Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Lavoro] Accenture
Pages (16): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Juventina
ma dai Korn... saranno per 8 ore di lavoro :D...

Avevo questo sospetto...

Originally posted by superfabius
magari :D
50 al giorno vuol dire che nel turno di 8 ore di giorno prendo 50€ cioè poco + di 6€ all'ora
in + devo aggiungerci le 20€ da cui non detraggo nulla
idem per gli altri turni
50- 20% = 40 + 20 sono circa 60 per il turno di giorno....

Direi che è improponibile, soprattutto contando che dovresti dare disponibilità totale 24/7.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

25-05-2005 21:40
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

ok è improponibile....allora ipotizziamo che il mio turno sia sempre quello giornaliero e che prenda 55€ (è una situazione irreale visto che dovro' lavorare qualche notte)

55*4*5 = 1100 netti al mese (tenedo conto di 5 gg alla settimana)

alla fine di sicuro sono più di 1100€ facciamo un 1400€

ma allora uno stipendio normale quanto sarebbe per te korn?

25-05-2005 21:47
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]

Post actions:

beh, secondo me non è male, pero' il contratto che roba e'? considera che di solito il contratti tipo a progetto vengono pagati di piu' proprio perchè non ha tfr ne malattia ne niente di niente... un mio amico per un contratto a progetto in banca sta prendendo 1600 al mese... poi va beh, se il lavoro che andrai a fare ti piace 1100 non sono da buttare.

25-05-2005 23:02
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by p2p
beh, secondo me non è male, pero' il contratto che roba e'? considera che di solito il contratti tipo a progetto vengono pagati di piu' proprio perchè non ha tfr ne malattia ne niente di niente... un mio amico per un contratto a progetto in banca sta prendendo 1600 al mese... poi va beh, se il lavoro che andrai a fare ti piace 1100 non sono da buttare.

1600€ netti o lordi?

è simile al contratto a progetto
io pero' nei 1100 ho ipotizzato di non lavorare mai di notte e di avere una settimana di 5 giorni lavorativi quindi direi che non è assolutamente una disponibilità di 7 su 7 24h
oltretutto con quel contratto sto vedendo che le trattenute sono sul 18%

vedro'!

25-05-2005 23:04
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]

Post actions:

ma si..cmq è un lavoro ed è anche un buon nome a cv... inoltre non farei troppo lo schizzinoso all inizio,personalmente,poi certo che dipene dall offerta nei dettagli che ti fanno,un mio amico fa la stessa cosa e va molto spesso alla notte(lui è a Roma non qui)

25-05-2005 23:06
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by superfabius
ok è improponibile....allora ipotizziamo che il mio turno sia sempre quello giornaliero e che prenda 55€ (è una situazione irreale visto che dovro' lavorare qualche notte)

55*4*5 = 1100 netti al mese (tenedo conto di 5 gg alla settimana)

alla fine di sicuro sono più di 1100€ facciamo un 1400€

ma allora uno stipendio normale quanto sarebbe per te korn?

scusa, ma la disponibilità 24/7 significa che farai i turni o che se succede qualcosa devi correre?
Perché nel primo caso lo stipendio mi sembra di tutto rispetto, soprattutto se sei alla prima esperienza ;)

Nel secondo caso la cosa sarebbe forse da valutare un po' meglio.

Magari fatti un giro su it.lavoro.informatica

26-05-2005 09:35
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ondo
i'm becoming a finn

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: info
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 10:25:51 [...]

Post actions:

se credete a tutto quello che vi dicono di accenture siete prorpio messi male... io ci lavoro e nessuno è OBBLIGATO a stare oltre l' orario canonico.. che ci rimangano sono affari loro.. ma se tu lle sei prendi e esci affari tuoi...è logico che alla scadenza devi presentare il tuo lavoro.. ma questo succede in tutte le grandi aziende...

26-05-2005 09:40
Click Here to See the Profile for ondo Click here to Send ondo a Private Message Visit ondo's homepage! Find more posts by ondo Add ondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by ondo
se credete a tutto quello che vi dicono di accenture siete prorpio messi male... io ci lavoro e nessuno è OBBLIGATO a stare oltre l' orario canonico.. che ci rimangano sono affari loro.. ma se tu lle sei prendi e esci affari tuoi...è logico che alla scadenza devi presentare il tuo lavoro.. ma questo succede in tutte le grandi aziende...
Boh, sarà che ci ho lavorato "solo" 6 mesi, ma a me l'ambiente ha fatto decisamente schifo e quello che ho riportato finora è vero... :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

26-05-2005 09:45
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
scusa, ma la disponibilità 24/7 significa che farai i turni o che se succede qualcosa devi correre?
Perché nel primo caso lo stipendio mi sembra di tutto rispetto, soprattutto se sei alla prima esperienza ;)

Nel secondo caso la cosa sarebbe forse da valutare un po' meglio.

Magari fatti un giro su it.lavoro.informatica

solo che faccio i turni...anche a me sembra uno stipendio di tutto rispetto sebbene non sia alla prima esperienza ma è da un po' che non faccio assistenza cosi'....

thanx

26-05-2005 10:02
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

certo che sto thread non mette allegria :D
io al colloquio ci vado, mi hanno chiamato giusto 10 minuti fa. al limite dico "no grazie" e non se ne fa niente :)

06-03-2006 13:47
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

auguri :asd:

06-03-2006 13:57
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Originally posted by ondo

Sarà così, ma io lavoro con persone di Accenture, che rimangono a lavorare ben oltre l'orario canonino...a far cosa non so!
Se uno lavora così tanto o significa che non riesce a fare il suo lavoro come tutti gli altri oppure che i propri responsabili non sono in grado di fare bene le pianificazioni oppure che ci marciano un po'!!!

Nessuno può obbligare nessuno, al massimo se uno non ci sta prende le proprie cose e se ne va!!
Basta non farsi abindolare.

06-03-2006 16:45
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tecnologo
.novellino.

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: Ingegneria
Anno:
Time Online: 0:15:35 [...]

Post actions:

Salve a tutti.
Sono Ing. Meccanico VO ed ho fato da una settimana un colloquio con Accenture. La programmazione non mi interessa, mi interessa invece il Bussiness Consulting, ovvero org. aziendale et similia.

Conoscete esempi di ing. meccanici impiegati in accenutre?

16-06-2006 19:04
Click Here to See the Profile for tecnologo Click here to Send tecnologo a Private Message Visit tecnologo's homepage! Find more posts by tecnologo Add tecnologo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mythily
.folletta.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: finitoooo
Time Online: 12 Days, 14:09:30 [...]

Post actions:

accenture prende tutti...conosco un' astrofisica che lavora in accenture...e ti assicuro che con quello che fa non centra proprio nulla

...prometto che alzo i piedini...

19-06-2006 09:46
Click Here to See the Profile for mythily Click Here to See the Blog of mythily Click here to Send mythily a Private Message Find more posts by mythily Add mythily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by mythily
accenture prende tutti

vero xtreme?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

19-06-2006 10:10
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (16): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: