Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Progetto] Pac-Man Thread Rating: 2 votes, 3.00 average.
Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nasty121
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3° anno
Time Online: 8:35:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lorux
in definitiva,quanti l'hanno consegnato?

nel senso chi E' RIUSCITO a consegnare?

noi abbiamo provato ma, nonostante il progetto fosse inaccepibilmente perfetto, risulta come se non avessimo fatto un c**** in queste settimane.

Idem un nostro amico del 1° turno. :x

Su ragazzi! REAZIONE! NON SIAMO PIANTE GRASSE!

23-06-2008 19:34
Click Here to See the Profile for nasty121 Click here to Send nasty121 a Private Message Find more posts by nasty121 Add nasty121 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lorux
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2008
Anno: 1
Time Online: 7:42:44 [...]

Post actions:

io col mio gruppo l'ho consegnato,per fortuna mi sono accorto in tempo e ho modificato il progetto,dopo essermi incazzato non poco

xò dopo che chiedo al prof"cosa devono fare i fantasmi quando collidono" e lui dice"mi ero dimenticato,provvedo a modificare il testo del progetto" ormai mi aspetto di tutto..

mi dispiace solo x chi non è riuscito a sottoporlo,anche se funzionante..incazzatevi!

23-06-2008 19:39
Click Here to See the Profile for Lorux Click here to Send Lorux a Private Message Find more posts by Lorux Add Lorux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]

Post actions:

Io ragazzi mi sono trovato nella stessa vostra situazione.. fortuna vuole che avendo progettato con criterio il tutto le modifiche mi hanno portato via solo poco tempo.. in ogni caso non vi dico come mi prudevano le mani dalla rabbia...

Ma non solo per le modifiche all'ultimo minuto... ma anche per questioni legate alla buona programmazione... cioè lo insegnano come prima cosa che tutti gli attributi di una classe devono essere istanziati a valori corretti dal costruttore... non mettendo parametri al Behavior io con il costruttore e basta otterò solo stupide istanze senza identità in uno stato inconsistente, e poi devo fargli il set delle coordinate dopo! CHE CAGATA!

Tra l'altro se non li avvisavo io che il blocco che avevano inserito faceva la compilazione prima dell'upload loro non se ne accorgevano (perchè non ha fatto nemmeno un test!!!!!) e nessuno poteva caricare il progetto, neanche chi l'aveva fatto giusto!

Cmq tanto per la cronaca... ho mandato una mail pure al mereghetti spiegandogli la situazione che non era delle più corrette.. bene a me non ha risposto, e ad un mio amico che ha chiesto se queste voci fossero vere e quindi c'era da preoccuparsi ha risposto che erano voci false... cos'è ci prendiamo in giro? Boh, moh vediamo come va la valutazione...

23-06-2008 19:41
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 17:31:17 [...]

Post actions:

Per noi è stata una corsa contro il tempo e nelle ultime tre ore siamo riusciti a modificare i costruttori per farcelo accettare.....solo che probabilmente ora il programma non avrà più la stessa funzionalità che aveva prima della modifica (cioè ottima)

è scandaloso....

Addirittura per consegnarlo abbiamo dovuto togliere tutti gli accenti nei commenti......

:(

24-06-2008 11:42
Click Here to See the Profile for Supernick Click here to Send Supernick a Private Message Find more posts by Supernick Add Supernick to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nasty121
.precettore.

User info:
Anno: 3° anno
Time Online: 8:35:25 [...]

Post actions:

Originally posted by Supernick
Per noi è stata una corsa contro il tempo e nelle ultime tre ore siamo riusciti a modificare i costruttori per farcelo accettare.....solo che probabilmente ora il programma non avrà più la stessa funzionalità che aveva prima della modifica (cioè ottima)

è scandaloso....

Addirittura per consegnarlo abbiamo dovuto togliere tutti gli accenti nei commenti......

:(

eh già.. anche a me dava errore di compatibilità con i caratteri accentati!
Ma il progetto era validissimo, con tutte le impensabili eccezioni.
Solo che domenica non son riuscito a capire in tempo cosa pretendevano a riguardo delle istanze dei vari behavior e mi hanno fott*to.

Non ci posso credere. Vado in giro con soli 6 crediti xkè non riesco a passare sti "insulsi" progetti (mentre negli scritti di FAP, annullati, sono quasi al 30)
Venerdì vado, o andiamo, dal Malchiodi, a fargli pesare sta cosa (non possono passarla liscia solo xk si relazionano solo con una macchina! .. facile eh!)... anche se povero non è lui ad aver formulato questo progetto!

E poi dicono che la media degli italiani fuori corso è molto ALTA...

Ma chissiferma? potesse venire un tumore a 'ste persone.

Vabbè è andata così (x la seconda volta), spero in voi che lo avete sottomesso e vi auguro buona fortuna con questi "professoroni".

Chi l'ha d*ra... :razz:

24-06-2008 15:11
Click Here to See the Profile for nasty121 Click here to Send nasty121 a Private Message Find more posts by nasty121 Add nasty121 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:

Post actions:

Ma per fortuna abbiamo provato a sottomettere il progetto alle 19.30, pensa te se lo uppavamo anche solo mezzora dopo....è stata questione di fortuna soprattutto.....:E

24-06-2008 19:43
Click Here to See the Profile for Supernick Click here to Send Supernick a Private Message Find more posts by Supernick Add Supernick to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]

Post actions:

disavventure a parte ...... il prossimo progetto uscirà a settembre? vero? ......
grazie
:?

:?:cool::x

26-06-2008 11:31
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:

Post actions:

Scusate ma i risultati (nel senso se è passato o no) del turno di malchiodi sono usciti....e quelli di cazzola????

28-06-2008 09:55
Collapse
GabriHell
.novellino.

User info:
Anno:
Time Online: 2:16:06: [...]

Post actions:

quelli di malchiodi si,cazzola no,e si deve anche muovere,visto che malchiodi ci ha messo 2 giorni..

28-06-2008 13:10
Click Here to See the Profile for GabriHell Click here to Send GabriHell a Private Message Find more posts by GabriHell Add GabriHell to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:

Post actions:

Ricordo che dopodomani c'è la discussione di cazzola e i risultati ancora non ci sono!

30-06-2008 12:04
Collapse
il_gege
_Kantina27-PunkRock_

User info:
Registered: Oct 2006
Anno: Oramai fuori.
Time Online: 3 Days, 18:32:52 [...]

Post actions:

Sarà il tipico che mette fuori i risultati 10 min prima della discussione...

30-06-2008 13:39
Click Here to See the Profile for il_gege Click here to Send il_gege a Private Message Visit il_gege's homepage! Find more posts by il_gege Add il_gege to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:

Post actions:

Beh cazzo è ora che ste cose diventino atipiche...

Non è coretto

30-06-2008 16:14
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:

Post actions:

sono usciti ragazzi!

sul sito di cazzola

01-07-2008 14:38
All times are GMT. The time now is 04:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: