Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > g8 Thread Rating: 5 votes, 2.80 average.
Pages (24): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by maja
no è pazzesco................
e c'è gente ke non può permettersi una casa....

e tanta altra che l'ha persa a causa delle recenti sciagure.
E loro stanziano 31 miliardi di euro per i decoder satellitari.
BUFFONI.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

11-12-2002 11:35
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
e tanta altra che l'ha persa a causa delle recenti sciagure.
E loro stanziano 31 miliardi di euro per i decoder satellitari.
BUFFONI.

31 milioni, resta comunque che sono dei BUFFONI...

11-12-2002 11:38
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
31 milioni, resta comunque che sono dei BUFFONI...

:approved:

penso ke tutta la politica odierna sia una buffonata...

11-12-2002 11:41
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Siccome non sono ne' un vandalo ne' un pagliaccio, me ne sono stato a casa, pur non condividendo quanto il G8 stava discutendo.

Le cose che penso:

1. Agnoletto,Casarini e Co. sono stati dei coglioni a non chiedere l'appoggio dei sindacati per il servizio d'ordine interno.(vedi Firenza)

2.Si e' cercato il muro contro muro, il governo ha enormemente sottovalutato il problema se ne e' fregato e ha pensato che solo con le forze dell'ordine si poteva controllare la situazione senza interpellare gli organizzatori delle manifestazioni.

3. la situazione e' sfuggita di controllo a tutti forza dell'ordine e manifestanti, quello che e' successo per le vie di genova e a al carcere non ha giustificazioni in uno stato "democratico"

4. quello che e' successo in piazza alimonda e' stata una degenerazione degli eventi, Placanica IMHO doveva essere accusato di "eccesso di legittima difesa" e basta nel senso che
era oggettivamente in pericolo ma la sua risposta ( personalmente non credo alla tesi del sasso) e' stata spropositata.

5. vorrei ricordare che i cramba erano a pochi metri dal defender.

ora ognuno ha le sue idee e opinioni, se lo desideri ti posso copiare il CD "libro bianco di genova" che sara' sicuramente di parte
ma almeno i documenti sono originali (foto e filmati). e' libero da copyrights chiunque lo vuole me lo chieda.

bye

11-12-2002 11:47
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by Arësius
ho 23 anni, e ieri parcheggiando la macchina ho urtato un panettone.

questo fa di me un serial killer?!

scusa il parlar chiaro ma che ci azzecca? guardati il filmato dei due defender che ripiegano da piazza alimonda. ( se vuoi ti copio il cd del libro bianco)
foto

11-12-2002 11:55
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica :)
Anno: ehr... 5° :D
Time Online: 15:28:33 [...]

Post actions:

non ci azzecca niente, esattamente come non c'entra un tubo il tuo discorso sull'età e lo schiantarsi a 2 km/h contro un cassonetto.

ero ironico.

11-12-2002 12:25
Click Here to See the Profile for Arësius Click here to Send Arësius a Private Message Visit Arësius's homepage! Find more posts by Arësius Add Arësius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

non ci azzecca niente, esattamente come non c'entra un tubo il tuo discorso sull'età e lo schiantarsi a 2 km/h contro un cassonetto.

ero ironico.

a. non HO MAI PARLATO DI ETA'

b. lo schiantarsi contro il cassonetto ci azzecca eccome, se il defender non rimaneva bloccato gli eventi si sarebbero evoluti in
maniera diversa....appunto SE :sad:

11-12-2002 12:41
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:

Post actions:

a) MA NE HO PARLATO IO DI ETA'!

si parlava di esperienza! :)

b) tutti gli essere umani... anzi, TUTTI GLI ESSERI VIVENTI UNIVERSALI hanno il sacrosanto diritto di bloccarsi dove cazzo gli pare senza essere bersagli di estintori.

l'esperienza non serve contro i facinorosi e i violenti a piede libero.

11-12-2002 12:55
Click Here to See the Profile for Arësius Click here to Send Arësius a Private Message Visit Arësius's homepage! Find more posts by Arësius Add Arësius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

b) tutti gli essere umani... anzi, TUTTI GLI ESSERI VIVENTI UNIVERSALI hanno il sacrosanto diritto di bloccarsi dove cazzo gli pare senza essere bersagli di estintori.

bravo, bravo si hai ragione hai capito perfettamente il mio discorso,
bravo bravo 10+ :climb:

11-12-2002 13:07
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:

Post actions:

ma è da due giorni che te lo sto dicendo :D :D :D

hai fatto un discorso privo di senso logico! ^^'

11-12-2002 13:32
Collapse
filuferro
in levare

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: ticom
Anno: FINITO!
Time Online: 2 Days, 0:54:45 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by AlphaGamma

Per la serie "cosa ci faceva quella camionetta in mezzo alla strada"?

perfetto: non mi devo chiedere che cosa ci fanno dei deliquenti che cercano di fare la festa a dei carabinieri dentro una camionetta, mi devo chiedere cosa ci fa in quel posto la camionetta!!!!!!
ecco!!! era tutto così semplice e non ci avevo pensato!!!

secondo me come argomentazione è ridicola.
f.

11-12-2002 14:33
Click Here to See the Profile for filuferro Click here to Send filuferro a Private Message Find more posts by filuferro Add filuferro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:

Post actions:

anche secondo me è fortemente pretestuosa e fuorviante. :)

11-12-2002 15:16
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by filuferro
perfetto: non mi devo chiedere che cosa ci fanno dei deliquenti che cercano di fare la festa a dei carabinieri dentro una camionetta, mi devo chiedere cosa ci fa in quel posto la camionetta!!!!!!
ecco!!! era tutto così semplice e non ci avevo pensato!!!

secondo me come argomentazione è ridicola.
f.

meledetti bastianelli ma ci siete o ci fate?? chi CAZZO ha detto questo, si parlava di preparazione e di esperienza seplicemente ho detto che magari uno con piu esperienza evitava schiantarsi a 2km/h contro i cassonetti.
se avete la mente ottenebrata e non capite un semplice dato non e' colpa mia.

allora tanto per mettera in chiaro per la terza volta:

RIFERITO SOLO ALL'EPISODIO DI PIAZZA ALIMONDA.

1. c'e' stato un barbarico attacco alle foze dell'ordine

2. le suddette forze si sono fatte prendere dal panico e si sono
riorganizzate troppo tardi per evitare l'attacco al defender

3. i guidatori dei due defender erano in palla se non fosse stata cosi' riuscivano a fare manovra

4. personalmete ritengo che Placanica sia colpevole di "eccesso di legittima difesa"

5. NON GIUSTIFICO IN NESSUN MODO LE AZIONI VIOLENTE SUCCESSE A GENOVA DA ENTRAMBE LE PARTI.

piu' chiaro di cosi non posso
bye

11-12-2002 15:37
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:

Post actions:

a parte i punti 3 e 4, sono d'accordo con te :)

11-12-2002 16:08
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
Dai filmati nei vari telegiornali, TG5, TG1, TG2 ecc.... Non preoccuparti mi guardo bene dal guardare il TG4 se e' quello a cui alludevi...

Il consiglio di amministrazione RAI e' nominato dal governo e votato dalla maggioranza del parlamento. Chi ci governa?
I canali mediaset (non solo rete4) sono di proprieta' di un noto imprenditore. Casualmente queste due persone coincidono.

Non capisco dunque perche' mai pensi che solo il tg di Emilio Fede sia filoBerlusconi mentre i tg di Mentana o Vespa sarebbero obiettivi. Danno una parvenza di obiettivita' perche' Fede e' talmente un personaggio che Mentana sembra obiettivo, ultimamente neanche troppo vista l'aria che tira e l'inconsistenza delle commissioni di vigilanza e l'autority delle telecomunicazioni.

Un sito puo' essere di parte come lo puo' essere un politico o un carabiniere, uno di destra o uno di sinistra...
Avrei potuto giudicare al meglio solo con i miei occhi, come ho gia' detto... TG5, TG1.... fanno vedere cio' che piu' gli aggrada, vedendo i vari filmati e' questa la vaga idea che mi sono fatto, che lui fosse vicino alla Jeep.

Il sito e' di parte, come un telegiornale. Per capire chi si avvicina piu' alla verita' pero' esistono delle prove concrete. Le prove concrete sono le foto che il sito fa vedere e il tg no. Se fosse obiettivo il tg le farebbe vedere. Ma non lo e', e quindi sapendo del loro contenuto non le fa vedere.

Se poi mi dici che le foto sono taroccate, le testimonianze dei manifestanti sono false, i filmati fanno vedere solo cazzate, e solo i carabinieri hanno ragione, mentre 300 mila manifestanti dicono le bugie quando dicono che erano pacifici, la discussione nemmeno si pone. A questo punto qualunque prova uno ti mostri per te hanno ragione loro... ma allora alla fine dimostri di non voler accettare neppure l'evidenza. ;)

Per quanto riguarda l'essere di parte, io penso che essere di parte non significa che allora non sei obiettivo. Essere obiettivo significa riflettere sulla realta' che ti circonda e interpretarla secondo criteri razionali, senza avere assiomi o teoremi precostituiti, e cercando di verificare le proprie supposizioni. Se poi le conclusioni mi portano a sostenere un'idea precisa che non e' condivisa da tutti, allora vuol dire che sono di parte.
Galileo Galilei era di parte. Voltaire era di parte. Darwin era di parte. Eppure ciascuno di loro ha cambiato il modo di vedere del mondo.

Alla stragrande maggioranza degli italiani non frega niente della politica, della pubblica sicurezza, del fatto che chi governa sta emanando leggi solo a suo favore (Cirami, falso in bilancio su tutte) ecc.. Al popolo frega avere i soldi per mangiare, per comprare l'ultimo cellulare e basta, se poi chi governa fa i ca**i suoi non importa, basta avere lo stipendio. Io sono di destra, ma Berlusconi non lo sopporto, e' spudoratamente salito al governo per sistemare le cose che aveva in sospeso e quando avra' finito il suo "compito" se ne andra' a godersi i suoi miliardi a Montecarlo o a Santo Domingo.
Una su tutte: nella finanziaria ci sara' un bonus di 150 euro a famiglia per l'acquisto di un decoder per la TV satellitare... E poi si tagliano i fondi all'universita' :shock: Il paese non si rende conto di che fine sta facendo e non fa niente per evitarlo.
Abbiamo voluto la bicicletta, e mo' pedaliamo, anche se avremo tutti un bel decoder per vedere tele+ (di cui Berlusconi detiene una bella fetta) in casa....
Giuliani e' morto? CHISSENEFREGA! E' questo l'urlo della maggioranza degli italiani.... :shock: [/B]

Il punto che non viene purtroppo colto e' che se Giuliani e' morto, ed e' stato un omicidio volontario, vuol dire che lo stato, questo governo, ed in primis Berlusconi, sono responsabili di quell'omicidio. Non solo il povero Placanica. Vuol dire che e' seriamente minacciata la possibilita' di protestare, perche' un assassino ed i suoi mandanti politici girano impuniti.

Il legame che c'e' tra Genova e il governo attuale sono le politiche di questo governo. No, io non credo che Berlusconi sia al governo solo per aggiustare i propri interessi. Credo che sia al governo anche per aggiustare gli interessi di Confindustria.
Ne' io ne' voi credo fate parte di confindustria.

Purtroppo i molti mass media in mano al nostro distinto signore fanno il suo gioco: rincoglionirci di fronte alle tette delle letterine, e non farci pensare che 6000 operai della fiat da lunedi sono in cassa integrazione, che l'universita' costera' il 60% in piu', che verranno tagliati centinaia di miliardi dalla sanita' e dalla scuola pubblica, che lo stato non spendera' una lira per favorire l'occupazione nel mezzogiorno. Fino a farci pensare che uno sciopero atm sia un modo perche' il tranviere se ne vada felice in vacanza al lago.

E' un discorso molto lungo, lo ammetto. ;)

11-12-2002 21:08
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: