Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [LABORATORIO PRINI CASSIANO] Esame Marzo 06
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by sammino
dimenticavo...non credo che se una persona non ha potuto frequentare il corso sia messa in condizioni di poterlo superare con le poche slides del sito di laboratorio....come dovrei fare???

Fare tanti programmi,io le slides non le ho mai guardate. Avevo anche indicato un link in una directory sul sito di Prini che contiene tanti programmi...solo che le mutlicastsocket non le posso provare a casa,e all'esame mi son proprio beccato quelle... :)
Ad ogni modo vorrei sfatare il mito che Prini non guarda i programmi...io avevo abbozzato il client e dava un risultato che se non guardato attentamente non sembrava sbagliato..ma non facevo quello che richiedeva l'esame(cioè ricezione di più pacchetti ciclicamente restituendo valori..o na cosa del genere).

ChRiS :ciao:

09-03-2006 10:30
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]

Post actions:

Io ero al 2° turno... il nostro client era assolutamente fattibile, bastava copiarlo dal server, perchè anche se qualcuno non si ricordava qualcosa le operazioni da fare erano già nel server... certo che fare un esame per 4 ORE senza neanche la soddisfazione che il programma funzioni perchè ci sono dei problemi... l'unica cosa che mi fa un po' pensare è che siamo in un laboratorio di un dipartimento di informatica e sembra quasi impossibile che ci siano questi problemi...

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

09-03-2006 10:34
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hawk
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Corso: Dottore in Comunicazione Digitale
Anno: Finito!!!
Time Online: 2 Days, 16:45:32 [...]

Post actions:

Originally posted by sgamo
... l'unica cosa che mi fa un po' pensare è che siamo in un laboratorio di un dipartimento di informatica e sembra quasi impossibile che ci siano questi problemi...

Uhmmm proprio perchè siamo in un dipartimento di informatica che nascono questi problemi :asd:

09-03-2006 17:44
Click Here to See the Profile for Hawk Click here to Send Hawk a Private Message Find more posts by Hawk Add Hawk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Glucks
.illuminato.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]

Post actions:

Sarà...
Avete tutti ragione... disorganizzazione TOTALE...

Pensare che basterebbe far fare un progettino, magari anche un filo più complesso... tipo una chattina... in gruppetti.... mi sembra così facile al posto che fare aspettare 5 ore a persone come animali...

Perplesso

09-03-2006 18:36
Click Here to See the Profile for Glucks Click here to Send Glucks a Private Message Find more posts by Glucks Add Glucks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
renok
"Le glitch c'est chic"

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: # 3
Time Online: 3 Days, 18:44:54 [...]

Post actions:

scusa ma chi ha aspettato 5 ore? animali chiusi nel silab? :)

09-03-2006 19:42
Click Here to See the Profile for renok Click here to Send renok a Private Message Visit renok's homepage! Find more posts by renok Add renok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:33:37 [...]

Post actions:

Io ero al secondo turno, se non sbaglio uno é riuscito a finirlo e ha fatto il test, confermate? Almeno uno ha fatto le domande del test?

Poi io me ne sono andato via verso le 16... che avete combinato poi? vi siete salvati i file e i prof ve li valuterà?

cmq io avevo uno a fianco a me che perlomeno riusciva a farsi rispondere dal server, ho dato una bella occhiata al suo programma e non era molto simile al server, anzi... :?

10-03-2006 00:11
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Glucks
.illuminato.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]

Post actions:

al posto che fare aspettare 5 ore a persone come animali...

Intendo dire far fare un esame per 5 ore a delle persone per poi alla fine dirgli che non funziona, abbiamo problemi andate a casa... l'hanno detto gli studenti stessi che avevano il cervello fuso...

Non si potrebbe scendere il giorno prima o in altra data antecedente a TESTARE l'esame per vedere che tutto vada bene con gli address e IP del silab? Anche all'esame di febbraio c'erano problemi inizialmente ma poi il prof. Prini ha risolto dandoci il nuovo adress a cui collegarci.

EDIT: rimango dell'idea che un progettino sia più comodo per tutti !!! :approved: :approved: :approved: :approved:

No ?

Last edited by Glucks on 10-03-2006 at 01:09

10-03-2006 01:00
Click Here to See the Profile for Glucks Click here to Send Glucks a Private Message Find more posts by Glucks Add Glucks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

sicuramente, ma non sarebbe realizzabile. se anche il prof facesse un server tcp sempre attivo su jli.dico.unimi.it poi i vari firewall ci impedirebbero di collegarci, e non possono certo fare eccezioni x noi...

10-03-2006 09:41
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Digital Communication
Anno: DOC
Time Online: 2 Days, 6:45:49 [...]

Post actions:

Originally posted by karplus
Io ero al secondo turno, se non sbaglio uno é riuscito a finirlo e ha fatto il test, confermate? Almeno uno ha fatto le domande del test?

Poi io me ne sono andato via verso le 16... che avete combinato poi? vi siete salvati i file e i prof ve li valuterà?

cmq io avevo uno a fianco a me che perlomeno riusciva a farsi rispondere dal server, ho dato una bella occhiata al suo programma e non era molto simile al server, anzi... :?

anche io ero al secondo turno, rispondo alle tue domande:
sì alla fine (cioè verso le 17.00)eravamo in una decina e due sono riusciti a farlo andare non si sa come ma ce l'hanno fatta dopo innumerevoli tentativi, per noi altri è stato deciso che bastava avere nel log l'usum alla fine anche senza ok,ossia bastava che il client dialogasse col server e desse una risposta
Che io sappia non ha salvato nessun esercizio, anche perchè sono nelle directoy temp e una volta sloggati si cancella tutto, quindi ha segnato nome cognome e matricola a quelli cui funzionava come spiegato sopra e siamo stati ammessi tutti alle domande ,d'altronde non era colpa nostra se non fungevano le porte e c'erano quelli del terzo turno che aspettavano da più di un ora.
Io le domande non le ho fatte ero fuso, le farò al prox appello ma 5 persone sì e mi han detto che erano abbastanza difficili, trattano di udp tcp e di come funzionano.
Spero di essere stato esauriente :ciao:

Last edited by Mizo on 10-03-2006 at 09:53

10-03-2006 09:49
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:

Post actions:

Originally posted by Glucks
I

Non si potrebbe scendere il giorno prima o in altra data antecedente a TESTARE l'esame per vedere che tutto vada bene con gli address e IP del silab?

il problema è che a lui fungeva tutto fino al giorno prima, a detta di prini probabilmente sono state chiuse le porte in uscita e aperte solo quelle in entrata...misteri della scienza e della tecnica........

10-03-2006 10:04
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Mizo

Io le domande non le ho fatte ero fuso, le farò al prox appello ma 5 persone sì e mi han detto che erano abbastanza difficili, trattano di udp tcp e di come funzionano.
Spero di essere stato esauriente :ciao:

ma si possono scindere le 2 cose? uno può passare il programam e scegliere di fare le domande un'altra volta???

quanto vale il voto di teoria?

10-03-2006 10:31
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:

Post actions:

bè si si possono scindere le domande di lab dall'esercizio java, infatti con noi del secondo turno c'erano quelli del primo che han fatto le domande di lab.
anzi prini a detto che probabilmente dal prox appello aprirà direttamente tre esami, teoria reti, lab java, teoria di lab, ma non è ancora sicuro, quindi occhio a cosa vi iscrivete.

per quanto riguarda il voto di teoria non ti so rispondere perchè non è chiaro ancora come funziona

10-03-2006 10:52
Collapse
Bruzzanboy
.::Fik!::.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Digital_Comunication!
Anno: Terzo uhuh!
Time Online: 2 Days, 4:30:14 [...]

Post actions:

da quello che ho capito... sviluppare il programmino non ti da nessun voto, serve solo per accedere alle domande di laboratorio, su cui si basa completamente il voto di laboratorio. però potrei sbagliarmi

10-03-2006 11:13
Click Here to See the Profile for Bruzzanboy Click here to Send Bruzzanboy a Private Message Visit Bruzzanboy's homepage! Find more posts by Bruzzanboy Add Bruzzanboy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

Originally posted by karplus
ma si possono scindere le 2 cose? uno può passare il programam e scegliere di fare le domande un'altra volta???

quanto vale il voto di teoria?

il voto di teoria vale per sempre come per sistemi operativi

10-03-2006 12:36
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dria81
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:39:20 [...]

Post actions:

Anke io sono del secondo turno ed ho aspettato fino a quasi le 17:30, quando è arrivato li il prof ha controllato che sul mio pc fossero presenti i log e ha segnato qlc sul suo foglio!A quel punto nn avevo più la forza di chiedergli niente... ho preso e sono andato diretto a casa!Non ne potevo più dopo 5 ore davanti a un monitor!:shock::?:shock:
Cmq non so poi che cosa ne farà dei nostri esercizi o che cosa ci dirà... io aspetto gli esiti poi nel caso gli amndo una mail per chiarimenti!

Infine anche io sapevo che il programma non dava voto ma serviva solo per accedere alle domande (15 se nn sbaglio) che avrebbero poi dato il voto finale x Laboratorio!

Bella!:cool:

10-03-2006 17:22
Click Here to See the Profile for dria81 Click here to Send dria81 a Private Message Find more posts by dria81 Add dria81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:15.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: