Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > [richiesta] Appello straordinario
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ci sto a chiederlo, mandiamo millemila mail, magari si convince...

08-09-2006 18:40
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kaji
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2006
Corso: Informatica
Anno: 3° abbondantemente fuori
Time Online: 2:12:55 [...]

Post actions:

Si ma non le legge..sarebbe la cosa piu facile e comoda ma mi sa che non le legge mai!

11-09-2006 08:56
Click Here to See the Profile for Kaji Click here to Send Kaji a Private Message Find more posts by Kaji Add Kaji to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
la spagnola
.amico.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 9:32:48 [...]

Post actions:

Ciao
Se vi decidete che qualcuno di voi va a parlare con il prof per la possibilita di un altro apello,sarebbe ottima,io ci sto.
Mi riccordo che l'anno scorsso il prof non ha accettato di fare un altro apello a ottobre,pero 2 anni fa l'ha fatto un apello straordinario.
Quindi tentar non noce .....

13-09-2006 14:11
Click Here to See the Profile for la spagnola Click here to Send la spagnola a Private Message Find more posts by la spagnola Add la spagnola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chris83
Oliver Còseno

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: fuori
Time Online: 1 Day, 16:52:46 [...]

Post actions:

io dire di aspettare l'esito, poi ci troviamo tutti un giorno degli orali e gli chiediamo di fare un appello straordinario a ottobre, così magari se si trova davanti 30-40 persone si convince...oggi non mi sembrava molto propenso a concederlo!

13-09-2006 15:04
Click Here to See the Profile for chris83 Click here to Send chris83 a Private Message Find more posts by chris83 Add chris83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duga
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: Dottore in Info Xle Telecomunicazioni
Anno: Laureto
Time Online: 13:31:41 [...]

Post actions:

Oggi ho provato a chiedere alla Prof Zanaboni se si poteva fare un'appello straordinario se le persone a cui serviva erano numerose, ma lei mi ha risposto che nn è possibile. Cmq mi ha detto di controllare se caso mai si farà........
Si potrebbe chiedere anche a De Falco....
ma mi sa che sarà ancora un 2 di picche!!!!

13-09-2006 16:39
Click Here to See the Profile for Duga Click here to Send Duga a Private Message Find more posts by Duga Add Duga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:

Post actions:

idem zana ha detto no ..

13-09-2006 17:51
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ayu
.primate.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: Dottoressa!
Time Online: 5 Days, 16:13:25 [...]

Post actions:

ma una volta non esisteva l'appello di novembre? che fine ha fatto? non sapevo che fosse straordinario

13-09-2006 21:05
Click Here to See the Profile for ayu Click here to Send ayu a Private Message Find more posts by ayu Add ayu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:

Post actions:

una volta esistevano i dinosauri :)

13-09-2006 21:30
Collapse
sansatana84mi
.arcimaestro.

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: T.i.Co
Anno:
Time Online: 3 Days, 12:55:19 [...]

Post actions:

insistete con la zanaboni; che tra l'altro a scritto lei quella porcheria di compito!!!!!!!!!!!!!

14-09-2006 06:09
Click Here to See the Profile for sansatana84mi Click here to Send sansatana84mi a Private Message Find more posts by sansatana84mi Add sansatana84mi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
leti
.precettore.

User info:
Anno: terzo!!!
Time Online: 2 Days, 18:51:21 [...]

Post actions:

Cavoli un appello a novembre sarebbe fantastico...ma le leggono le mail???Se le leggessero potremmo mandare tutti una mail con scritto di fare un appello a novembre!

14-09-2006 16:54
Click Here to See the Profile for leti Click here to Send leti a Private Message Find more posts by leti Add leti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
grupposu
.amico.

User info:
Anno: secondo
Time Online: 13:28:36 [...]

Post actions:

io ci sono

14-09-2006 17:09
Click Here to See the Profile for grupposu Click here to Send grupposu a Private Message Find more posts by grupposu Add grupposu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chris83
Oliver Còseno

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: fuori
Time Online: 1 Day, 16:52:46 [...]

Post actions:

Allora..le mail, come molti professori, non le leggono proprio... All'appello di mercoledi non sembravano molto propensi ad un appello straordinario a ottobre o novembre, ci hanno comunque consigliato di controllare sul loro sito eventuali avvisi.
Ora, secondo me l'unica cosa che possiamo fare (e non credo costi molto) è trovarci tutti insieme e andarci a parlare ...chi lo sa...magari si spaventano davanti alla massa di gente :-) e ci danno ragione....boh!!!
Cmq resto dell'idea che non mi sembrano le persone più comprensive del mondo! De Falco mercoledi era vestito come il mio personaggio nel Padrino!! :-))))))))

14-09-2006 19:48
Click Here to See the Profile for chris83 Click here to Send chris83 a Private Message Find more posts by chris83 Add chris83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cg617408
amico

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 3
Time Online: 5:58:39 [...]

Post actions:

Mi aggrego anche io!!!!!
Postate qui ora e data dell'incontro e nn mancherò!!!

15-09-2006 12:22
Click Here to See the Profile for cg617408 Find more posts by cg617408 Add cg617408 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pusio
.primate.

User info:
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 1 Day, 15:45:38 [...]

Post actions:

ragazzi ma il prof nn ha mica detto di presentarsi cmq il martedi durante gli orali??credo fosse riferito solo a chi si deve laureare a dicembre o entro aprile 2007....ma se fosse così visto che io dovrei laurearmi a dicembre e quindi ho da rispettare delle scadenze sarebbe più facile non credete???
Se ci presentassimo tutti martedi durante l'orale almeno noi che abbiamo delle scadenze da rispettare sarebbe più semplice convincerlo a fare un appello straordinario per tutti anche per chi vorrebbe semplicemente ritentare l'appello.Sperando non sia una bastardata come questo di settembre

15-09-2006 13:02
Click Here to See the Profile for pusio Click here to Send pusio a Private Message Find more posts by pusio Add pusio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cg617408
amico

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 3
Time Online: 5:58:39 [...]

Post actions:

ma mi sembra di aver capito che il discorso di presentarsi martedì era per chi avesse passato lo scritto e volesse registrare il voto (ovviamente dopo l'orale) il prima possibile ma nn per discutere di un eventuale appello straordinario!Poi magari ho capito male io...almeno spero.:-)

15-09-2006 17:01
Click Here to See the Profile for cg617408 Find more posts by cg617408 Add cg617408 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:24.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: