Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! Thread Rating: 13 votes, 3.92 average.
Pages (51): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pupino

Per la disco Walter mi ha girato una mail mandata da un locale che eventualmente farebbe entrare gratis i partecipanti alla festa dell' uni, se la festa ovviamente venisse fatta là....
Io come idea l' avevo scartata perchè mi sembra migliore in capannone.. Se l' idea vi ispira posso farvi avere nome del locale e indirizzo internet....

Però in un locale ci sarebbero 1000 sbattimenti in meno , a cominciare dalla Siae, alle responsabilità, all' attrezzatura,al bar...

Buoniiiiiisssimaaaa!

20-11-2003 14:45
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armen
Monty Python

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: boh, boh, boh
Time Online: 4 Days, 5:24:24 [...]

Post actions:

Senza arrivare a fare feste in cui partecipa tutta l'uni...

...qualcuno conosce qualche cosa, di anche un po' meno grande, ma cmq spettacolare???

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

20-11-2003 15:12
Click Here to See the Profile for Armen Click Here to See the Blog of Armen Click here to Send Armen a Private Message Find more posts by Armen Add Armen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

beh... se ci facessero davevro entrare gratis...non sarebbe male....

però...ehm..... tutto ma non il toqueville please!! è uno dei tanti BUCHI di milano.... bellino, per carità... ma è in formato ridotto e un po' troppo "esclusivo" per una festa dell'uni dove ci saranno vari tipi di personalità e personaggi :-)))

penso che si possa trovare un locale molto più "spartano" (non baracca.... :-)))

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

20-11-2003 15:12
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by pulcetta
beh... se ci facessero davevro entrare gratis...non sarebbe male....

però...ehm..... tutto ma non il toqueville please!! è uno dei tanti BUCHI di milano.... bellino, per carità... ma è in formato ridotto e un po' troppo "esclusivo" per una festa dell'uni dove ci saranno vari tipi di personalità e personaggi :-)))

penso che si possa trovare un locale molto più "spartano" (non baracca.... :-)))

Sorry ma non lo sapevo... non ci sono mai andato anche se e` l'unico aggancio che ho qua a Milano!!! Come non detto...

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

20-11-2003 15:34
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

A me Walter ha girato questo locale pervenutogli a lui via mail e che credo neanche lui conosca. E' il Clubber... "nuova serata di musica elettronica chiamata Clubber che si terrà ogni giovedì al Dance Floor (colonne di S. Lorenzo)"
www.clubber.it
Io l' ho messo quì ma non sò nulla di più......
Qualcuno ha delle info sul locale basate sull' esperienza e non sulle pagine online? :P

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

20-11-2003 15:40
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]

Post actions:

L'ideale sarebbe farla ai Magazzini Generali... lo spazio non manca... se qualcuno ha contatti...

Buoniiiiiisssimaaaa!

20-11-2003 17:38
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

dunque dunque dunque....

problema capannone: risolvibile! si cercano altri open space (ragazzi..un po' di sana ricerca via internet o via telefono o via gambette in spalla)

problema tavoli e frigo: risolvibile! c'è un posto appena fuori milano che li noleggia apposta per questi tipi di feste

problema musica: e che sarà mai! basta che nessuno si metta in testa l'idea bacata che verrà suonato solo ed esclusivamente il suo genere musicale preferito.... chi si accontenta gode! (soprattutto con altre 200 persone che lo potrebbero pestare a sangue se per colpa di una cocciutaggine salta la festa)...sono io la prima che elimino quest'essere se esiste!

altri problemi? mmmhhh....

problema alcool! e annessa e connessa licenza.... : ho trovato dei servizi appositi! appoggiandosi a loro, ti riforniscono di ogni tipo di bevande e...dulcis in fundo... attraverso loro si ha una specie di copertura per venderli

problema QUANDO SI FA QUESTA FESTA????? al più presto.... evitando periodo appelli....direi all'incirca fine febbraio-primi marzo

avete in mente altri periodi? c'è bisogno di deciderlo per informarsi sui capannoni

see you soon

la tua idea di affidarci ad utenti esterni non è male... ma ciò porterà il bisogno di $ in ANTICIPO.
e non credo che basteranno un centinaio di €.
capito?

il problema è questo in sostanza, a meno che uno di voi non possieda una banca e pure un grosso problema.

Affittare una discoteca, anche piccola, bella idea anche quella, ma anche lì mi sa che ci vogliono un pò di soldi in anticipo.

Il periodo febb/marzo mi sembra buono.

20-11-2003 18:53
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:

Post actions:

A me Walter ha girato questo locale pervenutogli a lui via mail e che credo neanche lui conosca. E' il Clubber... "nuova serata di musica elettronica chiamata Clubber che si terrà ogni giovedì al Dance Floor (colonne di S. Lorenzo)"
www.clubber.it
Io l' ho messo quì ma non sò nulla di più......
Qualcuno ha delle info sul locale basate sull' esperienza e non sulle pagine online? :P

a me questo locale non piace molto.

Però senza organizzare una festa per il momento ci possiamo vedere da qualche parte per bere e parlare di persona.

Organizzare una cosa così grande solo per post, rischia di creare dei problemi.

20-11-2003 18:58
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Corrado M.
little penguin

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: -1 esame al termine
Time Online: 3 Days, 13:06:30 [...]

Post actions:

ribadisco...sara' un ottimo gh3y binary party...

perche' non farla in estate nell'anfiteatro dell'ISU (Mediateca) ?
se han fatto tutte quelle gradinate un motivo ci dovra' pur essere :)

Linux user #354593

20-11-2003 21:29
Click Here to See the Profile for Corrado M. Click Here to See the Blog of Corrado M. Click here to Send Corrado M. a Private Message Visit Corrado M.'s homepage! Find more posts by Corrado M. Add Corrado M. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Foolish, sicuramente se vediamo che la festa si può concretamente fare senza troppi problemi, lo staff organizzativo dovrà trovarsi di persona per discutere di tutta la gestione del party. Ora diciamo siamo ancora alle fondamenta....
Fammi capire, servirebbe l' anticipo per l' affito del capannone intendi?
Corrado, al limite potremo farne una anche quest' estate :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

20-11-2003 22:39
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]

Post actions:

...
problema musica: e che sarà mai! basta che nessuno si metta in testa l'idea bacata che verrà suonato solo ed esclusivamente il suo genere musicale preferito.... chi si accontenta gode! (soprattutto con altre 200 persone che lo potrebbero pestare a sangue se per colpa di una cocciutaggine salta la festa)...sono io la prima che elimino quest'essere se esiste!

hihi :D troppo massiccia!! :D

RAGAAAAAAA! Sento odore di festa....
Ma poi chi fa un monumento a me e Pulce? :D :D :D

guarda io posso pagare lei in natura :D :lol:
cmq siete entrambi mmmmitici :)
grazie per lo sbattimento :D

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

21-11-2003 15:31
Click Here to See the Profile for Berserk Click here to Send Berserk a Private Message Find more posts by Berserk Add Berserk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

hihih grazie berseck ...per il apgamento in natura..s.enza offesa ma mi accontento di una stretta di mano :-)))

cmq il problema locale e soldi da sborsare è risolto :-)))

sono troppo una grande (me li afccio anche da sola i complimenti ora....inizia ad esserci qualcosa che non va nella mia testolina....azz ecco! è la ruota del criceto che non funziona molto)

cmq...... HO TROVATO IL LOCAAAAAAAAALEEEEE ....GRATIIIIIIISSSSSSSSSS

devo ringraziare un mio amico :D

beh la cosa è così.... se gli garantiamo un tetto di 200 persone più o meno, lui ci fa aprire il locale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NOI senza farci pagare l'affitto!
si tratterebbe di pagare solo la prima consumazione (che a questo punto diventa obbligatoria) sui 5 euro....che dite? a me sembra ottimo

il locale l'ho visto, è bellino e spazioso

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

22-11-2003 14:45
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:

Post actions:

hihih grazie berseck ...per il apgamento in natura..s.enza offesa ma mi accontento di una stretta di mano :-)))

sono troppo una grande (me li afccio anche da sola i complimenti ora....inizia ad esserci qualcosa che non va nella mia testolina....azz ecco! è la ruota del criceto che non funziona molto)

beh la cosa è così.... se gli garantiamo un tetto di 200 persone più o meno, lui ci fa aprire il locale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NOI senza farci pagare l'affitto!
si tratterebbe di pagare solo la prima consumazione (che a questo punto diventa obbligatoria) sui 5 euro....che dite? a me sembra ottimo

è un'ottima cosa!

5 euro la prima e poi le altre gratis o
5 euro la prima e 5 euro anche la seconda e la terza...??

22-11-2003 15:51
Collapse
Berserk
elfucker

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]

Post actions:

fammi controllare sul manuale......si'anche la stretta di mano rientra tra i miei compiti&doveri hihi :D :D ..ti stringero'la mano :D

GRANDE!!!:approved:
giusto una cosa (come diceva foolish): la prima consumazione 5 euri e la seconda e la terza e la quarta e la quinta e.......???

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

22-11-2003 17:52
Click Here to See the Profile for Berserk Click here to Send Berserk a Private Message Find more posts by Berserk Add Berserk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by foolish
è un'ottima cosa!

5 euro la prima e poi le altre gratis o
5 euro la prima e 5 euro anche la seconda e la terza...??

Credo che intenda che la prima è obbligatoria (5 euro), ma se poi una persona vuole qualcos'altro lo prende e lo paga il suo prezzo normale (es. una media 4 euro).

23-11-2003 09:22
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: