Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [auto nuova]Consiglio
Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by xtreme82
o se no dalli a me enigma se ti avanzano.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Sintassi

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

17-01-2006 11:12
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]

Post actions:

Scusate se magari sparo una cazzata,ma con 20-25 mila euro si può già iniziare a buttarli dentro per un bel mutuo di una casina...
per come la vedo io la macchina è un'investimento perso.. appena la compri perdi già il 20% del suo valore (L'iva..)poi più fai km e più passa il tempo e più si svaluta e ogni anno tra bollo e assicurazione costa un patrimonio.. io credo che cambiare la macchina quando non ce n'è un reale bisogno sia proprio buttare via soldi.. alla fine si può pensare di prendere un mono-bilocale, fare un bel mutuo affitare l'appartamento e con i soldi dell'affitto pagare il mutuo... ci certo l'ho fatta troppo semplice però io la penso così.. preferisco investire in qualcosa di sicuro che in una macchina che fra 2 anni ha perso già un sacco di valore... poi vabbè de gustibus.. se c'hai i soldi che ti avanzano e non ti fà problemi spendere un sacco di bollo e assicurazione ogni anno allora comprati quello che più ti piace... io adesso sono in fase "mini" mi stà prendendo la fissa della mini... mi comprerei una bella mini D full optional o se volessi fare veramente il maranza una bella mini cabrio S 27mila euro di vera tamarragine... hai la macchina della moda del momento,hai un bel cabrio,e un motore che spacca in 2 la strada... cmq ti parla uno che c'ha il 1.4 diesel e in 4 anni ha fatto più di 120mila km.. quando giro la sera vado talmente piano che mi sorpassano pure i moscerini. Mi piace il diesel perchè fà più km del benzina non và troppo veloce e fà un sacco di km.. Tralaltro poi ho letto di gente che và a 230 in autostrada.. roba da pazzi... cioè anche io ho la patente da più di 6 anni ma non mi sono mai trovato in una situazione di reale pericolo e sfido chiunque di voi a gestire a poco più di 23 -24 anni una macchina lanciata a 220.. o anche solo a 150km.. cioè è assurdo o sei un pilota o frequenti corsi di guida sicura ogni mese oppure ti stampi sicuro e ti fai tanto tanto male... e il peggio è che puoi coinvolgere gli altri.. quindi si possono avere anche 10 anni di patente alle spalle ma se non fronteggi situazioni di pericolo costantemente non credo ce li possa cavare illesi... vabbè scusate se ho scritto cazzate ma sono reduce da 10 ore di videolezioni di reti sono abbastanza rinco.... ciaoooo

ps:se vincessi il super enalotto mi comprerei subito un bel ferrari f430 cambio f1... rosso ferrari ovviamente...

17-01-2006 13:52
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Originally posted by overflowonline
Scusate se magari sparo una cazzata,ma con 20-25 mila euro si può già iniziare a buttarli dentro per un bel mutuo di una casina...
per come la vedo io la macchina è un'investimento perso.. appena la compri perdi già il 20% del suo valore (L'iva..)poi più fai km e più passa il tempo e più si svaluta e ogni anno tra bollo e assicurazione costa un patrimonio.. io credo che cambiare la macchina quando non ce n'è un reale bisogno sia proprio buttare via soldi.. alla fine si può pensare di prendere un mono-bilocale, fare un bel mutuo affitare l'appartamento e con i soldi dell'affitto pagare il mutuo... ci certo l'ho fatta troppo semplice però io la penso così..

Off-Topic:
Bah, se la signorina ha i soldi può fare quel cavolo che vuole, basta che non venga a dire a chi non si può permettere certe macchine che in fondo non è che le cose ce le siamo tutti guadagnate con il nostro sudore...x' non è vero, se a lei è andata bene sono contento per lei ;)

E se ha 25.000 € da spendere per un'auto, non penso che abbia il problema di farsi il mutuo, a meno che non vuole viaggiare su un Serie 3 e dormirci anche la notte ;)

Last edited by Pegasus83 on 17-01-2006 at 14:54

17-01-2006 14:45
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Penso che il tema del post è un altro e penso anche che ognuno dovrebbe guardare a "casa propria" il tutto detto sorridendo ne :)

Please torniamo OT

17-01-2006 14:49
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

io credo che cambiare la macchina quando non ce n'è un reale bisogno sia proprio buttare via soldi

Più o meno penso la stessa cosa, infatti la mia auto ha raggiunto la veneranda età di 13 anni e non la cambierei se i costi di manutenzione non fossero diventati decisamente sconvenienti :(

sfido chiunque di voi a gestire a poco più di 23 -24 anni una macchina lanciata a 220.. o anche solo a 150km

Finché si dice che da 130 a 150 aumentano gli spazi di frenata o altri rischi ci credo, ma non saper tenere un'auto a 150 mi fa un po' ridere... fosse una vecchia 500 taroccata* ok, non avrebbe la struttura adatta :-D ma un'auto relativamente recente a 150 è perfettamente controllabile.

* su un vecchissimo Quattroruote c'era un articolo su un pazzo che fu fermato a bordo di una vecchia 500 che faceva i 180 :schoked:
Dicesi "tentato decollo con mezzo non autorizzato" :|

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

17-01-2006 15:37
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by Mifune
Penso che il tema del post è un altro e penso anche che ognuno dovrebbe guardare a "casa propria" il tutto detto sorridendo ne :)

Please torniamo OT

non pensi giusto;)

17-01-2006 16:25
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
non pensi giusto;)

Haa nessun problema caro :D:D:D

17-01-2006 16:30
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
non pensi giusto;)

Off-Topic:

Beh, scusami, lei ha scritto per chiedere un parere su un'auto, non su come investire i soldi....
Detto questo io trovo sia fuori luogo ogni commento in cui non si parla di auto ma di come uno spenda il proprio denaro.

In conclusione..... sì, a mio parere pensa giusto.... che sia giusto o sbagliato spendere una cifra piuttosto che un'altra, che ci sia un effettivo bisogno dell'auto o meno, quelli son fatti che non CI riguardano.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

18-01-2006 14:28
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Off-Topic:

Beh, scusami,

Non ti scuso ;)

:asd:

18-01-2006 15:14
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]

Post actions:

Boh secondo me a parole siamo tutti bravi poi voglio vedervi in strada in una situazione di pericolo con un'auto lanciata a 150km all'ora ad evitare ad esempio un'incidente o a prendere una buca che vi fà saltellare la macchina..boh.. si vede che sono io fifone e tutte le immagini di giovani morti o rimasti paralizzati o in qualche modo segnati vita,hanno sconvolto solo me... di rado supero i 70-80km sui provinciali sgomberi..e in autostrada le mie punte massime si aggirano sui 150 scarsi quando non c'è nessuno ed è tutto dritto.. cmq la mia politica è quella di andare piano che è sempre meglio.... poi è ovvio che se c'hai una bella macchina magari uno sparo una volta ogni tanto su autostrada libera senza nessuno o meglio in pista lo puoi anche fare... io eviterei di farlo anche una sola volta però capisco che quando hai sotto un bel motore la voglia di usarlo ce l'hai tutta... vabbè scusate sono andato di nuovo off-topic.. ma alla fine che macchina prendi che non ho capito??? la nuova toyota della pubblicità mi piace... è piccolina ha una bella forma... mi piace un sacco anche la nuova honda... è evidente che di macchine non ne capisco un cavolo.. infatti mi piacciono quelle che consumano poco e si parcheggiano facilmente.. vivendo alle porte di milano il fattore parcheggio è determinante...

ps:ripeto sono in fissa con la mini sono troppo fascion victim...

19-01-2006 08:23
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Originally posted by Mifune

sensazioni di guida ripresa coppia tenuta di strada, piacere di guida dove li metti?

:)

dipende se consideri l'auto uno strumento che ti porta dal punto A al punto B, o uno strumento per il tuo svago.

fatta questa liberissima scelta uno sceglie quello che piu' gli aggrada.

Off-Topic:

per ggiuglio

guido seguendo i limiti, uso il casco in bici, non bevo , non mi drogo e non fumo.
e preferisco muorire trombando fino a 120 anni

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

19-01-2006 10:08
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

scusate, posso richiedere la chiusura di questo thread?
non voglio fare la prepotente ma secondo me si va troppo off-topic.

grazie

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

19-01-2006 20:21
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84
scusate, posso richiedere la chiusura di questo thread?
non voglio fare la prepotente ma secondo me si va troppo off-topic.

grazie

N0

19-01-2006 22:00
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
dopo aver ricevuto conferma da enigma, si chiude

19-01-2006 22:12
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:06.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: