Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [COMDIG] Risultati
Pages (25): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh effettivamente è un po' incasinato...^^ma si capisce su...basta guardare l'avviso + in alto...

two souls entwine

23-02-2005 17:18
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Scusate, all'esame del 28 Gennaio, nella parte di laboratorio:
- Per il turno I e II c'era client TCp, server in TCP e server coi thread in TCp
- Per il turno III e IV???

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

27-02-2005 10:50
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
FedeLura
Bella zio!

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: TICo
Anno: Doc + 1
Time Online: 11 Days, 4:17:09: [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
Scusate, all'esame del 28 Gennaio, nella parte di laboratorio:
- Per il turno I e II c'era client TCp, server in TCP e server coi thread in TCp
- Per il turno III e IV???

Inizialmente ci erano stati proposti gli stessi esercizi (3° turno), poi si sono accorti dell'errore e hanno attivato quelli giusti, ovvero:
-client, server e servethread UDP;
penso che per l'ultimo turno fossero uguali cosi come quelli del secondo erano uguali a quelli del primo

Maaaamma miaaaaa!!! :D

27-02-2005 11:52
Click Here to See the Profile for FedeLura Click here to Send FedeLura a Private Message Visit FedeLura's homepage! Find more posts by FedeLura Add FedeLura to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Confermo quanto detto da FedeLura per quanto riguarda gli esercizi in Java del IV turno :)

Last edited by yeah on 28-02-2005 at 19:53

27-02-2005 19:36
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Ma serverthread UDP??? E' il multicastserverhtread relativo alle slide "UDP e Java"?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

28-02-2005 10:04
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sterne
brufoloso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: 3 anno
Time Online: 4 Days, 7:52:09: [...]

Post actions:

scusate, forse me lo sono perso, ma quando si può verbalizzare?

28-02-2005 16:01
Click Here to See the Profile for sterne Click here to Send sterne a Private Message Find more posts by sterne Add sterne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]

Post actions:

mah, sul sito di Prini c'è ancora scritto che verrà reso noto prossimamente....

28-02-2005 16:17
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Ma serverthread UDP??? E' il multicastserverhtread relativo alle slide "UDP e Java"?

Non ho idea delle slide, ma penso si tratti di un server come quelli che abbiamo visto nei primi esercizi di TCP. Solo che va fatto con UDP :)

28-02-2005 19:54
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]

Post actions:

ehm ehm... sempre senza polemica, sempre sapendo che non servono a niente queste frasi, devo dire che avrei molto piacere a sapere quando e dove si potrà verbalizzare un esame dato oltre un mese fa; il "prossimamente" comincio a digerirlo a fatica!

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Last edited by spina81 on 03-03-2005 at 19:27

03-03-2005 19:25
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]

Post actions:

qualcuno mi ha detto che la verbalizzazione è stata fatta in sede di esame qualche giorno fa..........
mi confermate????
io non ne sapevo assolutamente niente....

03-03-2005 20:13
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Confermo!Temo che per la storia dei registri elettronici fuznioni così per qualunque corso ora!
Non ho la minima idea se però la verbalizazione deve avvenire SOLO all'appello successivo (assurdo, perchè tra un appello e l'altro possono passare mesi e mesi!) oppure ANCHE in orario di ricevimento!

03-03-2005 20:36
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

non mi pare che la verbalizzazione debba coincidere per forza con appelli. ho già verbalizzato diversi esami con il registro elettronico in orari di ricevimento.

03-03-2005 20:55
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]

Post actions:

allora che si fa?
visto che siamo in tanti non penso che gfp possa riceverci uno ad uno.....

magari gli si chiede di organizzare un aperitivo tutti insieme così si verbalizza ; )

03-03-2005 22:07
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]

Post actions:

Confermo!Temo che per la storia dei registri elettronici fuznioni così per qualunque corso ora!

COSA!? :shock:

ma avvertire su qualche sito era impossibile?? cioè io devo verbalizzare per la laurea, ho un bisogno assoluto di verbalizzare quest'ultimo esame, mando una mail a gfp che mi risponde subitissimo dicendomi

Comunque si verbalizza tutto entro qualche giorno. Devo prima raccogliere le idee per evitare di fare confusione la prima volta che seguo la nuova procedura.

e poi cosa succede? si verbalizza al nuovo appello senza che nessuno dica nulla?? e se devo verbalizzare entro il 16/03 cosa dovrei fare?? andare a casa di Prini??
sto impazzendo!

04-03-2005 08:30
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Ho detto che non so se si può verbalizzare SOLO all'appello successivo oppure ANCHE in orario di ricevimento!
Ovviamente penso ti verbalizzi in orario di ricevimento se occorre!
:-D

04-03-2005 08:36
All times are GMT. The time now is 06:28.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (25): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: