Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [news] Rissa in Statale Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by REQUIEM
mi è bastato leggere la cazzata del radiologo ;)

Se un pugile ti tira un pugno come si deve senza che te lo aspetti ti può anche uccidere, credimi...

Prova a prenderti un pugno, COI GUANTONI, da un pugile, poco ma sicuro, cadi a terra stra-rincoglionito. Pensa a riceverlo senza guantoni e diretto sulla tempia, l'osso cranico puoi anche andare a venderlo per farci le collanine ;).

Inoltre l'amico di Mac non ha detto di aver visto un tirapugni, si è fatto dire dal radiologo se è stato colpito da un tirapugni :roll:

E cmq loro sono usciti dall'atrio, con i 40 sfigati che gli tiravano i calci in culo.

si si infatti io ero propenso a credere alla tua versione...

17-05-2005 15:50
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Ognuno pensa quello che gli pare, non sto imponendo la mia versione a nessuno.

17-05-2005 16:42
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

alla richiesta di poter abbassare la musica sono partiti gli spintoni.

In 40 contro 3 ;)

Mentre uscivano gli urlavano: "Fascisti di merda, anti democratici bastardi

In 40 contro 3 ;)

antidemocratici

In 40 contro 3 ;)

si ;)

E le hanno pure prese, sfigati ;)

Prima spintonano la gente perché gli ha chiesto di abbassare la musica per poter far lezione e poi gli danno degli antidemocratici?
W la coerenza, ma soprattutto la "tolleranza" e il "rispetto" che dicono di voler predicare. Che cazzo di rifiuti umani.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

18-05-2005 08:39
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]

Post actions:

Quante cose lollose che si scoprono uscendo una sera con un amico di vecchia data ;)

Ridendo e scherzando scopro che tutti e 3 i ragazzi "coi tirapugni" li conosco ;) E guarda caso non c'era nessun tirapugni ;) Solo che uno dei tre è un pugile.
Sono tutti e tre ragazzi tranquillissimi, li conosco tutti di persona ;)

L'atrio della statale era occupato dai ragazzi del CS "Il Cantiere" e alla richiesta di poter abbassare la musica sono partiti gli spintoni. Il pugile è andato a difendere i suoi due amici (troppo piccoli fisicamente per "pestare") e sono partiti anche gli schiaffi, essendo un pugile le ha date con cognizione di causa e ne ha stesi 3. Poi però sono tornati in 15 e quindi ritirata ;) Uno di quei tre che ha steso si è beccato una bella prognosi.

In 40 contro 3 ;)

Mentre uscivano gli urlavano: "Fascisti di merda, anti democratici bastardi

In 40 contro 3 ;)

antidemocratici

In 40 contro 3 ;)

si ;)

E le hanno pure prese, sfigati ;)

versione esattamente concordante con la mia....
Il ragazzo ex-pugile si è solo difeso dopo essere stato aggredito da 10 persone....
E poteva veramente spaccare il culo a tutti....
Le hanno prese e basta...
Hanno iniziato loro e le hanno prese....
La cosa mi fa morire dal ridere...Il palestrato bastardo di destra(come lo chiamerebbe qualcuno) si fa rispettare da 10 rachitici sballoni....
Scusate l'esagerazione della frase....ma è per capirci.....mi innervosiscono tante cazzate....e mi innervosisce che dopo un'aggressione di decine di persone che non sanno fare un cazzo si prenda la colpa quello che è capace di sparare pugni in faccia....ha fatto bene...
E il fatto che i giornali abbiano inventato tante cazzate è scandaloso....certi giornalisti dovrebbero spararsi...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

18-05-2005 10:38
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

di solito non è che mi stiano simpatici "i fascisti" ma quelli del CS "il cantiere" mi stanno proprio sul cazzo... sono il genere di persone che poi non ti fà provare simpatia neanche per "i comunisti".

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

18-05-2005 11:44
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

E cmq loro sono usciti dall'atrio, con i 40 sfigati che gli tiravano i calci in culo.

Hai ragione, lo sai?
I tuoi amici fascisti non avevano il tirapugni.
Però strano che due "sfigati" vanno all'ospedale e sti qua neanche un graffio... strano.

18-05-2005 12:46
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Bella storia. Dunque, c'era la musica alta? Durante l'affissione di una lapide? Dentro l'atrio centrale dell'università? E queste casse con la musica da dove sono apparse? A quale presa di corrente erano attaccate, nell'atrio centrale di festa del perdono?

Decine di presenti hanno testimoniato che questi signori qua si sono presentati per provocare. Certo, quelli del cantiere hanno reagito alla provocazione, ma ancora una volta, ciò che conta sono i risultati della "rissa": che da una parte qualcuno ha mandato dei ragazzi all'ospedale, e poi è fuggito ben protetto dalla polizia.

Tutto il resto ("si è fatto rispettare") non fa altro che parte del solito gergo fascista.

18-05-2005 13:09
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Hai ragione, lo sai?
I tuoi amici fascisti non avevano il tirapugni.
Però strano che due "sfigati" vanno all'ospedale e sti qua neanche un graffio... strano.

Si vede che non hai mai fatto a botte, e che certe le cose le leggi solo sui giornaletti, senza offesa eh, però parli un pò a caso.

Se tiri due cartoni e poi ti rannicchi con le mani sopra la testa, ti prendi al massimo qualche scarpata in culo o nelle costole, ma la testa e il voto sono protetti. Poi sono riusciti ad uscire dalla "cerchia" e ad andarsene e la cosa è finita lì.

Last edited by REQUIEM on 18-05-2005 at 13:58

18-05-2005 13:51
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Bella storia. Dunque, c'era la musica alta? Durante l'affissione di una lapide? Dentro l'atrio centrale dell'università? E queste casse con la musica da dove sono apparse? A quale presa di corrente erano attaccate, nell'atrio centrale di festa del perdono?

Decine di presenti hanno testimoniato che questi signori qua si sono presentati per provocare. Certo, quelli del cantiere hanno reagito alla provocazione, ma ancora una volta, ciò che conta sono i risultati della "rissa": che da una parte qualcuno ha mandato dei ragazzi all'ospedale, e poi è fuggito ben protetto dalla polizia.

Tutto il resto ("si è fatto rispettare") non fa altro che parte del solito gergo fascista.

Si c'era la musica, non c'era nessuna lapide, ho scritto lapide? non mi pare. Era una manifestazione contro il copyright sulla musica, peer-to-peer et simili, quindi mettere un pò di musica era abbastanza "a tema" con l'argomento diciamo.

"Decine di persone hanno testimoniato", si, ai giornali imparziali da alternativi della domenica che leggi te? Io ne ho altrettante che testimoniano il contrario, solo che non hanno la maglia di EZLN quindi mi sa che dicono solo bugie ;)
Io ho parlato con uno di loro tre in una situazione assolutamente non faziosa (in un pub tra amici).

Se vuoi te li presento tutti e tre, così vedi di persona che "mega-nazifascisti coi tirapugni" che sono. Ah non ti mettere niente di rosso addosso che ti bruciano senza neanche presentarsi :rotfl:

Occhio che sono grossi e cattivi, ce n'è uno che adirittura è alto 1,75 e pesa 65 chili, quello fa bruttissimo!!!

Last edited by REQUIEM on 18-05-2005 at 14:05

18-05-2005 13:56
Collapse
Rena
juve, C1 sei?

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Informatica
Anno: già il terzo
Time Online: 2 Days, 20:17:51 [...]

Post actions:

ahahhahahaha
ma davvero ahahahahhahaha
ho le lacrime

18-05-2005 13:56
Click Here to See the Profile for Rena Click here to Send Rena a Private Message Visit Rena's homepage! Find more posts by Rena Add Rena to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Dentro l'atrio centrale dell'università? E queste casse con la musica da dove sono apparse? A quale presa di corrente erano attaccate, nell'atrio centrale di festa del perdono?

Difficile pensare a una radio portatile a batterie eh.... :lol:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

18-05-2005 14:03
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Pupino
Difficile pensare a una radio portatile a batterie eh.... :lol:

Non so dove fossero attaccate le casse, mi sono informato di più sulla "rissa", se vuoi mi informo anche sulle casse.

Solo che non ho amici comunisti, quindi ho paura che mi diranno solo bugie :cry: Ho solo amici nazi io :cry:

18-05-2005 14:10
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Si vede che non hai mai fatto a botte, e che certe le cose le leggi solo sui giornaletti, senza offesa eh, però parli un pò a caso.

Non ho mai messo in dubbio tu ne sai qualcosa più di me in tema di picchiatori.

Se tiri due cartoni e poi ti rannicchi con le mani sopra la testa, ti prendi al massimo qualche scarpata in culo o nelle costole, ma la testa e il voto sono protetti. Poi sono riusciti ad uscire dalla "cerchia" e ad andarsene e la cosa è finita lì. [/B]

E come han fatto a finire all'ospedale? Non avevano niente in mano questi poveri ragazzi che volevano far abbassare la musica?

18-05-2005 14:14
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Non ho mai messo in dubbio tu ne sai qualcosa più di me in tema di picchiatori.

E come han fatto a finire all'ospedale? Non avevano niente in mano questi poveri ragazzi che volevano far abbassare la musica?

Non ho mai picchiato nessuno, però praticavo sport da combattimento e ne ho prese parecchie, credo di sapere abbastanza bene dove fa male un calcio e dove no ;)

Hai idea di cosa significhi un pugno in faccia senza guantoni da un pugile?

18-05-2005 14:17
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

[B]Si c'era la musica, non c'era nessuna lapide, ho scritto lapide? non mi pare. Era una manifestazione contro il copyright sulla musica, peer-to-peer et simili, quindi mettere un pò di musica era abbastanza "a tema" con l'argomento diciamo.

Questa è una iniziativa che si è svolta vicino al chiostro di filosofia.
Li non vi è stata nessuna aggressione.

L'aggressione è avvenuta dopo, nell'atrio centrale, dove non c'era la musica, ma c'era invece una commemorazione su una lapide antifascista. Se vuoi continuare a raccontare mistificazioni continua, ma almeno informati su come sono andati i fatti. Non credi ai centri sociali? Chiedi al rettorato, alle decine di presenti (la maggior parte studenti). Fra poco qui si arriverà a dire che sono stati i fasci ad essere stati pestati...

Si è trattato di una provocazione. I fascisti hanno aggredito, hanno mandato due persone all'ospedale, e poi protetti dalla polizia se ne sono andati. Il resto sono...

Io ho parlato con uno di loro tre in una situazione assolutamente non faziosa (in un pub tra amici).

... chiacchiere da pub di gente che si sa "far rispettare".

Se vuoi te li presento tutti e tre, così vedi di persona che "mega-nazifascisti coi tirapugni" che sono. Ah non ti mettere niente di rosso addosso che ti bruciano senza neanche presentarsi :rotfl:

Non so forse parlano 150 aggressioni fasciste, contro ragazzi di sinistra, contro ragazze lesbiche, contro marocchini.

Ah, per i pesi: Dax pesava 1 metro e 90, quello che lo ha accoltellato alla gola pesava la metà. Ma aveva un coltello.

18-05-2005 14:25
All times are GMT. The time now is 12:08.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: