Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [TRASFERIMENTO] informatica Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si, è il solito certificato con gli esami.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

18-05-2004 11:18
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:42:40 [...]

Post actions:

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

E' arrivata anche a me la raccomandata dalla segreteria. Stesso Libretto e stessa matricola, stampare l'elenco degli esami convertiti e allegarlo al Libretto. Direi che ci e' andata davvero bene, in un annetto hanno risolto la pratica e spedita la lettera di conferma :cool:

A presto
Ciao

24-05-2004 11:18
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

E per il piano di studi?

Fino a quando abbiamo tempo noi 'trasferiti'?

"È tutta merda..." - clod81

25-05-2004 08:22
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Ecco, hai toccato proprio il tasto dolente. Se noi trasferiti non rientriamo nelle scadenze per la presentazione del Piano di Studi degli altri, non ho idea entro quando deve essere presentato.

Oltretutto, ma se uno studente non intende sostenere per quest'anno esami diversi dai fondamentali, puo' presentare il piano di studi l'anno prossimo?

Ciao :)

25-05-2004 10:34
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:

Post actions:

Ho scritto ad Ornaghi in merito.
Mi ha risposto che posso presentare il piano di studi cartaceo in segreteria FACENDO PRESENTE la situazione ed il fatto che devo laurearmi quest'anno.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

25-05-2004 12:35
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

From Pighizzini :

"Il piano di studi va fatto almeno una volta per includere i
complementari. Normalmente deve essere presentato prima di sostenere i complementari (e dunque all'inizio del secondo anno). I trasferiti dovrebbero presentarlo subito dopo avere ricevuto la conferma del trasferimento. Il piano va poi ripresentato solo in caso di variazioni."

Entro fine settimana presentero' il piano di studi :(

Che stress, la convalida degli esami del trasferimento mi ha gia' portato due complementari, cosa posso scegliere come terzo complementare, l'ultimo che mi manca? :?

Bohhhhhhhhhhhh, mi buttero su quello con il nome piu' carino :)

Ciao

25-05-2004 15:27
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Siamo arrivati veramente alla frutta :sad:

Dopo che mi e' stato convalidato il trasferimento al Triennio di Informatica, chissa' per quale motivo sono andati a spulciarsi la mia carriera scolastica e di cosa si sono accorti????? :sad:

Che si sono persi le mie tasse scolastiche dell'anno 1999 :(

Ora ho un mese per presentarle casomai le avessi pagate oppure il 30 di giugno la mia carriera verra' disattivata e gli esami sostenuti eliminati :cry:

Ho trovato per fortuna le ricevute, non vedo l'ora di essere allo sportello per dargliele (le ricevute) !!! :-D

Ciao
Fabry

31-05-2004 09:28
Collapse
EviL
.consigliere.

User info:
Corso: Informatica
Anno: 3° (dopo 7 di 5ale :))
Time Online: 2 Days, 23:05:06: [...]

Post actions:

Anch'io ho ricevuto una comunicazione simile.

Solo che nel mio caso dicono che ho pagato in ritardo le tasse scolastiche del 1999. :(

Per ora non ho ancora riguardato i bollettini. Appena avrò modo di verificare, scoprirò se hanno ragione o meno.

Mah...

31-05-2004 16:20
Click Here to See the Profile for EviL Click here to Send EviL a Private Message Visit EviL's homepage! Find more posts by EviL Add EviL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Ciao EviL,

io ti consiglio di dare una bella okkiata ai tuoi vecchi bollettini, non sarebbe poi cosi' strano se avessero sbagliato anche a leggere la data di pagamento della rata, dato per scontato che umano e' sbagliare (frase di rito che mi sento di dire solo perche' ho trovato i vecchi bollettini :cool: )

A presto

31-05-2004 17:03
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Ciao a tutti,

scusate mi serve una info: coloro che hanno effettuato il Trasferimento al Triennio di Informatica, mi potrebbero dire come hanno fatto per inserire il Piano di Studi?
A me il SIFA Online mi avverte che la data per la sua presentazione e' scaduta (giustamente, visto che abbiamo aspettato che il Trasferimento venisse approvato) :cry:

Grazie mille

10-06-2004 15:34
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:

Post actions:

Ho mandato il piano di studi con una lettera accompagnatoria alla segreteria in via Comelico ed alla segreteria di via Celoria, per raccomandata

10-06-2004 15:38
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

[Trasferimento] Qualche dritta?

Sto pensando di passare alla laurea triennale in informatica, adesso sono alla quinquennale.

Avete qualche info, o esperienze di vita vissuta???

Grazie :D

09-07-2004 09:22
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
Spostato nel mega-thread apposito :D
Off-Topic:
Napolux, da te non me l'aspettavo :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

09-07-2004 09:25
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by yoruno
Intervento del moderatore:
Spostato nel mega-thread apposito :D
Off-Topic:
Napolux, da te non me l'aspettavo :asd:

CHIEDO UMILMNETE PERDONO, non l'avevo proprio visto...

:lode:

09-07-2004 09:48
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
CHIEDO UMILMNETE PERDONO, non l'avevo proprio visto...
:lode:
Off-Topic:
:asd: No problem, ora però te lo devi leggere tutto! ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

09-07-2004 09:52
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: