Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sicurezza > [SICUREZZA] Diario del Corso 2004/05
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simon82
.simpatizzante.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno:
Time Online: 20:52:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno ha idea del tipo di domande che ci saranno all'esame scritto, magari sapere se ci sono dei temi d'esame vecchi...

Grazie

13-02-2005 19:07
Click Here to See the Profile for Simon82 Click here to Send Simon82 a Private Message Find more posts by Simon82 Add Simon82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gusher
Splinter fun club

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Done
Time Online: 15 Days, 22:06:15 [...]

Post actions:

eh non sarebbe male!
Non si riesce a recuperarne q.cuno?
giusto per farsi un idea...

13-02-2005 19:10
Click Here to See the Profile for Gusher Click Here to See the Blog of Gusher Click here to Send Gusher a Private Message Find more posts by Gusher Add Gusher to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
deadMe
.:pollo smidollato:.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: manca poco, manca poco
Time Online: 2 Days, 9:31:34 [...]

Post actions:

Originally posted by sullivan
Woa!

...mi dispiace; critiche costruttive o spiegare cio` che non e` piaciuto, etc, plz?

TIA, bye
Lorenzo

P.S. anche privatamente se si preferisce (sullivan at security dot dico dot unimi dot it)

critiche (spero costruttive):
- le slides sono state pubblicate in un ritardo mostruoso (le ultime a 2 settimane dall'esame mi sembra poco rispettoso)
- vivere con la costante angoscia che le slides possano essere sbagliate/mancanti/ripetute e/o dover controllare ogni giorno che non ci siano aggiornamenti è una rottura di p***e
- rischiare di aver studiato per diversi mesi e non poter fare l'esame perché sei un poveraccio di telecomunicazioni quindi studente emarginato può considerarsi un'altro "fastidio"

per non parlare di cose tipo il prof arriva un'ora in ritardo a lezione perchè si è dimenticato di averla e ci rimprovera dicendo che potevamo anche andare a chiamarlo che nel dsi sono quasi normali.

so che probabilmente queste cose non dipendono da voi e non ci potete fare niente ma spero che i prossimi anni le cose possano migliorare...

15-02-2005 11:29
Click Here to See the Profile for deadMe Click here to Send deadMe a Private Message Find more posts by deadMe Add deadMe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Originally posted by deadMe
- le slides sono state pubblicate in un ritardo mostruoso (le ultime a 2 settimane dall'esame mi sembra poco rispettoso)
- vivere con la costante angoscia che le slides possano essere sbagliate/mancanti/ripetute e/o dover controllare ogni giorno che non ci siano aggiornamenti è una rottura di p***e
- rischiare di aver studiato per diversi mesi e non poter fare l'esame perché sei un poveraccio di telecomunicazioni quindi studente emarginato può considerarsi un'altro "fastidio"

per non parlare di cose tipo il prof arriva un'ora in ritardo a lezione perchè si è dimenticato di averla e ci rimprovera dicendo che potevamo anche andare a chiamarlo che nel dsi sono quasi normali.

so che probabilmente queste cose non dipendono da voi e non ci potete fare niente ma spero che i prossimi anni le cose possano migliorare...

In effetti... non hai tutti i torti.
La palla passa a Sullivan.

15-02-2005 13:08
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dirkpitt
Il Laureando...

User info:
Registered: Dec 2002
Anno: 3bis
Time Online: 2 Days, 21:12:55 [...]

Post actions:

Anche il fatto di non avere un programma del corso dettagliato (parlo della parte di teoria) è sintomo di disorganizzazione! Va bene seguire il diario del corso sul forum e i lucidi, ma è cmq scomodo confrontare gli tali argomenti con quelli del libro.

15-02-2005 13:14
Click Here to See the Profile for dirkpitt Click here to Send dirkpitt a Private Message Find more posts by dirkpitt Add dirkpitt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paletta
.amico.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: secondo
Time Online: 13:54:11 [...]

Post actions:

scusate ma non mi sembra giusto adesso dare il via ad una crociata contro il nostro povero Sullivan che mi è sembrato sempre disponibile. (perchè non penso che Bruschi legga spesso il DSY)

Io ho gia avuto esperienza con Bruschi l'anno scorso in S.O. e le cose non sono andate poi tanto diversamente dal corso di Sicurezza:
- le slide che non arrivavano
- dimenticanze varie
- organizzazione assente durante gli esami
- ....

Lui è così....penso nessuno ci possa fare nulla.... :)

Cmq penso che il valore aggiunto al corso sia proprio la sua presenza...(senza togliere nulla ai nostri ragazzi)

Quindi mettetevi l'anima in pace!!! :-D :-D

16-02-2005 09:58
Click Here to See the Profile for paletta Click here to Send paletta a Private Message Find more posts by paletta Add paletta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dirkpitt
Il Laureando...

User info:
Registered: Dec 2002
Anno: 3bis
Time Online: 2 Days, 21:12:55 [...]

Post actions:

Originally posted by paletta
scusate ma non mi sembra giusto adesso dare il via ad una crociata contro il nostro povero Sullivan che mi è sembrato sempre disponibile. (perchè non penso che Bruschi legga spesso il DSY)

Io ho gia avuto esperienza con Bruschi l'anno scorso in S.O. e le cose non sono andate poi tanto diversamente dal corso di Sicurezza:
- le slide che non arrivavano
- dimenticanze varie
- organizzazione assente durante gli esami
- ....

Lui è così....penso nessuno ci possa fare nulla.... :)

Cmq penso che il valore aggiunto al corso sia proprio la sua presenza...(senza togliere nulla ai nostri ragazzi)

Quindi mettetevi l'anima in pace!!! :-D :-D

Ma nessuno vuole crocifiggere Sullivan, visto però che partecipa al forum, penso sia utile indicargli quali problemi, disfunzioni del corso abbiamo rilevato, in maniera tale che lui ne parli con il prof Bruschi. :-D

16-02-2005 10:11
Click Here to See the Profile for dirkpitt Click here to Send dirkpitt a Private Message Find more posts by dirkpitt Add dirkpitt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sullivan
.precettore.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno:
Time Online: 9:13:18 [...]

Post actions:

Woa!

Originally posted by deadMe

Vero, ma le slide rappresentano una sorta di Table of Content degli argomenti spiegati a lezione -> NON sono sufficienti per passare l'esame. E` necessario studiare sul libro gli argomenti presentati a lezione. Inoltre avete anche un Diario del Corso che ho sempre trovato aggiornato e dettagliato, IMHO e in ogni caso le slide rappresentano un supporto alla spiegazione; non devono ne` sostituire lo studio sul libro, ne` sostituire i cari vecchi e buoni appunti che TUTTI, bene o male, abbiamo preso...

Il tutto IMHO s'intende (non e` una polemica, ma un tentativo di spiegazione)

Vero, ma vedi punto sopra...

Assolutamente vero, ma per questo esistono le segreterie didattiche. Se l'esame e` tra i complementari ma NON vi e` stata data l'opportunita` di iscrivervi, le cose da fare potrebbero essere principalmente 2, IMHO:

1. chiedere al Prof. eventuali spiegazioni
o
2. andare in segreteria didattica

[/B][/QUOTE]

Lo spero anch'io...

bye,
Lorenzo

17-02-2005 09:30
Click Here to See the Profile for sullivan Click here to Send sullivan a Private Message Find more posts by sullivan Add sullivan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
deadMe
.:pollo smidollato:.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: manca poco, manca poco
Time Online: 2 Days, 9:31:34 [...]

Post actions:

Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello del 18/2?

01-03-2005 12:32
Click Here to See the Profile for deadMe Click here to Send deadMe a Private Message Find more posts by deadMe Add deadMe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giuseppeq
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: 5
Time Online: 4:47:37 [...]

Post actions:

Ciao
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello di luglio 2005?

Grazie

31-08-2005 18:59
Click Here to See the Profile for giuseppeq Click Here to See the Blog of giuseppeq Click here to Send giuseppeq a Private Message Visit giuseppeq's homepage! Find more posts by giuseppeq Add giuseppeq to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sullivan
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

Ciao,

Originally posted by giuseppeq
Ciao
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello di luglio 2005?

Grazie

Se riesco li metto fuori domani. Scusate per il ritardo :)

bye,
Lorenzo

01-09-2005 12:54
Click Here to See the Profile for sullivan Click here to Send sullivan a Private Message Find more posts by sullivan Add sullivan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sullivan
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

Risultati appelli giugno e luglio 2005

Ciao,

i risultati degli appelli di giugno e luglio 2005 sono reperibili sulla pagina del corso dell'anno accademico 2004/2005.

bye,
Lorenzo

02-09-2005 23:53
All times are GMT. The time now is 03:02.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: