|
JaM |
[QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
06-11-2004 09:15 |
|
 |
JaM |
######

Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Pegasus83
Per conoscenza/persone fidate credo intendesse di media/lunga durata, non giusto il vederla in faccia...penso eh....
infatti...
|
06-11-2004 09:15 |
|
|
|  |
 |
JaM |
[QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
06-11-2004 09:16 |
|
 |
JaM |
######

Originally posted by fabpicca
Teo, lo sai benissimo cosa succede quando ti proproni allo staff, dai...e sai benissimo i principi su cui vengono eletti i moderatori.
no, non lo so perche' non ci ho mai avuto a che fare e non ho parlato con nessuno che lo abbia fatto...
|
|
|
|  |
 |
fabpicca |
[QUOTE][i]Originally posted by JaM [/i]
... |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by JaM
infatti...
ragazzi ce la fate o stamattina chiamiamo subito una pattuglia di rianimazione cerebrale (per intenderci, quella che è da arafat a parigi dato che pare si sia risvegliato dal coma)...Non VEDERE una persona e poi dire OK.
Semmai fare un colloquio, poi semmai, se non va bene cambiarla
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
[QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
06-11-2004 09:17 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Originally posted by fabpicca
Off-Topic: innanzitutto un premio coerenza a Pegasus che riesce a dare ragione a me e a JaM che diciamo cose contrarie
Ascolta un attimo.
Secondo me avete ragione entrambi.
Da una parte penso che sarebbe bello poter far eleggere al "popolo" del dsy chi li deve moderare.
Sai e sapete benissimo quante volte mi scanno con i moderatori di questo forum per il loro modo di operare, quindi.....
Dall'altra parte penso però che, per le ragioni che ho quotato da Jam, questo non sia possibile.
Non è dar ragione a cazzo, quindi, per tenermi simpatico l'uno o l'altro.
Last edited by Pegasus83 on 06-11-2004 at 09:20
|
06-11-2004 09:17 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
non sto a leggermi tutto il thread ma io non trovo ... |
06-11-2004 09:20 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
non sto a leggermi tutto il thread ma io non trovo sia una bella idea (imho). a me che sono solo un utente del forum va bene così com'è. alla fine non sono io che mi occupo di gestire (e che mi sbatto a gestire ogni giorno) il forum e quindi che diritto ho di decidere chi siano i moderatori?
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
06-11-2004 09:20 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
[QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
06-11-2004 09:22 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Originally posted by Serpico
non sto a leggermi tutto il thread ma io non trovo sia una bella idea (imho). a me che sono solo un utente del forum va bene così com'è. alla fine non sono io che mi occupo di gestire (e che mi sbatto a gestire ogni giorno) il forum e quindi che diritto ho di decidere chi siano i moderatori?
Se è per questo allora neanche un popolo inteso come nazione dovrebbe poter votare chi li deve governare..
06-11-2004 09:22 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
[QUOTE][i]Originally posted by JaM [/i]
... |
06-11-2004 09:25 |
|
 |
Serpico |

Anno:
Originally posted by JaM
Come ha detto tent il dsy e' stato tirato su da un gruppo che ci ha messo tempo, soldi, fatica e che e' a stretto contatto con l'universita' con tutti i problemi legali che questo comporta. Per questo motivo lo staff non puo' essere formato dal primo che si candida ma da persone conosciute e fidate. Ed e' stato comunque detto piu' volte che chiunque si puo' proporre andando a parlare direttamente con gli admin.
Delle candidature e delle votazioni sul forum poi sono impensabili: spesso non sai com'e' la persona che realmente sta dietro a un nick e se ha le capacita' di moderare o star dietro ad un forum. Inoltre, come succede in tutte le elezioni, ci sono quelli che votano a cazzo il piu' simpa o quello che dice le cagate piu' grosse. Infine girano troppi fake per votare seriamente sul forum.
E per la questione di votare: quanti hanno poi realmente votato quando c'era da eleggere i rappresentanti degli studenti? mi sembra che quelle figure siano un po' piu' importanti dei moderatori del dsy....
ho letto adesso questo e non potevo non quotarlo.... 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
06-11-2004 09:25 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
[QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
06-11-2004 09:29 |
|
 |
Serpico |

Anno:
Originally posted by Pegasus83
Se è per questo allora neanche un popolo inteso come nazione dovrebbe poter votare chi li deve governare..
ma checcentra....... ma hai letto cosa ho scritto? scusa eh... non rigirare la frittata (senza offesa ) voglio dire, sono due cose ben diverse. qui non tutti ci conosciamo. come posso votare uno che non conosco? e poi, come è stato detto, perchè devo subentrare a gente che invece si sbatte per fare questo forum com'è adesso mentre io non so molte cose che ci stanno dietro?
insomma non voglio sembrare quello che sta per forza dalla parte dei moderatori (ma anche se lo sembro... chi se ne frega? molti sono miei amici! ), ma ripeto, a me va bene così....
|
06-11-2004 09:29 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Simbios |
Scusate ero a fare il compitino di basi.Dunque io ... |
06-11-2004 10:32 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Scusate ero a fare il compitino di basi.Dunque io penso che anche chi è dell'opinione che tutto vada bene ora, può esprimere la sua scelta rivotando gli attuali moderatori.Chiaramente le persone elette dovranno essere serie(non potrà candidarsi un bannato e jailato 8000 volte perchè chiaramente non si confà al ruolo di moderatore).Dopo essere eletto uno si potrà benissimo presentare allo staff del Dsy.Penso che sia un bene ingrandire lo staff del Dsy e chi ne fa parte può esserne solo contento penso.
06-11-2004 10:32 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
Si, ma voglio dire, se lo staff del dsy avesse rit ... |
06-11-2004 10:34 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Si, ma voglio dire, se lo staff del dsy avesse ritenuto giusto ampliare i moderatori nel De Bell, credo che avrebbe chiesto a qualcuno. Integrare così alla cazzo delle persone nella gestione di un forum del genere (forum in cui credo che la moderazione sia tutt' altro che facile) non mi sembra una grande idea....
Anche perchè tutto sommato ora come ora cosa non ti va, Simbios?
|
06-11-2004 10:34 |
|
|
|  |
 |
ripe |
A me l'idea non dispiace... solo che ho paura si v ... |
06-11-2004 12:32 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
A me l'idea non dispiace... solo che ho paura si verifichino le ipotesi immaginate da Jam... e non sarebbe proprio la medicina migliore per questa situazione che si è creata nel De Bell!
06-11-2004 12:32 |
|
|
|  |
 |
Wilcker |
:ciao: ... |
06-11-2004 12:51 |
|
 |
Wilcker |
.novellino.
Registered: Oct 2004
Anno:
Time Online: 7:45:02: [...]

Last edited by Wilcker on 06-11-2004 at 12:53
|
06-11-2004 12:51 |
|
|
|  |
 |
JaM |
[QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
06-11-2004 13:07 |
|
 |
JaM |
######

Originally posted by SIMBIOS
Dopo essere eletto uno si potrà benissimo presentare allo staff del Dsy.
E allora che senso ha eleggerlo se lo staff non sa manco chi e' e se non sa se verra' accettato?
Come ho gia' detto i modi per entrare nello staff ci sono e sicuramente questo dell'elezione non e' attuabile per i motivi che ti ho detto prima.
Prendi il de bells.. i moderatori non sono immutabili... sono passati empirico e korn che poi hanno lasciato e sono stati sostituiti...
Certo che se ti (e' un tu generico, non rivolto a nessuno in particolare) presenti e non hai mai avuto a che fare con problematiche simili sicuramente non ti affideranno la moderazione della sezione piu' "problematica" del dsy, dovrai necessariamente fare pratica nelle sezioni minori piu' facili da gestire...
E poi tutte questi problemi nella moderazione io non li ho mai visti.... quelli che criticano alla fine si contano sulle dita di una mano, forse due mani, non sono certo rappresentativi di tutti gli iscritti, e nella maggior parte dei casi sono screzi di natura personale o "politica" (nota bene: "politica" e' messo tra virgolette ) e saltano fuori sempre le solite cose ad ogni polemica....
|
06-11-2004 13:07 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
Come è già stato detto da Recoil, la cosa è cic ... |
06-11-2004 14:32 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Come è già stato detto da Recoil, la cosa è ciclica, avviene nel tardo autunno (novembre dicembre), ovvero nel periodo di maggior spam di questo forum, e la proposta ha il suo solito e colorito sistema di polemiche, in cui rispuntano fuori utenti sospesi per insulti o flame che chiedono maggiore democrazia.
Per rispondere al quesito sulla democrazia, penso che in internet ci sia la democrazia. Infatti tutti possono aprirsi un loro forum, e gestire a modo loro la cosa, senza che nessun altro che ci arriva possa mettersi a rifare le regole del gioco.
Vale anche per il dsy. 
Last edited by AlphaGamma on 06-11-2004 at 14:34
|
06-11-2004 14:32 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 02:02. |
|
|
 |