Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Lavoro] Accenture
Pages (16): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Viry
vorrei far notare che 8:30 - 17:00 fanno 8 ore di lavoro con mezz'ora di pausa...

certo ma non volevo dire niente a parte il fatto che in molti posti le 8 ore non bastano (come in Accenture ma non solo) e che di solito si fa di piu'...poi come si diceva prima ,sono scelte; ho amici che alle 16.30 se ne vanno al bar e si accontentano basta non rompergli le balle dopo quell ora, altri che arrivano a casa anche all 11 di sera o xchè hanno moglie e figli a carico da mantenere o perchè si vogliono comprare la macchina o la casa o altro... dipende dalle priorita' e dagli obbiettivi che uno si pone ma anche dal tipo di impiego che uno si trova.

04-05-2005 11:42
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Originally posted by p2p
certo ma non volevo dire niente a parte il fatto che in molti posti le 8 ore non bastano (come in Accenture ma non solo) e che di solito si fa di piu'...poi come si diceva prima ,sono scelte; ho amici che alle 16.30 se ne vanno al bar e si accontentano basta non rompergli le balle dopo quell ora, altri che arrivano a casa anche all 11 di sera o xchè hanno moglie e figli a carico da mantenere o perchè si vogliono comprare la macchina o la casa o altro... dipende dalle priorita' e dagli obbiettivi che uno si pone ma anche dal tipo di impiego che uno si trova.

Dipende sempre dalle scelte che si fanno, ma alla fine la vita me la voglio godere. Vero, anch'io faccio spesso piu' di 8 ore, ma PER SCELTA MIA e non per "obbligo aziendale" se no mi licenziano, e cosi' fanno tutti i miei colleghi.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

04-05-2005 11:58
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by p2p

Centro ! :D
Dipende tutto dalle esigenze.
A prescindere dal fatto di 'godersi' la vita.

Se vuoi comprarti casa per esempio il modo piu' semplice per farlo e' fare straordinari.
Magari lo fai per un po' fino a che non sei a posto dipende dla lavoro.

Fatto sta che con 1000E al mese la casa te la compri di cartone.
E ci stai pure 20 anni per farlo ;)
E propabilmente avrai si' il tempo per fare vita sociale, ma dovrai invitare la gente nella tua casa di cartone perche' altrimenti non potrai pagare il mutuo :)

Vabbe' a parte le esagerazioni se uno se lo puo' permettere ben venga avere tutto il tempo possibile per se stessi.

Cmq neppure io condivido il spaccarsi le ossa solo per far carriera (se non e' legata a priorita' piu' 'alte')

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

04-05-2005 12:23
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Ho parlato giusto adesso con una tizia di Accenture. L'avevo contattata qualche tempo fa tramite www.borsalavorolombardia.net e mi ha richiamato oggi.

Mi ha chiesto se poteva farmi qualche domanda (tutta gentile ed educata, dandomi del lei) e le ho detto che lavorare in Accenture non mi interessava piu'. Al che lei fa:

Lei: "Come mai?"

Io:"Delle persone mi hanno parlato molto male dell'azienda e dell'ambiente che si respira al suo interno." (non ho accennato a questo thread) :D

Lei: (quasi alterata) "Che persone? tu (maleducazione) ti fai condizionare dalla gente??"

Io: "Gente che ci lavora o ci ha lavorato. Io non sono stupido, so decidere cosa sia meglio per me e so valutare se quello che dicono le persone corrisponde a verita' o meno."

Lei: "Ma...."

Io: "Arrivederci".

CLICK

Dall'educazione e il rispetto (mi dava del lei ed era tutta carina) al tu e alla maleducazione.

Mi ha dato l'impressione di essere una iena.

:D

04-05-2005 14:13
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]

Post actions:

azz.... sei stato categorico proprio! :) beh hai detto solo quello che dicono tutti...meno chi ci sta lavorando adesso...e non parlo solo di questo thread :D
incredibile che con quello che pagano siano sempre in cerca di carne fresca eh?? :D

04-05-2005 14:16
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
cut
Dall'educazione e il rispetto (mi dava del lei ed era tutta carina) al tu e alla maleducazione.

Mi ha dato l'impressione di essere una iena.

:D
:sbocco:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

04-05-2005 14:17
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
erdottore
.revolution.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: TS
Anno: 3
Time Online: 26 Days, 11:56:45 [...]

Post actions:

secondo me una esperienza "brutale" come quella che si fa in Accenture non può fare che bene da appena laureati.
Si avrà un bel nome sul CV, che non fa mai male al giorno d'oggi.
Ci si renderà conto delle condizioni in cui si lavora ed il posto di lavoro successivo non potrà che sembrare il paradiso. :)

04-05-2005 14:44
Click Here to See the Profile for erdottore Click Here to See the Blog of erdottore Click here to Send erdottore a Private Message Find more posts by erdottore Add erdottore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by erdottore
Ci si renderà conto delle condizioni in cui si lavora ed il posto di lavoro successivo non potrà che sembrare il paradiso. :)
Questo di sicuro :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

04-05-2005 15:12
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]

Post actions:

ed2k://|file|Prima%20Riunione%20Accenture.wav|10631740|5B1DB76A41DE868148E4F16370E84BC4|/

:shock: non ho altro da aggiungere!

Last edited by webnoise on 12-05-2005 at 13:12

12-05-2005 09:20
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]

Post actions:

Lo voglio..

Non è che mi puoi spedire il file via mail..sono troppo curioso di sentirlo.. non riesco a scaricarlo sono sempre il coda.. grazie ciaooo

ps:mandalo pure a overflowonline@yahoo.it grazie ciaooooo
pps:

12-05-2005 10:26
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Cercami che ti passo lo slot amico... :)

12-05-2005 10:31
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]

Post actions:

avanti il prossimo :D

12-05-2005 13:14
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

io non trovo fonti.. chi me lo passa? :D

Albert Einstein

12-05-2005 14:52
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

ho trovato una fonte...

un certo simbios.. un nome familiare.. mah chissà chi è :asd:

Albert Einstein

14-05-2005 13:57
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

no non sono io...è illegale scaricare :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

14-05-2005 14:02
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:07.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (16): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: