Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [TELE-TRASH] Programmi (in)utili
Quale trasmissione vi fa addormentare meglio?
Amici
Grande Fratello
La Talpa (ispira anche, come nome)
Domenica In
altro...
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Ste Ramone
ma guarda, che mi vengono in mente sono "the Ring", "ju on", Texas Chainsaw Massacre, Dawn of the dead, Tale of two sisters, Godzilla..potrei anche azzardare un "kimba il leone bianco", divenuto "il re leone"..

per quanto riguarda Costanzo, vi consiglio di andare sul sito ufficiale del mitico Tony Tammaro , cantautore napoletano, e scaricare l''ultima canzone inedita "IL TRICHECO".
(ovviamente consiglio tutta la discografia :P) per il tricheco riassiume tutto quanto detto in questo thread :D fatemi sapere. :D

Ok immaginavo parlassi piu' che altro di quelli giapponesi. :D

Beh Il pianeta delle scimmie ? (e' diventato una cosa diversa)
Il villaggio dei dannati.
E poi molti molti altri :D

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

22-11-2004 10:46
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by dogman
gli unici programmi che guardo oramai sn:

- studiosport quando non sn a tavola
- i simpson nonostante siao repliche delle repliche di 5 anni fa..
- un TG a caso a seconda dell'ora in cui mi metto davanti alla tele
- tutto in famiglia , un telefilm che da oggi nn trasmetton più, ma che prima di cenare ci stava dentro..
- gialappa's e tutti i programmi correlati: mai dire iene, mai dire grande fratello e figli, le iene, superciro (ma cn riserve), cronache marziane..
- F1 e Moto GP, irrinunciabili alla domenica pomeriggio.. ma ora che sn finiti entrambi i mondiali la domenica la uso per studiare/dormire
- calcio: poche partite visto che sn tutte sul satellitare quelle del milan (mi rimangono la coppa italia e una partita di champions ogni tanto, insomma).. poi i programmi di dibattito sportivo sulle reti locali (tiziano crudeli é un mito)
- film pochissimi perché la maggiorparte di quelli che trasmettono o li ho visti al cinema, o noleggiati, o sn repliche di film visti mille volte..

cmq dai alla fine qualcosa lo guardo, devo ammetterlo :) tutto il resto non mi piace proprio..i reality show in primis!

in pratica a parte i reality show.... :approved: come me!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

23-11-2004 10:43
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Odio i reality per definizione... pero' quest'anno c'e' Jonathan al GF... mi fa troppo morire dal ridere, soprattutto vedere quando il tipo tutto muscoloso lo pesta di brutto... e raga, non fa per finta, gli da' delle legnate assurde!!!! :lol: :lol:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

23-11-2004 11:33
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

Io guardo praticamente solo:
sport di tutti i tipi
i programmi comici
passaparola quando capita
qualche film carino

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

23-11-2004 11:45
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Durante una pubblicità di Studio sport mi sono imbattuto in "The Club"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora a mai dire gol non scherzavano, i tipi e le tipe sono fleshati davvero!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

26-11-2004 12:40
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

ieri mi e' capitato di vedere la tv

conclusione: buttate pure l'antenna che avete sul tetto (oppure riadattatela per altri scopi tipo grattaschiena oppure datela a ceru) e compratevi un lettore dvd

bleargh ...

26-11-2004 13:04
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by Terrytop
ieri mi e' capitato di vedere la tv

conclusione: buttate pure l'antenna che avete sul tetto (oppure riadattatela per altri scopi tipo grattaschiena oppure datela a ceru) e compratevi un lettore dvd

bleargh ...

guarda, purtroppo in questi giorni sono stato a casa malato, e per qualche minuto di sfuggita l'ho guardata....spero di purificarmi nel prossimi giorni

26-11-2004 13:15
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Pegasus83
guarda, purtroppo in questi giorni sono stato a casa malato, e per qualche minuto di sfuggita l'ho guardata....spero di purificarmi nel prossimi giorni

beh la mia e' un'opinione, non il Verbo sceso in terra, come si dice, tutti i gusti son gusti ...
certo che pero' c'e' chi ha proprio gusti del cazzo ... :asd:
ecco i miei due centesimi, io amo il cinema e odio la televisione e gia' mi viene difficile non crearmi pregiudizi per questo ...

26-11-2004 13:24
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by Terrytop
beh la mia e' un'opinione, non il Verbo sceso in terra, come si dice, tutti i gusti son gusti ...
certo che pero' c'e' chi ha proprio gusti del cazzo ... :asd:
ecco i miei due centesimi, io amo il cinema e odio la televisione e gia' mi viene difficile non crearmi pregiudizi per questo ...

:oops:

Forse non hai capito il senso del mio post...:asd:

Sono totalmente d'accordo con te ;)

26-11-2004 13:26
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
a me veramente queste trasmissioni fanno un altro effetto... lassativo... ecco diciamo così....
il trash è un genere di tutto rispetto che nulla ha a che vedere con codeste trasmissioni :) (forse il grande fratello si avvicina un pò a questo concetto)

Quto in pieno!
secondo me la peggiore di tutti è Amici! Ne ho prorpio un odio profondo, mi basta vederla per 2 secondi e mi vien da vomitare!

Calcio

27-11-2004 16:20
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: