Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Dopo la Laurea > Campus multimedia MEDiASET
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pisanadoc
.novellino.

User info:
Registered: May 2009
Anno:
Time Online: 0:17:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Campus multimedia MEDiASET

Ciao,
domenica sera ho visto la pubblicità del master di Mediaset...secondo voi è utile per avere maggiori sbocchi lavorativi?perchè dopo aver finito comunicazione digitale mi propongono solo posti come programmatrice e non è quello che vorrei fare...
Grazie a tutti!!!

28-05-2009 10:22
Click Here to See the Profile for pisanadoc Click here to Send pisanadoc a Private Message Find more posts by pisanadoc Add pisanadoc to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lughes
libero Pensatore

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TiCOM
Anno:
Time Online: 11 Days, 2:44:59 [...]

Post actions:

guarda il mio consiglio è di buttarti subito nel mondo del lavoro...i posti nel campo della comunicazione digitale nn sono tantissimi...il mio consiglio (laureato nel 2005 e sempre lavorato nel campo della comunicazione digitale) è quello di iniziare anche con stage e lavori magari pagati male (non è un paradosso) purtroppo se non hai know-how essendoci pochi posti nn ti prendono o ti danno due lire...però dopo un pò di anni di lavoro hai un know-how magari di nicchia ma che puoi rivendere molto bene...la proporzione tra programmatori ed esperti di comdig sono 1000 a 50...
se sei uno tra mille vali un tot..se sei uno tra 50 vali molto di più...

i miei consigli sono poi la strada che ho percorso :D

28-05-2009 15:33
Click Here to See the Profile for lughes Click here to Send lughes a Private Message Find more posts by lughes Add lughes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

secondo me, quelli del master sono soldi buttati nel cesso,
utili a rimpinguare le tasche di docenti e sponsor...

credo anch'io che il miglior master sia quello dell'esperienza
diretta sul campo...

poi, se uno vuole farlo per soddisfazione personale,
quello è un altro paio di maniche :D

28-05-2009 21:30
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]

Post actions:

io ho appena finito il master che cita pisana doc, da mercoledì inizio lo stage in Siemens tra milano e londra. Mi sono laureata in ComDig e TICOM, ho finito l'anno scorso a luglio.
Secondo me il master è utile se vuoi completare le tue conoscenze se preferisci lavorare nel campo gestionale rispetto a quella di sviluppo vero e proprio. Ovviamente non ti da nessuna competenza ulteriore tecnica, ma ti fornisce tutti gli elementi che nei nostri corsi di laurea non sono ben trattati: economia, finanza, gestione e controllo, comunicazione aziendale, organizzazione aziendale...
Se vuoi più informazioni vai sul sito
www.coltiviamotalenti.it, oppure chiedi quello che vuoi...

31-05-2009 12:29
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tomipaola
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2009
Anno:
Time Online: 0:05:47 [...]

Post actions:

Come DarkSchneider penso che siano davvero troppi soldi per il master e che troppo spesso non vieni ripagato con il giusto lavoro!
Iniziare subito a lavorare ti consente di avere più esperienza degli altri e avrai qualcosa in più rispetto a chi esce dal master, soprattutto per chi fa studi cosi' tecnici!

03-09-2009 10:44
Click Here to See the Profile for tomipaola Click here to Send tomipaola a Private Message Find more posts by tomipaola Add tomipaola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tomipaola
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2009
Anno:
Time Online: 0:05:47 [...]

Post actions:

c'è qualcuno che l'ha frequentato e sa dirmi se effettivamente ci sono concrete possibilità di trovare lavoro in questo campo??

04-09-2009 10:07
Click Here to See the Profile for tomipaola Click here to Send tomipaola a Private Message Find more posts by tomipaola Add tomipaola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:59.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: