Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > libertà di espressione Thread Rating: 1 votes, 3.00 average.
Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

certo lunik che se ascoltassi anche le voci di chi ti parla bene degli extracomunitari e degli "stranieri" (odio questa parola) in genere, magari potresti cambiare idea su di loro... cioè, come ascolti le voci negative potresti anche dare peso a chi ha delle cose positive da dirti su queste persone... O NO? :wink:

e poi, un consiglio disinteressato: non farti mai delle idee per "sentito dire"! :ciaoo:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Last edited by Serpico on 14-10-2002 at 22:18

14-10-2002 20:30
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Bin Laden e' un po' come il mago zurli'.
Se lo uccidi poi a chi diamo la colpa? Agli albanesi? ;)

14-10-2002 22:33
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico

e poi, un consiglio disinteressato: non farti mai delle idee per "sentito dire"! :ciaoo:

Vale anche per corsi, prof ed esami.. :D

Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

14-10-2002 22:54
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Serpico, io parlo x esperienza personale..:wink:
cmq sono fuori dal topic.
:ciao:

15-10-2002 10:06
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

io sono assolutamente contrario alla pena di morte perchè non ritengo giusto che qualcuno di noi possa decidere della vita e della morte altrui, l'unica eccezione che faccio è il caso in cui un aggredito nel tentativo di difendersi uccida l'aggressore: in questo caso non parlerei nemmeno di omicidio colposo, solo di legittima difesa. Uccidere è comunque sbagliato, però se a qualcuno viene lo schizzo di aggredire gli altri deve essere consapevole di quello che sta per fare e pronto ad accettarne le conseguenze.

Discorso pirateria/fotocopie/etc.: ritengo che chi ha duramente lavorato per produrre un disco, un libro, un software o qualsiasi altra cosa debba giustamente ricevere un compenso per il proprio lavoro, quello che invece non capisco sono le assurde tasse a cui sono sottoposti tali prodotti. I libri fortunatamente sono al 4% (anche se tassare la cultura a mio avviso è un furto), ma spiegatemi perchè un'enciclopedia su CD/DVD non debba essere considerata un bene di cultura e venga tassata al 20% come un videogame.. e con quello che costano le enciclopedie, il 20% è un costo aggiuntivo notevole.

Per quanto invece riguarda il discorso mp3 e vari, quello che secondo me manca o cmq è realizzato male e poco conosciuto è la possibilità di acquistare i singoli brani di un disco: perchè devo sborsare 20 euro per un disco di cui mi piace solo una canzone che magari è una di quelle "messe lì per riempire" e che quindi non avrò mai possibilità di acquistare come singolo?
Nel caso mi fossi perso qualcosa ed esistesse un simile servizio, ma fatto davvero bene, vi prego gentilmente di segnalarmelo!

see ya!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

15-10-2002 11:04
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
ho sentito tante frasi che molti extracomunitari mi dicevano o dicevano ad altre....e questo mi basta.

sarà anche esperienza personale ma, altro consiglio disinteressato: mai fare di tutta l'erba un fascio...
:nono:
:)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Last edited by Serpico on 15-10-2002 at 15:45

15-10-2002 15:41
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
sarà anche esperienza personale ma, altro consiglio disinteressato: mai fare di tutta l'erba un fascio...
:nono:
:)

su questo sono d'accordo, ne ho visti molti che ora risiedono regolarmente in Italia con tanto di lavoro onesto e nella maggior parte dei casi si tratta di lavori che gli italiani non vogliono fare.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

15-10-2002 15:53
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Serpico, mi sa che mi hai fraintesa, anzi che i miei discorsi lo siano stati....non ho detto che sono razzista al 100%, lo sono, anzi, lo divento quando vedo certe cose...quando mi capitano certe cose, quando leggo certi articoli sul giornale....
Non volevo certo dire che se uno si comporta in un modo, allora tutti lo fanno.

lo ammetto il mio italiano fa cilecca...ma è la rabbia che sto provando che mi porta a scriver così...
tutto qua.
Spero di non aver offeso nessuno...e se l'ho fatto, allora...:smack: perdono!

15-10-2002 17:49
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ildix
.grande:maestro.

User info:
Registered: May 2002
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]

Post actions:

Allora, come ti dicevano gli altri in post precedenti, dovresti prendertela con la persona (il criminale) e non la razza e/o la sua provenienza.

Se fossi venuta a conoscenza di un crimine disgustoso in un altro paese penso che odieresti lo stesso la persona, no? Oppure saresti semplicemente felice che non e´successo in Italia?

Cosi´ come tanti crimini in Italia (la madre che uccide suo figlio o il viceversa e´ pur´ sempre un crimine, no?) succedono per mano di italiani, o quelli magari vanno bene perche´ non si tratta di stranieri? Penso che anche gli italiani abbiano ucciso fuori dal loro paese (es. mafia negli stati uniti) ...

15-10-2002 18:19
Click Here to See the Profile for ildix Click Here to See the Blog of ildix Click here to Send ildix a Private Message Find more posts by ildix Add ildix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Bin Laden e' un po' come il mago zurli'.
Se lo uccidi poi a chi diamo la colpa? Agli albanesi? ;)

Alla mafia comunista internazionale, o alle toghe rosse.

15-10-2002 19:04
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto
Alla mafia comunista internazionale, o alle toghe rosse.

Ce la vedo la Boccassini che si lancia con un jet sul Colosseo (il pirellone e' gia' stato preso) mentre distribuisce santini di Stalin.
Una scena bucolica. :D

15-10-2002 19:54
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: