Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [Economia - Saita] Informazioni generali
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
alexmaga
.amico.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 12:26:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Wink

L'indirizzo è:

http://www.dsi.unimi.it/avvisi.php?...=avvisistudenti

ciao!

11-06-2003 15:09
Click Here to See the Profile for alexmaga Click here to Send alexmaga a Private Message Find more posts by alexmaga Add alexmaga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elena72
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 1:39:48 [...]

Post actions:

allora ? com'è andato l'appello di ieri (16/6) ?

17-06-2003 07:55
Click Here to See the Profile for Elena72 Click here to Send Elena72 a Private Message Find more posts by Elena72 Add Elena72 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alexmaga
.amico.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 12:26:35 [...]

Post actions:

Talking

Direi meravigliosamente bene!!! Ho preso 30!!

E mi è sembrato molto umano, Saita (non solo con me, intendo...)

Le domande erano abbastanza semplici e spaziavano su tutto il programma, valutava poi favorevolmente chi aveva fatto tutti i test on-line!!! Ciao! :approved:

17-06-2003 09:25
Click Here to See the Profile for alexmaga Click here to Send alexmaga a Private Message Find more posts by alexmaga Add alexmaga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sayan
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Alla ricerca di una Tesi
Time Online: 1 Day, 18:54:02: [...]

Post actions:

Originally posted by alexmaga
Direi meravigliosamente bene!!! Ho preso 30!!

E mi è sembrato molto umano, Saita (non solo con me, intendo...)

Le domande erano abbastanza semplici e spaziavano su tutto il programma, valutava poi favorevolmente chi aveva fatto tutti i test on-line!!! Ciao! :approved:

Mi potresti mandare il programma d'esame dettagliato???

17-06-2003 20:14
Click Here to See the Profile for Sayan Click here to Send Sayan a Private Message Find more posts by Sayan Add Sayan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
D v D
.novellino.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: informatica
Anno: primo
Time Online: 7:52:22 [...]

Post actions:

ciao a tutti,
mi sono appena iscritto all'esame di eco di saita del 14/7 ma non ho trovato notizie certe sull'esame...sigh e sob.
Qualcuno saprebbe dirmi fino a quale punto del libro va studiato (da quanto ho capito fino al capitolo 8 del libro del saita) e in cosa comporta l'esame (scritto+orale, solo orale,risposte multiple+orale)??

grazie

P.S.
aiutate un anima in pena.

24-06-2003 11:46
Click Here to See the Profile for D v D Click here to Send D v D a Private Message Find more posts by D v D Add D v D to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]

Post actions:

Originally posted by D v D
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto all'esame di eco di saita del 14/7 ma non ho trovato notizie certe sull'esame...sigh e sob.
Qualcuno saprebbe dirmi fino a quale punto del libro va studiato (da quanto ho capito fino al capitolo 8 del libro del saita) e in cosa comporta l'esame (scritto+orale, solo orale,risposte multiple+orale)??

grazie

P.S.
aiutate un anima in pena.

Ciao, allora

1. va studiato fino al capitolo 8
  2. l'esame è solo orale, se hai seguito il corso on-line, altrimenti devi risposndere a 10 domande a risposta multipla e poi sostenere l'orale.

Joda

24-06-2003 13:32
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
D v D
.novellino.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: informatica
Anno: primo
Time Online: 7:52:22 [...]

Post actions:

Grazie, ti devo una vita.

ultima cosa: l'orale sarà nello stesso giorno dello scritto?

24-06-2003 14:23
Click Here to See the Profile for D v D Click here to Send D v D a Private Message Find more posts by D v D Add D v D to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]

Post actions:

Originally posted by D v D
Grazie, ti devo una vita.

ultima cosa: l'orale sarà nello stesso giorno dello scritto?

Si

24-06-2003 14:32
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]

Post actions:

ma dove si svolge l'esame del 14/7?
...manca poco...

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

07-07-2003 10:18
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sayan
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Va studiato fino al capitolo 8 tutto compreso??
Xchè a me hanno dato un programma ke vede tutti i primi 5 capitoli e poi solo alcuni paragrafi del 6, 7, 8.
Cmq adesso ho chiesto ad altri il programma cosi confronto.
Voi avete std tutti e 8 i capitoli??

X la precisione......
ORE 15.30 AULA V1 E V2 esame orale Cristoforoni,Rimini, Saita

08-07-2003 20:26
Click Here to See the Profile for Sayan Click here to Send Sayan a Private Message Find more posts by Sayan Add Sayan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Sayan
Va studiato fino al capitolo 8 tutto compreso??
Xchè a me hanno dato un programma ke vede tutti i primi 5 capitoli e poi solo alcuni paragrafi del 6, 7, 8.
Cmq adesso ho chiesto ad altri il programma cosi confronto.
Voi avete std tutti e 8 i capitoli??

X la precisione......
ORE 15.30 AULA V1 E V2 esame orale Cristoforoni,Rimini, Saita

io sto facendo anche i capp. 7 e 8 ...ma nn ci sto capendo un caxxo...
mi pare che la 2° parte dell'8 vada tralasciata, e del 7 di sicuro va fatta la parte sui costi.

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

09-07-2003 08:53
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sayan
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by TankJr.
io sto facendo anche i capp. 7 e 8 ...ma nn ci sto capendo un caxxo...
mi pare che la 2° parte dell'8 vada tralasciata, e del 7 di sicuro va fatta la parte sui costi.

Il 6 l'hai fatto tutto??

09-07-2003 10:58
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Sayan
Il 6 l'hai fatto tutto??

il 6 si ...in particolare il 6.5, pare che la matrice BCG sia una domanda ricorrente!

09-07-2003 11:34
All times are GMT. The time now is 19:08.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: