Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Istituzioni di diritto privato > [risultati ricerca] Non ho parole
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
publi
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 8 Days, 6:51:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Credo che se avesse fatto la media aritmetica senza tener conto se si era raggiunto o no il 18 all'esame, tutti sarebbero passati... ma non doveva essere cosi?

19-01-2005 14:56
Click Here to See the Profile for publi Click Here to See the Blog of publi Click here to Send publi a Private Message Visit publi's homepage! Find more posts by publi Add publi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

No!
E comunque le idee chiare sulle medie non le aveva neppure lei!Ho visto persone con voti sconvolgenti, sia in bene che in male! Ma lasciam stare, ormai è passata!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

19-01-2005 15:03
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
No!
E comunque le idee chiare sulle medie non le aveva neppure lei!Ho visto persone con voti sconvolgenti, sia in bene che in male! Ma lasciam stare, ormai è passata!

mi sento tirato in causa..:D :D :D

cmq meritavi molto di più, se ti può consolare...:)

19-01-2005 15:05
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
Ho ripulito il thread da post non riguardanti il corso in sè. :)

Last edited by luna on 20-01-2005 at 08:26

19-01-2005 19:34
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Re: [risultati ricerca] Non ho parole

Originally posted by Barone
Vi sembra normale che ci preprariamo per l'esame e magari sappiamo che non siamo ammessi solo un giorno prima dell'esame?? A me sembra una cosa fuori dal mondo.

(quoto l'inizio giusto per allacciarmi al discorso)
beh forse un po' di anticipo in piu' sarebbe stato gradito, pero' c'e' anche da dire che la prof ha stabilito 10 appelli in un anno, insomma anche se i tempi son brevi, *respect*
soprattutto a paragone di prof che ancora si ostinano ad applicare il salto d'appello e al di la' delle richieste degli studenti continuano a fissare il minimo di appelli stabilito per legge
e di prof che magari anche solo per la verbalizzazione ti fanno perdere dei mesi

pero' e' troppo spesso vero che finche' si e' "sotto esame" (tutto quello che sta tra lo studio e la verbalizzazione) sono in pochi quelli che aprono bocca e si lamentano con un prof, che sia per una questione seria o per una cazzata ... pero' vabbeh, questo e' un altro discorso

19-01-2005 20:07
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: [risultati ricerca] Non ho parole

Originally posted by Terrytop
(quoto l'inizio giusto per allacciarmi al discorso)
beh forse un po' di anticipo in piu' sarebbe stato gradito, pero' c'e' anche da dire che la prof ha stabilito 10 appelli in un anno, insomma anche se i tempi son brevi, *respect*
soprattutto a paragone di prof che ancora si ostinano ad applicare il salto d'appello e al di la' delle richieste degli studenti continuano a fissare il minimo di appelli stabilito per legge
e di prof che magari anche solo per la verbalizzazione ti fanno perdere dei mesi

pero' e' troppo spesso vero che finche' si e' "sotto esame" (tutto quello che sta tra lo studio e la verbalizzazione) sono in pochi quelli che aprono bocca e si lamentano con un prof, che sia per una questione seria o per una cazzata ... pero' vabbeh, questo e' un altro discorso

Io continuo a ribadire che ho criticato il singolo atteggiamento..la prof è una persona ottima e non ho intenzione di criticarla..solo che quando dice che non ha dato garanzie a riguardo di una tempestiva correzione delle ricerche mi sembra una cosa sbagliata e non corretta.Inoltre la mia critica si estendeva alla mancata programmazione del nostro CDL che portato un corso interessante come diritto a sovrapporsi con FDL e a relegarlo in un a auletta sottodimensionata.MI SEMBRA CHIARO.;)

19-01-2005 20:12
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
|LaMeRdAsEcCa|
BANNED

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: nn studio un cazzo
Anno: seicentosessantaseisimo
Time Online: 6:56:47 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: [risultati ricerca] Non ho parole

Io continuo a ribadire che ho criticato il singolo atteggiamento..la prof è una persona ottima e non ho intenzione di criticarla..solo che quando dice che non ha dato garanzie a riguardo di una tempestiva correzione delle ricerche mi sembra una cosa sbagliata e non corretta.Inoltre la mia critica si estendeva alla mancata programmazione del nostro CDL che portato un corso interessante come diritto a sovrapporsi con FDL e a relegarlo in un a auletta sottodimensionata.MI SEMBRA CHIARO.;)

secpndo me ha ragione barone...nn ha detto che la prof è una bestia...io mi trovo d accordo...

--...ma la mmmerda??...--

19-01-2005 21:16
Click Here to See the Profile for |LaMeRdAsEcCa| Click here to Send |LaMeRdAsEcCa| a Private Message Visit |LaMeRdAsEcCa|'s homepage! Find more posts by |LaMeRdAsEcCa| Add |LaMeRdAsEcCa| to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: [risultati ricerca] Non ho parole

Originally posted by |LaMeRdAsEcCa|
secpndo me ha ragione barone...nn ha detto che la prof è una bestia...io mi trovo d accordo...

sai a volte alcune questioni personali non permetttono di vedere la semplicità della realtà.a me sembra così lineare ciò che ho scirtto che pare strano dover discutere.

19-01-2005 21:17
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

mi sento tirato in causa..:D :D :D

cmq meritavi molto di più, se ti può consolare...:)

No no, non pensavo a me! Io sono contenta!
Il povero Gino però... :|
e altra gente!

Vabbeh, basta no?L'abbiamo passato!
:ola:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

20-01-2005 10:02
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

ma si dai, in fondo l'abbiamo passato! prendere 25 o prendere 26-27 alla fine della fiera non conta assolutamente niente.
di certo però la prossima volta che dovrò andare a verbalizzare il voto mi farò prestare il cappellino di dodo...per me è quello che fa la differenza e distrae i prof facendogli aumentare il voto :D

20-01-2005 17:01
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by GinoPilotino
ma si dai, in fondo l'abbiamo passato! prendere 25 o prendere 26-27 alla fine della fiera non conta assolutamente niente.
di certo però la prossima volta che dovrò andare a verbalizzare il voto mi farò prestare il cappellino di dodo...per me è quello che fa la differenza e distrae i prof facendogli aumentare il voto :D

beh anche i miei capelli lunghi...+2 sulla media... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

20-01-2005 17:08
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

non ho capito questi ultimi post sul voto finale...non han fatto la media aritmetica dei due voti?

two souls entwine

20-01-2005 17:22
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by cia
non ho capito questi ultimi post sul voto finale...non han fatto la media aritmetica dei due voti?

si ha fatto media sui voti..ma ha quasi sempre approssimato al voto superiore...nel mio caso ad esempio, (ipotizzo) avendo preso uno dei voti più alti nel test mi ha alzato il voto di un punto in più rispetto alla normale approssimazione che ha usato con tutti..tutti tranne gino..

20-01-2005 17:24
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

Off-Topic:
i miei cappelli non li presto a nessuno :prr:

solo il The Trooper e io suoi seguaci possono indossarlo :asd:

vero Barone? :D

Albert Einstein

20-01-2005 17:52
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Dodo
Off-Topic:
i miei cappelli non li presto a nessuno :prr:

solo il The Trooper e io suoi seguaci possono indossarlo :asd:

vero Barone? :D

Off-Topic:
Il metal sia con te fratello

20-01-2005 18:04
All times are GMT. The time now is 10:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: