora tranquillamente la "connessione non affidabile" e sottoponi il riassunto, questo é un problema che deve risolvere il webmaster di quel sito.

PS ma qui siamo proprio presi per il culo...

Oltre al certificato scaduto addirittura si vede che non é mai stato configurato correttamente l'apache che ci sta dietro, dice localhost!! E questo sito é stato rilasciato nel 2009 quindi con il certificato già scaduto!!

Last edited by karplus on 11-02-2010 at 22:25

11-02-2010 22:07
Collapse
edima
walkingman

User info:
Registered: May 2003
Corso: Diploma universitario di informatica
Time Online: 1 Day, 8:03:43 [...]

Post actions:

Io ho finito il tirocinio a Novembre, e dovevo laurearmi entro Aprile. Tuttavia per motivi vari (personali e di lavoro) non riesco a finire la scrittura dell'elaborato finale per Aprile.

Per laurearmi in una sessione successiva a quella di Aprile, devo per forza inscrivermi al prossimo anno accademico, oppure c'e' la possibilita' di pagare tasse in forma ridotta, visto che ho comunque esaurito tutti gli esami e devo sono laurearmi?

Grazie

14-02-2010 17:49
Click Here to See the Profile for edima Click here to Send edima a Private Message Find more posts by edima Add edima to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
edima
walkingman

User info:
Registered: May 2003
Corso: Diploma universitario di informatica
Time Online: 1 Day, 8:03:43 [...]

Post actions:

Originally posted by GiKappa
sono un coglione! ho dimenticato il titolo della mia tesi, o meglio, ho dimenticato cos'avevo scritto sui moduli che ho consegnato in segreteria!

è un problema se fosse leggermente diverso dal titolo originale? in alternativa come posso risalire al titolo originale?

grazie

Senti ho lo stesso problema. Non e' che non ricordo il titolo, ma non ricordo le "esatte parole" usate nel modulo. Tu come hai fatto? Non mi pare che noi abbiamo una copia di quel modulo. Giusto?

14-02-2010 17:51
Click Here to See the Profile for edima Click here to Send edima a Private Message Find more posts by edima Add edima to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (53): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: