Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Vip]Flavia Vento
Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Sergione83
Off-Topic:
e siamo a 4..... :D

cmq non capisco xè in tv gli stiano dando tutti questa importanza....
sta cmq facendo propaganda politica a gratis e questo non si fa :nono:

L'importanza ce l'ha solo su mediaset (e su blob, ma quelli di blob non potevano perdersela).
E lei si vuole candidare per la sinistra.

Ovvero:

Io di mediaset (ovvero io berlusca) ti faccio vedere quanto sono idioti i miei "rivali" visto che la Vento è una di loro.

Lei non fa propaganda per la sinistra, tutt'altro, è ridicolizzata per ridicolizzare la sinistra, e lei è tanto idiota da non accorgersene.

Non siate troppo banali, guardatela la televisione, non subitela.

18-10-2004 08:20
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by yoruno
Beh, considerato che abbiamo già la Carlucci e i nani pelati... un fenomeno da baraccone in più non cambia di molto...

Beh ma tra quelli che ci sono adesso e la vento ce ne passa e molto anche...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

18-10-2004 09:06
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]

Post actions:

Originally posted by Sergione83
Beh ma tra quelli che ci sono adesso e la vento ce ne passa e molto anche...

Già. La Vento almeno la si può guardare :asd:.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

18-10-2004 09:35
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
L'importanza ce l'ha solo su mediaset (e su blob, ma quelli di blob non potevano perdersela).
E lei si vuole candidare per la sinistra.

Ovvero:

Io di mediaset (ovvero io berlusca) ti faccio vedere quanto sono idioti i miei "rivali" visto che la Vento è una di loro.

Lei non fa propaganda per la sinistra, tutt'altro, è ridicolizzata per ridicolizzare la sinistra, e lei è tanto idiota da non accorgersene.

Non siate troppo banali, guardatela la televisione, non subitela.

sono d'accordissimo..diciamo che cmq la sinistra non ha brillato come al solito per intelligenza nel permettere di essere "rappresentata" da una cima del genere...poi non vi lamentate se rivince berlusca...

18-10-2004 10:29
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:

Post actions:

Originally posted by Barone
sono d'accordissimo..diciamo che cmq la sinistra non ha brillato come al solito per intelligenza nel permettere di essere "rappresentata" da una cima del genere...poi non vi lamentate se rivince berlusca...

Il fatto è che nessuno bada al trio Gardini-Zanicchi-Carlucci :roll:.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!

18-10-2004 10:42
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by Col. Kurtz
Il fatto è che nessuno bada al trio Gardini-Zanicchi-Carlucci :roll:.

Quello non viene neanche preso in considerazione.

E figurati se Mediaset sputa nel piatto dove mangia.

18-10-2004 10:49
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

si ok però il trio copracitato passa in secondo piano dietro ai veri politici..invece la Vento mi sembra faccia più notizia di Fassino e company...questo mi preoccupa..altri 4 anni con Silvio sarebbero insostenibili...

18-10-2004 15:20
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Io mi esprimo solo un'altra volta:

Il problema di fondo secondo me è:

Ma come cazzo si fa a far parlare di politica un'oca ignorante come una capra, che nella sua vita sa solo stare sotto i tavoli a far la cretina (e chissà cos'altro) e fa "carriera" (Se così si può chiamare) dando via la f**a a destra e a manca? X' una può arrivare a quei livelli solo in quel modo secondo me.

18-10-2004 15:57
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mac
Unknown Phase

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]

Post actions:

trovo che sia molto triste che si parli di politica solo se ne parla la vento...anche se fosse l'opposto sarebbe molto più grave...

Ma che caxxo sta succedendo all'italia????

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

18-10-2004 16:48
Click Here to See the Profile for Mac Click here to Send Mac a Private Message Find more posts by Mac Add Mac to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:

Post actions:

Originally posted by Barone
si ok però il trio copracitato passa in secondo piano dietro ai veri politici..invece la Vento mi sembra faccia più notizia di Fassino e company...questo mi preoccupa..altri 4 anni con Silvio sarebbero insostenibili...

Vento fa più notizia della Morte & company solo perché qualcuno ne ha approfittato per prendere per il culo il centro-sinistra.
Fra un po' non ne parleranno più.

Get FreeBSD NOW!

18-10-2004 16:58
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

FLAVIA VENTO SU ITALIA UNO ORA!!

31-10-2004 21:10
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
monik
Samus Aran

User info:
Anno: Dottoressa Magistrale
Time Online: 5 Days, 15:11:42 [...]

Post actions:

ma è scandalosa...direi quasi quanto maurizio costanzo,la de filippi...ecc che vengono considerati da molti gente da ammirare!!!

31-10-2004 23:49
Click Here to See the Profile for monik Click Here to See the Blog of monik Click here to Send monik a Private Message Find more posts by monik Add monik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cloudsmover
.non;usa@il#cervello.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: torrefazione musicale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 18:27:32 [...]

Post actions:

per quelli che hanno detto "ha espresso solo le sue opinioni etc"

anche io ho le mie opinoini ma non vado a metterle in un comizio, non avendo idee politiche abbastanza ben strutturate preferisco stare qui a usonare la chitarra e votare per chi mi sembra abbia le idee migliori..
il punto non è la libertà di espressione della povera flavia, ma è il contesto in cui le esprime. male.
poverina.

potrebbe anche lei suonare ad esempio.
:)

01-11-2004 23:53
Click Here to See the Profile for cloudsmover Click here to Send cloudsmover a Private Message Visit cloudsmover's homepage! Find more posts by cloudsmover Add cloudsmover to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

minchia se suona come parla........dio ci scampi

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

02-11-2004 00:26
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

sempre che non canti, per carità.....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

02-11-2004 10:49
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:25.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: