Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [CALCIO] Europei 2004
Pages (31): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma Panucci che cazzo lo convocano a fareeeeeeeeeeeeee??????
E' anni che lo convocano ma FA SCHIFO!!!! E non parlatemi del periodo Real Madrid, xchè grazie al cazzo, in Spagna i difensori fanno pena!!!

Penoso anche Camoranesi con quei capelli da Samurai ermafrodita

Del Piero altro che fenomento vero, rincoglionito vero!!!

E Trapattoni che mette Perrotta invece che Pirlo, può anche andarsi ad ammazzare!!!

14-06-2004 20:19
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
...
Penoso anche Camoranesi con quei capelli da Samurai ermafrodita
...

commuovente, m'hai tolto il post dalla tastiera!

14-06-2004 20:21
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

guardate la Svezia, c'è da divertirsi
3 a 0 ma la Bulgaria non ha così demeritato :)

altro che la rottura di 3 ore fa...

14-06-2004 21:14
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

:approved:

Mi ha preso parecchio sta partita!

14-06-2004 21:17
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

ahahahahah
facile dare contro trapattoni
facile dire che i convocati sono sbagliati dopo il primo squallido pareggio.

Dopo le vittorie con portogallo e tunisia non dicevate cosi'.

Inutile prendersela con camoranesi e del piero hanno giocato tutti male, totti un ombra, cassano ---> era meglio del piero (che e' stato scandaloso cmq)

Ah aspetta.

Camoranesi e Del Piero sono della Juve :idea:

Juve merda! :D

per pieta' siate coerenti :|

14-06-2004 22:33
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

ma un gilardino avrebbe fatto comodo

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

14-06-2004 22:35
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

io penso che bisogna aspettare almeno la prossima partita per dare giudizi lapidari... certo quello si e' visto oggi pomeriggio non e' molto incoraggiante
giocatori fuori forma, tranne, per fortuna, cannavaro nesta maldini
nessun schema tattica (sovrapposizioni zero, triangolazioni zero, fraseggi stretti zero), palla lunga e pedalare
nessuna IDEA di gioco (che e' la cosa piu' grave), nessuna sapeva dove andare e a chi dare la palla
confusione tattica estrema con trapattoni che tenta di cambiare in corsa con risultati modesti... anzi nulli

io rimango della mia idea, che questa nazionale non puo' fare a meno di pirlo

ps: ma quanto e' forte ibrahimovic??

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

14-06-2004 23:14
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot

:approved: :D:D:D :lol:

Gilardino invece sta meglio nell'Under 21... soprattutto in vista delle olimpiadi... (non so quante medaglie d'oro abbia preso l'italia... se non sbaglio una o forse nessuna)

Poi Fate Vobis... io sono contento che Alberto Gilardino ci abbia fatto vincere un europeo Under21 e che si può riposare in vista dei giochi olimpici... ;)

Per chi ha visto la partita: Del Piero ha fatto meglio di Cassano, nonostante il Trap abbia cambiato modulo per farlo giocare come seconda punta (Alex giocava esterno a centrocampo più che in attacco, ruolo a lui più congeniale...)

Comunque vedremo la prossima partita... intanto si incrocia le dita ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

14-06-2004 23:47
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by holylaw
io penso che bisogna aspettare almeno la prossima partita per dare giudizi lapidari... certo quello si e' visto oggi pomeriggio non e' molto incoraggiante
giocatori fuori forma, tranne, per fortuna, cannavaro nesta maldini
nessun schema tattica (sovrapposizioni zero, triangolazioni zero, fraseggi stretti zero), palla lunga e pedalare
nessuna IDEA di gioco (che e' la cosa piu' grave), nessuna sapeva dove andare e a chi dare la palla
confusione tattica estrema con trapattoni che tenta di cambiare in corsa con risultati modesti... anzi nulli

io rimango della mia idea, che questa nazionale non puo' fare a meno di pirlo

ps: ma quanto e' forte ibrahimovic??

Maldini??? :?

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

14-06-2004 23:48
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

a me non è piaciuto del piero messo a esterno sinistro che tappava le scorribande di zambrotta.

15-06-2004 09:26
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by bluevelvet
a me non è piaciuto del piero messo a esterno sinistro che tappava le scorribande di zambrotta.

più che altro Zambrotta non poteva spingersi in avanti perché i danesi spingevano sulle fasce
sono stati più efficaci dalla parte di Panucci ma anche a destra erano pericolosi quindi il buon Zambro non poteva fare altro che restare dietro

ho idea che con lo schieramento attuale sia Del Piero che Totti non si sentano a loro agio. Trap cambierà qualcosa, spero!!!

15-06-2004 09:39
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot
ahahahahah
facile dare contro trapattoni
facile dire che i convocati sono sbagliati dopo il primo squallido pareggio.

Dopo le vittorie con portogallo e tunisia non dicevate cosi'.

Inutile prendersela con camoranesi e del piero hanno giocato tutti male, totti un ombra, cassano ---> era meglio del piero (che e' stato scandaloso cmq)
...
Ah aspetta.
...
Camoranesi e Del Piero sono della Juve :idea:
...
...
per pieta' siate coerenti :|

...hai completamente ragione...

...non si può sempre addossare la colpa a del piero...ha fatto schifo tanto quanto gli altri...anzi molto meglio di cassano...

...e poi fiore al posto di camoranesi cos'ha fatto in più...

...intanto i due romanisti si sono beccati due belle ammonizioni per due ca**ate...

...il passaggio in profondità di totti è pregievole...ma perchè nessuno parla del tacco di del piero che ha smarcato zambrotta sul fondo...

...e poi totti ha sprecato una punizione...vi ricordo che del piero con tre di quelle punizioni...due delle quali deviate (ma cmq erano in porta e non al terzo anello)...ci ha portato agli europei...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

15-06-2004 11:13
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

...ah dimenticavo...il peggiore secondo me è stato gattuso...

...reclama un posto da titolare a gran voce...entra e perde due palloni stupidamente perchè si allunga troppo la palla...gran bella esibizione per meritarsi il posto...

...cmq io per la prossima spero nel centrocampo variato con PIRLO e uno o due incontristi...

...ah a proposito il vostro bel cannavaro ha rischiato di provocare due bei rigori per gli avversari con i suoi soliti interventi a forbice e il suo vizio di attaccarsi all'avversario...

...mentre quella "sega" di del piero ha rischiato di procurarsi un rigore e ha fatto il tiro in porta più pericoloso dell'italia...

...finora è uno dei pochi che merita ancora il postoda titolare per quello che ha fatto in questa partita...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

15-06-2004 11:21
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

Originally posted by Gwath
Maldini??? :?

mio dio mi sono rincretinito all'improvviso...

volevo dire buffon :D

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

15-06-2004 11:33
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Sephirot: Io ho sempre detto che Del Piero dovrebbe starsene a casa, quindi penso di essere coerente al 100%

15-06-2004 11:46
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 03:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (31): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: