Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > g8 Thread Rating: 5 votes, 2.80 average.
Pages (24): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by Haplo

credo che si capisca a chi do ragione, no??

facciamo un test adesso vengo al tuo pc e ti minaccio con un estintore, tu cosa fai mi uccidi? :?

13-12-2002 12:27
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: g8

Originally posted by thecrow
....e di un altro che invece di manifestare(se il suo scopo era quello....ho i miei dubbi......)andava in giro con estintori da lanciare in faccia alla gente..........

sì, infatti non ho detto "tutta" :-D

cmq io non sto difendendo nessuno, gli errori ci sono stati da entrambe le parti. i violenti avrebbero fatto meglio a starsene calmi, ma un ufficiale esperto forse avrebbe saputo mantenere un miglior controllo della situazione..

purtroppo è vero che non ce n'erano abbastanza e hanno dovuto arrangiarsi coi pivelli :|

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

13-12-2002 12:30
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
[url]
Se un ufficiale chiede i documenti si è obbligati a mostrarli!
o no?

sì. io poi non ero lì e non so come l'ufficiale abbia tratto 'sto qui, ma se gli ha semplicemente chiesto i documenti non mi sembra un trattamento da "macellaio della dittatura"..

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

13-12-2002 12:32
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
filuferro
in levare

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: ticom
Anno: FINITO!
Time Online: 2 Days, 0:54:45 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by cato
facciamo un test adesso vengo al tuo pc e ti minaccio con un estintore, tu cosa fai mi uccidi? :?

ciao cato, ti rispondo con un'altra domanda: se quell'estintore cerchi di tirarmelo sul cranio, sei o no un potenziale assassino???
ciao
f.

13-12-2002 17:30
Click Here to See the Profile for filuferro Click here to Send filuferro a Private Message Find more posts by filuferro Add filuferro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../casarini.shtml

:lol:

Se un ufficiale chiede i documenti si è obbligati a mostrarli!
o no?

Anche se Casarini rappresenta tutto l'opposto di quel che penso sul movimento no global, stavolta mi e' piaciuto!
Questo e' un vero atto di disobbedienza civile. Forse il primo che viene fatto.

13-12-2002 20:50
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: g8

Originally posted by thecrow
....e di un altro che invece di manifestare(se il suo scopo era quello....ho i miei dubbi......)andava in giro con estintori da lanciare in faccia alla gente..........

Oh, ancora!?!
Ma cos'e' periodicamente questo thread riceve nuovi post di gente che parla per sentito dire?
Leggiti i thread precedenti. Se ne e' gia' discusso.

13-12-2002 20:53
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

beh io sinceramente non vado in un altro stato e mi oppongo alle sue leggi...chi si crede di essere Casarini???
Che gli costa mostrare i documenti? Se non ha niente da nascondere li mostra......

13-12-2002 20:54
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Facciamo cosi', io vengo a 10 metri dal tuo pc e ti lancio un estintore da sei chili. Se ti riesco a prendere ti offro la cena. ;)

13-12-2002 20:55
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

beh io sinceramente non vado in un altro stato e mi oppongo alle sue leggi...chi si crede di essere Casarini???
Che gli costa mostrare i documenti? Se non ha niente da nascondere li mostra......

Ovviamente lo ha fatto apposta.
Come del resto il poliziotto sapeva benissimo chi e' Casarini, visto che e' sicuramente il personaggio piu' noto del movimento no global italiano, ed e' il leader del movimento dei disobbedienti, anche se da molte parti del movimento e' molto discusso per i suoi atteggiamenti da divo dei mass media. Senza dubbio Casarini e' un opportunista, ed in questo senso non mi sento in alcun modo vicino a lui.

Per questo ritiro quanto detto prima a caldo (che Casarini mi era piaciuto).
Direi anzi che non mi stupirei che la polizia e Casarini fossero d'accordo. Non sarebbe la prima volta.

Cosa hanno da guadagnarci con l'arresto di Casarini? Casarini ci guadagna in popolarita' per fare la figura del martire per aver fatto il "disobbediente" e quindi acquisirebbe maggiore fetta di credibilita' nel movimento no global (e' in atto uno scontro per l'egemonia, ed inoltre in gioco sono le future elezioni). La polizia danese ci farebbe la bella figura perche' ha arrestato il capo dei disobbedienti italiani, ed uno dei no global piu' conosciuti d'Europa, se non il piu' conosciuto.

Il movimento contro la globalizzazione perdera' un bel po' la faccia perche' diventerebbe molto facile pensare che "se cosi' e' il leader allora gli altri non sono meglio", soprattutto per l'uomo "qualunque", per il cittadino medio che magari e' d'accordo con i "no-global" ma non coi loro "metodi", e quindi non aderira' mai alla protesta. I "no-globbbal" invece si ringalluzziranno, sentiranno ancora piu' forte la loro "missione" e piu' vicina la "vittoria", mentre non avranno capito proprio niente: questa e' stata una battaglia in cui si esce tutti sconfitti. :sad:

Questo non fa altro che il gioco di chi governa questo pianeta. :sad:

13-12-2002 21:07
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

capisco la voglia di manifestare...xò..così davvero, a parte le mie idee, sembra tanto una mossa di pubblicità...
cmq gli altri sn stati rilasciati ma lui è ancora dentro....mi sono persa qualcosa?? xè? solo xè lui è più conosciuto? bah....

13-12-2002 21:09
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

capisco la voglia di manifestare...xò..così davvero, a parte le mie idee, sembra tanto una mossa di pubblicità...
cmq gli altri sn stati rilasciati ma lui è ancora dentro....mi sono persa qualcosa?? xè? solo xè lui è più conosciuto? bah....

E' proprio questo che mi fa pensare che siano d'accordo.
Casarini non e' l'ultimo dei manifestanti, come poteva essere Giuliani. Arrestarlo da lustro alle premiate forze di polizia locali, ma significa mettersi contro un leader che porta in piazza da solo decine di migliaia di persone, che ha dietro una schiera di avvocati, di giornalisti, e di parlamentari italiani.

Inoltre comunque fa incazzare un sacco di gente che gli altri siano stati rilasciati (alla fine non e' che abbiano fatto chissa' quale infrazione) mentre lui no.

Poi magari mi sbaglio, e lui non e' d'accordo con loro, ed ora e' contro un muro da 15 ore e si e' gia' pisciato due volte nelle mutande (un po' come hanno fatto i poliziotti poco dopo Genova con qualche centinaio di arrestati... ma scommetto che questa la sapevano in pochi).

13-12-2002 21:19
Collapse
filuferro
in levare

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: ticom
Anno: FINITO!
Time Online: 2 Days, 0:54:45 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Anche se Casarini rappresenta tutto l'opposto di quel che penso sul movimento no global, stavolta mi e' piaciuto!
Questo e' un vero atto di disobbedienza civile. Forse il primo che viene fatto.

Ghandi faceva disobbedienza civile, Casarini fa solo il pirla in cerca di notorietà (vorrai mica che venga scavalcato da Caruso... ora potrà menarsela anche lui di essere stato dentro)
f.

14-12-2002 07:57
Click Here to See the Profile for filuferro Click here to Send filuferro a Private Message Find more posts by filuferro Add filuferro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Haplo
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 3 Days, 0:22:43 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by filuferro
ciao cato, ti rispondo con un'altra domanda: se quell'estintore cerchi di tirarmelo sul cranio, sei o no un potenziale assassino???
ciao
f.

aggiungo alla risposta di filu...(da quando sei diventato il mio avvocato difensore??) che la domanda mi sembra molto stupida...

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

15-12-2002 13:26
Click Here to See the Profile for Haplo Click here to Send Haplo a Private Message Find more posts by Haplo Add Haplo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica :)
Anno: ehr... 5° :D
Time Online: 15:28:33 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by AlphaGamma
Facciamo cosi', io vengo a 10 metri dal tuo pc e ti lancio un estintore da sei chili. Se ti riesco a prendere ti offro la cena. ;)

quindi vanno condannati solo i potenziali assassini muscolosi?

chiudiamo le palestre? :shock:

ce la fai Alpha? :?

non riesco a credere a quello che leggo... e soprattutto c'è un limite tra disobbedienza civile e illegalità: il fine.

non mostrare i documenti non salverà il terzo mondo dai porci capitalisti, tovarish! :twisted:

16-12-2002 09:40
Click Here to See the Profile for Arësius Click here to Send Arësius a Private Message Visit Arësius's homepage! Find more posts by Arësius Add Arësius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fatur
.distinto:signore

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ls.TI.COM.
Anno: primo
Time Online: 14 Days, 14:07:47 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by Arësius
quindi vanno condannati solo i potenziali assassini muscolosi?

[Mi intrometto solo per un attimo.]
Secondo me Alpha intendeva mettere in dubbio che CG potesse essere definito un potenziale assassino.
Bisognerebbe capire se è possibile uccidere qlcuno con sei chili di estintore a 10 metri di distanza, insomma se è possibile riuscire perlomeno a raggiungere l'ipotetica vittima e se, nel caso si riesca, sia possibile arrecarle dei danni.
Nel caso non sia possibile allora il gesto era di pura provocazione e non meritava le tragiche conseguenze avute.
Nel caso sia possibile dovrei andare a vedere cosa dice la legge italiana riguardo tentato omicidio e legittima difesa.
[/Mi intrometto solo per un attimo.]

16-12-2002 10:17
Click Here to See the Profile for Fatur Click Here to See the Blog of Fatur Click here to Send Fatur a Private Message Visit Fatur's homepage! Find more posts by Fatur Add Fatur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:42.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: