Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi Thread Rating: 2 votes, 4.50 average.
Pages (171): « First ... « 94 95 96 97 [98] 99 100 101 102 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
46Bors46
- Dottore -

User info:
Registered: Mar 2004
Anno:
Time Online: 5 Days, 9:00:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il calendario x la sessione di Aprile non è ancora uscito confermate?
Siccome ho sentito gente che sa già il giorno in cui deve discutere la tesi mi è sorto il dubbio.....

03-04-2007 12:04
Click Here to See the Profile for 46Bors46 Click here to Send 46Bors46 a Private Message Find more posts by 46Bors46 Add 46Bors46 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

Originally posted by MamboJambo#24
nella lettera del correaltore che non puo' venire alla discussione che presenta alla commissione (nella tesi che si consegna in segr.) oltre alla descrizione e al giudizio generale sullo stage svolto, ci deve essere anche altro?? tipo una proposta di voto?? ovvero quanti punti propone che mi vengano assegnati degli 11 disponibili??

grazie...

-MJ-

ri-uppo la mia domanda....

03-04-2007 14:34
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ayu
.primate.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: Dottoressa!
Time Online: 5 Days, 16:13:25 [...]

Post actions:

pongo questa domanda perchè ho sentito diverse versioni:

se ci si vuole laureare a luglio entro quando bisogna terminare gli esami?

03-04-2007 16:23
Click Here to See the Profile for ayu Click here to Send ayu a Private Message Find more posts by ayu Add ayu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by 46Bors46
Il calendario x la sessione di Aprile non è ancora uscito confermate?
Siccome ho sentito gente che sa già il giorno in cui deve discutere la tesi mi è sorto il dubbio.....

i docenti hanno una bozza del calendario che NON è quella definitiva
sett prox pubblicheremo il calendario

03-04-2007 16:38
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by MamboJambo#24
ri-uppo la mia domanda....

il tuo tutor d'azienda non può dare una votazione, deve solo mettere un giudizio su quanto hai svolto.

o hai un ricercatore o docente?!?!!?!?!:?

03-04-2007 16:40
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by ayu
pongo questa domanda perchè ho sentito diverse versioni:

se ci si vuole laureare a luglio entro quando bisogna terminare gli esami?

entro quasi metà Giugno, sul sito www.ccdi.unimi.it guarda negli avvisi - scadenze... cerca "scadenze lauree luglio"
lì troverai la data corretta

03-04-2007 16:41
Collapse
Jebedia
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 20:24:09: [...]

Post actions:

Io ho dei dubbi sul riassunto: ho fatto leggere il riassunto dell'elaborato al correlatore che mi ha seguito, andava bene e quindi mi ha detto di inserirlo sul sito.
Ma come si fa esattamente a inserire?
Alla fine ho spuntato la checkbox che dice che il riassunto verrà inviato per l'approvazione al relatore e correlatore e ho cliccato "salva". Mi sono stampato naturalmente la versione cartacea da far firmare al relatore.
E' sufficiente fare così?
Io non ho trovato di meglio, eppure nella sezione help si dice
"Non e' necessario spuntare questa casella per effettuare la consegna del riassunto perche' fara' fede la versione cartacea ottenuta stampando il riassunto."

E poi deve essere solo inserito o anche approvato entro il 5 aprile?
Come faccio a vedere quando risulta approvato?

Se qualcuno sa rispondermi gli sarei grato...

Last edited by Jebedia on 04-04-2007 at 14:00

04-04-2007 13:57
Click Here to See the Profile for Jebedia Click here to Send Jebedia a Private Message Find more posts by Jebedia Add Jebedia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fumereo
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: ComDig II turno
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 19:05:49 [...]

Post actions:

Io invece a causa di casella postale universitaria piena (non la guardavo piu' da anni :( ) non ho ancora ricevuto la user e la password per inserire il riassunto della mia opera. Arrivera'?non arrivera'?devo chiamare qualcuno? e chi? medioman?

grazie dei consigli

04-04-2007 17:43
Click Here to See the Profile for Fumereo Click here to Send Fumereo a Private Message Find more posts by Fumereo Add Fumereo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
geka
.simpatizzante.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 11:50:48 [...]

Post actions:

Exclamation

PER LUNIK:

HO UN PROBLEMA URGENTE DA RISOLVERE E TI HO INVIATO UN PM, POTRESTI RISPONDERMI AL PIU' PRESTO?

GRAZIE.

04-04-2007 17:46
Click Here to See the Profile for geka Click here to Send geka a Private Message Find more posts by geka Add geka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by Fumereo
Io invece a causa di casella postale universitaria piena (non la guardavo piu' da anni :( ) non ho ancora ricevuto la user e la password per inserire il riassunto della mia opera. Arrivera'?non arrivera'?devo chiamare qualcuno? e chi? medioman?

grazie dei consigli

manda una mail a infostudenti@ccdi.unimi.it
domani risolviamo la cosa ;)

p.s. sei tu che hai chiamato oggi in segreteria x caso x questo problema?!

p.p.s. ok non eri tu.... :P domani sento il tipo e risolviamo subito la cosa!

Last edited by Lunik on 04-04-2007 at 18:33

04-04-2007 17:48
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by geka
PER LUNIK:

HO UN PROBLEMA URGENTE DA RISOLVERE E TI HO INVIATO UN PM, POTRESTI RISPONDERMI AL PIU' PRESTO?

GRAZIE.

risposto ;)

04-04-2007 17:57
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by Jebedia
Io ho dei dubbi sul riassunto: ho fatto leggere il riassunto dell'elaborato al correlatore che mi ha seguito, andava bene e quindi mi ha detto di inserirlo sul sito.
Alla fine ho spuntato la checkbox che dice che il riassunto verrà inviato per l'approvazione al relatore e correlatore e ho cliccato "salva". Mi sono stampato naturalmente la versione cartacea da far firmare al relatore.
"Non e' necessario spuntare questa casella per effettuare la consegna del riassunto perche' fara' fede la versione cartacea ottenuta stampando il riassunto."

perfetto così

quello cartaceo te lo han firmato? se te lo firmano è la loro approvazione (x te), x noi capiamo che l'hanno approvato se riceviamo il riassunto quando faremo le prove di invio delle commissioni.... è un po' complicatina la cosa...

Last edited by Lunik on 04-04-2007 at 18:07

04-04-2007 17:58
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Jebedia

quotooooo
anch'io non ho capito ma al momento dell'inserimento del sito ..il relatore puo ancora non averlo letto?
perche per ora a me l'ha letto il correlatore aziendale e ha detto che va benissimo ...quindi posso gia uploadare oppure devo farlo leggere prima anche al relatore prima di inviarlo?

grazieeeee

04-04-2007 18:26
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
colonnello
Suomen

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: 1.5
Time Online: 1 Day, 7:14:00: [...]

Post actions:

Ho inserito il riassunto on-line, il prof lo ha approvato e mi ha fatto la firma sulla stampa.
Se vado sul sito Uxc però vedo ancora una specie di bollino rosso a fianco del titolo della tesi. Se approvato dovrebbe essere verde e nella pagina del riassunto in alto dovrebbe esserci scritto "stato: pronto approvato", cosa che io non vedo.
Qualcuno mi sa dire perchè..

05-04-2007 15:42
Click Here to See the Profile for colonnello Click here to Send colonnello a Private Message Find more posts by colonnello Add colonnello to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]

Post actions:

Originally posted by colonnello
Ho inserito il riassunto on-line, il prof lo ha approvato e mi ha fatto la firma sulla stampa.
Se vado sul sito Uxc però vedo ancora una specie di bollino rosso a fianco del titolo della tesi. Se approvato dovrebbe essere verde e nella pagina del riassunto in alto dovrebbe esserci scritto "stato: pronto approvato", cosa che io non vedo.
Qualcuno mi sa dire perchè..

No, mi sa che non hai letto la legenda...
rosso vuol dire che il progetto non è concluso, probabilmente (come me) hai lasciato vuota la data di conclusione del progetto, che risulta di default 00-00-0000.

di "stato: pronto approvato" non ne so nulla... fatto sta che il mio relatore l'ha approvato.

05-04-2007 17:58
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:22.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (171): « First ... « 94 95 96 97 [98] 99 100 101 102 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: