Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Comunicazione visiva > Esercizi Individuali 3,4 e 5
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
WillyWonka
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: COM DIG
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 13:17:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esercizi Individuali 3,4 e 5

Ciao ragazzi qualcuno ha già iniziato i nuovi esercizi individuali?Avete qualche buon consiglio da dare?

20-10-2007 15:23
Click Here to See the Profile for WillyWonka Click Here to See the Blog of WillyWonka Click here to Send WillyWonka a Private Message Find more posts by WillyWonka Add WillyWonka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
WillyWonka
.consigliere.

User info:

Post actions:

42 visite e nemmeno un commento!record!cmq se può essere d'aiuto per l'esercizio 4, guardando le slide di teoria, si riesce a fare bene e tranquillamente, per il 5 io ho giocato molto con la saturazione fino a raggiungerre un risultato gradevole, il 3 è molto più incasinato..ancora ci sto lavorando!

23-10-2007 09:38
Click Here to See the Profile for WillyWonka Click Here to See the Blog of WillyWonka Click here to Send WillyWonka a Private Message Find more posts by WillyWonka Add WillyWonka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

mi pare che sugli esercizi individiali ci sia già il tutorial....io personalmente non li ho ancora iniziati però...:)

23-10-2007 11:07
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Michele85
.Fabbricante di Sogni.

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Ufficialmente Terzo (T1)
Time Online: 1 Day, 12:22:44 [...]

Post actions:

Consigli sinceramente non ne ho, piuttosto ho una domanda pure io..

Non ho capito con che spazio colori dobbiamo lavorare.. conosco la differenza tra i due principali, tuttavia quale vuole la prof?

Per quanto riguarda il foglio di lavoro invece, mi tengo sempre sull' 800*600... erro?

27-10-2007 14:18
Click Here to See the Profile for Michele85 Click here to Send Michele85 a Private Message Visit Michele85's homepage! Find more posts by Michele85 Add Michele85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
WillyWonka
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by Michele85
Consigli sinceramente non ne ho, piuttosto ho una domanda pure io..

Non ho capito con che spazio colori dobbiamo lavorare.. conosco la differenza tra i due principali, tuttavia quale vuole la prof?

Per quanto riguarda il foglio di lavoro invece, mi tengo sempre sull' 800*600... erro?

A dire il vero io uso sempre il foglio A4..cmq credo proprio che la dim ensione del foglio non sia un problema..gli esercizi individuali da quel che ho capito li devi fare in rgb, dato che servono solo x una visualizzazione su schermo, mentre gli es di gruppo li devi fare in cmyk dato che rappresentano delle basi per delle future stampe.

27-10-2007 16:09
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

la prof ha consigliato per gli esercizi individuali o di farli tutti A4 o tutti 800x600

altrimenti nel pdf finale sono brutti da vedere insieme i due formati

27-10-2007 17:33
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Michele85
.Fabbricante di Sogni.

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Ufficialmente Terzo (T1)
Time Online: 1 Day, 12:22:44 [...]

Post actions:

Ok, afferrato ^^

29-10-2007 19:31
Click Here to See the Profile for Michele85 Click here to Send Michele85 a Private Message Visit Michele85's homepage! Find more posts by Michele85 Add Michele85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:23.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: