|
|
|
|
| |
|
Logan12584 |
Ringraziamenti Speciali.... |
27-01-2006 17:03 |
|
|
Logan12584 |
Il più grande dei grandi
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ringraziamenti Speciali....
Un ringraziamento speciale ai prof che hanno permesso di fare questo esame anche se a milano così da trent anni,e che mi hanno permesso di arrivare in cadorna aspettare un ora x poi sentirmi dire che i treni partivano da bovisa,arrivare a bovisa x aspettare 3 ore x sentire dire che la linea seveso laveno meda era bloccata,grazie ai controllori che mi hanno permesso di viaggiare gratis fino a bollate dato che non controllavano bene gli abbonamenti,grazie all 892424 x avermi fatto prende 3 euro in telefonata x poi riattaccare, senza darmi indicazioni,un grazie di cuore agli amici che hanno tentato di salvarmi e sono rimasti bloccati a loro volta,grazie speciale a un altro amico che ha scoperto che partivano pullman da saronno x seveso,grazie x agli autotrasporti che mi hanno fatto capire che non partono mezzi di alcun tipo x arrivare a seveso da bollate,grazie ancora alle ferrovie nord x avermi fatto viaggiare fino a saronno sempre gratis e x lo stesso motivo,grazie ad un autista che ha fatto il gesto di grazia ad alcune persone x portarle a cesano maderno e x aver rifiutato la mia richiesta di fermarsi a seveso,grazie a dio x aver fatto fare solo 30 minuti di ritardo al pullman che mi ha portato a casa dopo altri 30 che aspettavo a Saronno in soli 50 minuti..Grazie al mio giubbotto con cappuccio impermeabile in pelo che non mi ha permesso di ibernarmi... E ancora grazie ai prof che non hanno rimandato l esame..
Dopo 6 ore e qualcosa finalmente a casa....grazie.
|
27-01-2006 17:03 |
|
|
| |
|
teox1 |
Non ti invidio affatto..meno male che lo avevo già ... |
27-01-2006 17:08 |
|
|
teox1 |
Consigliere
Registered: Dec 2003
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]
Non ti invidio affatto..meno male che lo avevo già fatto come esame!!
Non capisco perchè non lo hanno rimandato..è stato vergognoso!
E' pazzesco fare ciò a degli studenti....cosa cambiava spostarlo di qualche giorno???
|
27-01-2006 17:08 |
|
|
| |
|
Didjer Wallis |
[QUOTE][i]Originally posted by teox1 [/i]
... |
27-01-2006 17:15 |
|
|
Didjer Wallis |
Sistemista
Registered: Sep 2004
Corso: Telecomunicazioni
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 9:45:22 [...]
Originally posted by teox1
Non capisco perchè non lo hanno rimandato..è stato vergognoso!
E' pazzesco fare ciò a degli studenti....cosa cambiava spostarlo di qualche giorno???
Nessuna sorpresa ragazzi...è l'Università !
27-01-2006 17:15 |
|
|
| |
|
ghily |
Si potevamo rimandarlo, ma dovevano farlo avvisand ... |
27-01-2006 18:33 |
|
|
ghily |
rozzettino
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Si potevamo rimandarlo, ma dovevano farlo avvisando già da ieri. Le previsioni del tempo dovrebbero servire ad agevolarci in queste condizione ma non lo è stato oggi. Penso che una volta che si era lì era giusto farlo,per coloro che erano lì.
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
|
27-01-2006 18:33 |
|
|
| |
|
maynard80 |
beh effettivamente si sono attenuti ai regolamenti ... |
27-01-2006 19:34 |
|
|
maynard80 |
.novellino.
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
beh effettivamente si sono attenuti ai regolamenti, il compito sarebbe saltato in caso il comune avesse ciuso gli edifici pubblici, siccome così non è stato hano fatto il loro dovere, se rimanete chiusi in ascensore e non potete venire non è che annullano l'esame...chiaramnte questa è una situazione limite, ma visto che non c'è lo stato di calamità e non si può fare ricorso.....amen con questa materia anche le interperie ci si mettono
27-01-2006 19:34 |
|
|
| |
|
ecthelion |
da alcuni studenti che come me hanno partecipato a ... |
27-01-2006 22:48 |
|
|
ecthelion |
eccellentissimo
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:14:11 [...]
da alcuni studenti che come me hanno partecipato al compitino mi è parso di capire che Rossi avesse quanto meno chiesto di posticiparlo alle 12:30 ,di preciso non so il motivo quindi potrebbe anche essere per c***i suoi, ma volendo essere ottimisti sarebbe stato comunque un gesto ragionevole, almeno per coloro che fossero riusciti ad arrivare anche se con ritardo.
con questo non voglio giustificare nessuno certo è che la posticipazione a (per esempio) lunedì, per coloro che vengono fa fuori milano(come me), avrebbe solamente spostato il problema dal momento che con tutta la neve che è venuta giù non so quanto nei prox giorni, seppur sia previsto un miglioramento, possa migliorare la situazione della viabilità generale.
vista la situazione eccezionale che si è verificata, se siete un certo numero, chissa che non vi possano concedere una "sessione" straordinaria del compitino; tanto il testo non lo ha potuto portare a casa nessuno e scrivere tre domande di teoria non credo faccia passare notti insenni ai docenti. tentar non nuoce.
ciao
|
27-01-2006 22:48 |
|
|
| |
|
teox1 |
Guarda..non so come sarà il tempo Lunedì...però ... |
28-01-2006 08:50 |
|
|
teox1 |
Consigliere
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]
Guarda..non so come sarà il tempo Lunedì...però non dovrebbe più nevicare a sentire le previsioni...quindi sicuramente facevano meno danni! ......
|
28-01-2006 08:50 |
|
|
| |
|
kokorina |
forse c'è anche da valutare il fatto che dubito f ... |
28-01-2006 09:10 |
|
|
kokorina |
.:video:girl:.
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
forse c'è anche da valutare il fatto che dubito fortemente che in periodo di esami ci siano aule disponibili a piacimento...
Probabilmente avrebbe dovuto annullarlo, ma a quel punto avrebbe tolto la possibilità a chiunque (anche a chi abita dietro comelico) di fare l'esame.
Forse, non è colpa di nessuno se nevica a Milano.
Forse eh...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
|
28-01-2006 09:10 |
|
|
| |
|
Logan12584 |
si, ma le persone che hanno saltato il secondo com ... |
28-01-2006 09:21 |
|
|
Logan12584 |
Il più grande dei grandi
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]
si, ma le persone che hanno saltato il secondo compito causa neve?
Comunque, sul forum era stato chiesto e nessuno si è degnato di dare una risposta..
|
28-01-2006 09:21 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 11:52. |
|
|
|
|
|