Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! Thread Rating: 13 votes, 3.92 average.
Pages (51): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusa l'intromissione,ma quando sento odore di festa non resisto...:banana: . Dato che il thread è oltremodo kilometrico e non mi va di leggerlo tutto posso chiedere due informazioni:
1- Di che data si parla?
2- Dove si trova il locale che a trovato Pulcetta?

Guccini

Visti My Fotolog

23-11-2003 11:41
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

allora.... mi informo per bene sul discorso consumazioni. cmq LA PRIMA è OBBLIGATORIA ( 5 euro ...non mi sembra eccessivo, anche perchè se avete presente i prezzi dei locali a milano.....)

ragazzi...ci farebbero già il favore di non farci pagare l'affitto del locale e il favore di riservarlo tutto per noi (ho sentito altri locali, ma ci affittano a prezzi altissimi solo una parte)... pagare una o due consumazioni non mi sembra troppo costoso

e cmq come detto prima, mi informo sulle seconde terze quarte...consumazioni

fonzie, il periodo sarà intorno a marzo più o meno, e il locale si trova in zona palmanova

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

23-11-2003 19:44
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Sai qual'è il problema? Io alle feste voglio bere e mangiare come un porco (rutt) spendendo poco... e questo è incompatibile con 3 o 4 consumazioni che già mi verrebbero a costare 20 euro!

23-11-2003 19:57
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Originally posted by pulcetta
hihih grazie berseck ...per il apgamento in natura..s.enza offesa ma mi accontento di una stretta di mano :-)))

:lol: questo è uno dei 2 di picche più cattivi che abbia mai sentito... poverino lo hai distrutto :rotfl:

cmq

cmq il problema locale e soldi da sborsare è risolto :-)))
sono troppo una grande (me li afccio anche da sola i complimenti ora....inizia ad esserci qualcosa che non va nella mia testolina....azz ecco! è la ruota del criceto che non funziona molto)

cmq...... HO TROVATO IL LOCAAAAAAAAALEEEEE ....GRATIIIIIIISSSSSSSSSS

devo ringraziare un mio amico :D

beh la cosa è così.... se gli garantiamo un tetto di 200 persone più o meno, lui ci fa aprire il locale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NOI senza farci pagare l'affitto!
si tratterebbe di pagare solo la prima consumazione (che a questo punto diventa obbligatoria) sui 5 euro....che dite? a me sembra ottimo

il locale l'ho visto, è bellino e spazioso [/B]

ma quante ne sai?
e per curiosità il locale quale sarebbe? :)

23-11-2003 20:09
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot
:lol: questo è uno dei 2 di picche più cattivi che abbia mai sentito... poverino lo hai distrutto :rotfl:

cmq

ma quante ne sai?
e per curiosità il locale quale sarebbe? :)

:shock: maddeche'oh :shock: :asd:...manco ce stessi a prova' per il sul serio :D :D (almeno nn mi ha detto ti amo troppo lasciamoci :lol: :rotfl:)
senti pulce nn e' che per rimediare posti una tua foto cosi'so chi sei e ci posso prova'veramente :asd:

:rotfl: :lol: :rotfl:

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

24-11-2003 09:05
Click Here to See the Profile for Berserk Click here to Send Berserk a Private Message Find more posts by Berserk Add Berserk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:

Post actions:

Originally posted by ripe
Sai qual'è il problema? Io alle feste voglio bere e mangiare come un porco (rutt) spendendo poco... e questo è incompatibile con 3 o 4 consumazioni che già mi verrebbero a costare 20 euro!

ci compriamo un barilotto fuori, ce lo mettiamo sotto la camicia e lo facciamo passare come panza :cool:

24-11-2003 09:06
Click Here to See the Profile for Berserk Click here to Send Berserk a Private Message Find more posts by Berserk Add Berserk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:

Post actions:

RIPE sono d'accordo, però prima di tutto ho detto che mi sarei informata per bene, secondo essendo una persona che conosco ci potrebbe essere la possibilità di agevolazioni sui prezzi e terzo, se la festa l'avessimo fatta in un capannone, cmq c'era da pagare le consumazioni perchè c'era da coprire la spesa dell'affitto del posto, la spesa dell'affitto delle attrezzature, la spesa per la siae, la spesa per la fornitura di alcool e cibo...

insomma, io direi che se ci danno un locale tutto per noi gratuitamente e c'è da pagare solo 5 euro di consumazione (per le altre RIPETO devo sentire e vedere cosa si può fare) non mi lamenterei troppo.

cmq io ho trovato questa soluzione, se qualcuno ne ha di migliori o non gli va proprio giù il locale allora che si metta ad alzare il culo e aiutare ad organizzare anche lui

SEPHIROT .... :D hihih so fare anche di peggio quado mi ci metto :D

BERSECK....la foto magari in un altro secolo :D eheh

24-11-2003 12:12
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:

Post actions:

BERSECK....la foto magari in un altro secolo :D eheh

non ti preoccupare.. tutto il tempo che vuoi hihi :D (il bello e' che nn so neanche chi sei :lol: )
....eppoi berseRK nn berSECK :D

24-11-2003 13:25
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

ECCOOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIII!!!!!!
Bon ero rimasto un pò indietro con le news della festa ma ora sono tornato! Dunque...
Pulcetta sei mmmiiiiiittttiiiiiiccccaaaaa! La storia del locale mi sembra una grandissima spazialata ed economicamente parlando ci va veramente di lusso, perchè pagare solo 5 euro è veramente una bazzecola. Poi se Ripe ha voglia di ubriacarsi allora può portarsi un buon barile di birra da casa e berselo fuori prima di entrare (lasciandone ovviamente una buona parte per me e pulce..). Cioè, non puoi pretendere di avere cose senza pagare...
Ad ogni modo io terrei questa linea per la festa, ora vediamo di chiarire meglio le cose sul locale e di dare info più dettagliate a riguardo..
Una cosa. 200 persone riusciamo a garantirle?

P.s: Nessuno ci provi con pulce, altrimenti sono botte per tutti eh.... :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

24-11-2003 14:14
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:

Post actions:

Off-Topic:
mi sta venendo la malsana idea di aprire un baracchino proalcool per l'occasione

:angel: ma che provarci io stavo tastando il...terreno e mi son scottato......e' trroppppo calda quella donna :D :D :rotfl:

:)

24-11-2003 14:41
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:

Post actions:

allora ragazzi,.....INFORMAZIONE PREZZIIIIII

tutti attenti perchè la pulce non ripete :D

PRIMA CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA (sottolineo OBBLIGATORIA) 5 EURO

SECONDA CONSUMAZIONE con sconto : ESEMPIO BIRRA MEDIA 3 EURO- COCKTAIL 4 EURO

mi sembra onesto come prezzo, e cmq cercherò di fare il possibile per ababssarlo ulteriormente, ma anche voi datemi una mano e ACCONTENTATEVI UN PO' :d mica si può avere tutto, abbaimo già tolto un sacco di spese

24-11-2003 15:16
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

SEPHIROT .... :D hihih so fare anche di peggio quado mi ci metto :D

sono proprio curioso di sapere quanto peggio :cool:

cmq non mi hai detto che locale è! :D

Per i prezzi bho... mi sembrano onesti contando che il tutto comprende anche il capannone
Brava Pulcetta :clap:

24-11-2003 15:20
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Originally posted by Sephirot
sono proprio curioso di sapere quanto peggio :cool:

ci potremmo impegnare a riguardo ...
mmm pero' aspetta ... il turno 1 non lo conosco ... mmm ...
pulce quand'e' ke passi in silab ? :D

Terrytop

24-11-2003 15:30
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:

Post actions:

allora ragazzi,.....INFORMAZIONE PREZZIIIIII

tutti attenti perchè la pulce non ripete :D

PRIMA CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA (sottolineo OBBLIGATORIA) 5 EURO

SECONDA CONSUMAZIONE con sconto : ESEMPIO BIRRA MEDIA 3 EURO- COCKTAIL 4 EURO

mi sembra onesto come prezzo, e cmq cercherò di fare il possibile per ababssarlo ulteriormente, ma anche voi datemi una mano e ACCONTENTATEVI UN PO' :d mica si può avere tutto, abbaimo già tolto un sacco di spese

mi sembra onesta come cosa :approved:

24-11-2003 15:39
Collapse
Armen
Monty Python

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: boh, boh, boh
Time Online: 4 Days, 5:24:24 [...]

Post actions:

Io ci sarei...CONTEGGIO PARTECIPANTI [1]

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

24-11-2003 15:42
Click Here to See the Profile for Armen Click Here to See the Blog of Armen Click here to Send Armen a Private Message Find more posts by Armen Add Armen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: