Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! Thread Rating: 13 votes, 3.92 average.
Pages (51): « First ... « 46 47 48 49 [50] 51 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

cmq.... solo per dire...cazzo...si arriva all'università per andare dietro come le pecore a quello che "qualcuno" dice? cioè....si è vista l'organizzazione nascere ecc.... si sono letti i discorsi, si ha partecipato alle stesse discussioni, si ha aderito...per poi dire "alcuni mi hanno detto che sarebbe stata una cosa schifosa"
a parte che vorrei dire...questi "alcuni" sono dei veggenti? senza sapere un cazzo, parlano? però! gran gente....sempre detto :D
cmq è andata... c'è chi ha avuto le sue motivazioni serie per non esserci, e c'è chi ....meglio che non dica va! :D chiuso qua.

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

15-03-2004 18:53
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Anche se non ci sono stato (io ho avvisato Gabry sabato pomeriggio alla partita eh...:) ) mi spiace tanto che non sia andata come previsto, vi sarete sbattuti tantissimo.....traetene le conclusioni e utilizzate l'esperienza acquisita per la prossima volta!

15-03-2004 19:04
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Ragazzi, secondo me han pesato due cose:
1) non tutti vanno in discoteca
2) 8 euro di ingresso

Personalmente come filosofia difficilmente entro in un posto dove devo pagare all'ingresso.

Inoltre, anche se ha pesato un po' meno, moltissimi del dsy si incontrano di già e vanno a mangiare/bere/giocare a pallone o altro di già, quindi come occasione di incontro non era particolarmente una novità.

Cmq, mi spiace. ;)

15-03-2004 19:43
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

per la prossima volta punterei a qualcosa di più originale che la solita roba in discoteca.

ps.Gabry, essere DJ non vuol dire suonare. per favore.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-03-2004 19:45
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
2) 8 euro di ingresso

Personalmente come filosofia difficilmente entro in un posto dove devo pagare all'ingresso.

Inoltre, anche se ha pesato un po' meno, moltissimi del dsy si incontrano di già e vanno a mangiare/bere/giocare a pallone o altro di già, quindi come occasione di incontro non era particolarmente una novità.

Cmq, mi spiace. ;)

io amo la musica ma non mi piacciono le discoteche per esempio....
ma in ogni caso non trovo giusto dare l'illusione di esserci come han fatto molte persone per poi tirare il pacco...un po' di coerenza...piuttosto aspettare prima di dare la conferma...

15-03-2004 19:46
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

aggiungi pure che c'era juve-milan.....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

15-03-2004 19:46
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
2) 8 euro di ingresso

+
3) di domenika!

15-03-2004 19:47
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

se volete un altro esempio, anche se minore, doveva venire un po' di gente anche a vedere la partita con me Alpha e gli altri sabato pomeriggio...e un altro po' non eravamo nemmeno abbastanza per giocare...va sempre così...:pensa:

15-03-2004 19:47
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
ps.Gabry, essere DJ non vuol dire suonare. per favore.

quoto

15-03-2004 20:08
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Secondo me andava pubblicizzato di più l'evento cmq...

15-03-2004 20:09
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

ma in comelico c'erano i manifesti?

15-03-2004 20:34
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Le motivazioni essenziali possono essere ricondotte a:
1) Pubblicità ritardata (abbiamo dovuto cambiare locale all' ultimo minuto e rifare tutto)
2) Juve Milan
3) Domenica (anche se non pensavo potesse essere un discriminante del genere)

Ad ogni modo la festa era in un locale che si fungeva anche da discoteca. Per dire i classici flash potevamo anche nn metterli e la musica era a nostra completa discrezione. Infatti non si pensava alla dance o house tunz tunz, ma per accontentare tutti si sarebbe passati per molti generi (anche rock per esempio). Poteva essere un incontro generale di tutto il forum unito anche ad altri universitari che non lo frequentano. Gli 8 euro secondo me erano anche giustificabili, perchè il posto era veramente carino e che poi un cocktail in un bar non lo paghi meno di 5/6 euro. Quindi per 2 euro di entrata non mi sembrava una spesa così fuori dal normale, considerando che per una discoteca ora servono sui 18/20 euro.
Però come ha detto bene Pega, la cosa che più mi ha urtato è il fatto di confermare le presenze per poi non venire. Cioè ti sbatti per scrivere una mail dicendo che vieni e poi tiri il pacco..? Boh questo non mi è sembrato giusto per niente.

Fabpicca, tu per esempio che avresti proposto di più originale?
Ogni critica o proposta è sempre ben accetta.... è con questo che si migliora e si impara...

:ciao:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

15-03-2004 21:30
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io personalmente ho perso di vista la festa, perchè negli ultimi mesi in questo topic (senza offesa) venivano scritte solamente cazzate per tenerlo UP, e io non ci sono più entrato. Così proprio nel momento in cui la cosa andava pubblicizzata maggiormente, io mi sono perso l'annuncio nonostante fosse praticamente sotto i miei occhi tutti i giorni!

Per il resto... posso fare il disfattista? Ecco un tuo messaggio e la mia risposta in questo topic del 20/12/2003

Mittttttiiiiiicccccciiiiiiiiiiiiiiiii!
Vi vedo pronti, caldi e lanciatissimi!! Continuate così! :D
Passano 2 mesetti e faremo il macello!

Ma io mi chiedo possibile che in tutti sti anni non ci sia mai stato un pirla (come me) che abbia organizzato un cotale evento?? [vedi primi posts..]

MIIIIIIIIIIITTTTTIIIIIIIIIICCCCCCIIIIIIIIIIIIIII!!

!!

Gabry, ovviamente un grazissime a te per lo sbattimento e per tutto! Ma quando ci conosciamo?? :D

Ci abbiamo già provato (era una grigliata) e ti spiego come funziona:
mesi prima dell'eventa sembra che debba partecipare tutta l'università, c'è gente che spontaneamente si offre per organizzare, il tutto pare andare per il meglio....
poi uno alla volta tutti si tirano indietro, o individualmente o a gruppetti, e rimani veramente con un pugno di persone.

Triste, ma è così. Spero che tu possa avere maggiore fortuna, comunque. :)

Triste, ma avevo già immaginato!

15-03-2004 21:48
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
[B
3) Domenica (anche se non pensavo potesse essere un discriminante del genere)[/B]

e invece lo è stato..Dai a ballare alla domenica pomeriggio ci vanno solo i 15cenni :buuu:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

15-03-2004 21:59
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

e chi ha parlato di domenica pomeriggio? le VENTIDUE/VENTIDUE E TRENTA sono di pomeriggio?

mmhhh....mi sa che i quindicenni sanno elggere meglio le ore per lo meno :D era di sera

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

15-03-2004 22:38
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:21.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 46 47 48 49 [50] 51 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: