Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Progetto-turno1] Data discussione
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
chicco83
.consigliere.

User info:
Registered: May 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 20:57:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho visto sette discussioni e lo ha confermato a tutti.

23-02-2005 17:56
Click Here to See the Profile for chicco83 Click here to Send chicco83 a Private Message Find more posts by chicco83 Add chicco83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Just
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Secondo
Time Online: 5 Days, 14:15:46 [...]

Post actions:

Originally posted by chicco83
si

ha chiesto ad alcuni cosa avrebbero dovuto fare per scrivere meno righe di codice e gli devi parlare del polimorfismo

discussione da malchiodi verbalizzazione da mereghetti

fino ad ora ho visto solo che conferma il voto.

Ma cosa intendi per "scrivere meno righe di codice"?
e cosa dovresti dire del polimorfismo?

just

23-02-2005 17:57
Click Here to See the Profile for Just Click here to Send Just a Private Message Find more posts by Just Add Just to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

Del polimorfismo ho scritto qualche post più su che cosa andrebbe detto; quanto al "scrivere meno codice" se c'é qualche metodo troppo lungo per i gusti di malchiodi ti chiede se non c'era un modo per farlo più corto ma sempre efficiente. Non credo tu sia obbligato a saperlo, basta esporre i tuoi dubbi su altre possibili soluzioni che avrai pensato ma scartato al momento di implementarle.

PS curiosità, quanto hai preso nel progetto? te lo chiedo perché vorrei sapere se sei stato penalizzato dal fatto che non hai implementato compareTo.

Io ho implementato tutto le cose richieste (anche le cose inutili), spero di non avere problemi in questo senso :(

Last edited by karplus on 23-02-2005 at 18:46

23-02-2005 18:34
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Just
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by karplus
Del polimorfismo ho scritto qualche post più su che cosa andrebbe detto; quanto al "scrivere meno codice" se c'é qualche metodo troppo lungo per i gusti di malchiodi ti chiede se non c'era un modo per farlo più corto ma sempre efficiente. Non credo tu sia obbligato a saperlo, basta esporre i tuoi dubbi su altre possibili soluzioni che avrai pensato ma scartato al momento di implementarle.

PS curiosità, quanto hai preso nel progetto? te lo chiedo perché vorrei sapere se sei stato penalizzato dal fatto che non hai implementato compareTo.

Io ho implementato tutto le cose richieste (anche le cose inutili), spero di non avere problemi in questo senso :(

ho preso 24, ma non so che errori ho fatto o almeno quale ha contato di più!!
cmq l'orale ce l'ho domani, speriamo:shock:!!!

23-02-2005 18:59
Click Here to See the Profile for Just Click here to Send Just a Private Message Find more posts by Just Add Just to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

scusa ma nell'ufficio di malchiodi durante la discussione sono presenti tutti gli studenti o siamo solo io e malchiods?

23-02-2005 19:01
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chicco83
.consigliere.

User info:
Registered: May 2004
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 20:57:56 [...]

Post actions:

Originally posted by pinauz
scusa ma nell'ufficio di malchiodi durante la discussione sono presenti tutti gli studenti o siamo solo io e malchiods?

tu e malchiodi ma la porta e' aperta e sentono tutti.

23-02-2005 19:08
Click Here to See the Profile for chicco83 Click here to Send chicco83 a Private Message Find more posts by chicco83 Add chicco83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

io la chiudo sono fatti miei!!!!!!!

23-02-2005 20:40
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Just
ho preso 24, ma non so che errori ho fatto o almeno quale ha contato di più!!
cmq l'orale ce l'ho domani, speriamo:shock:!!!

Hai preso quanto me :D

Mi raccomando, domani appena puoi facci sapere come é andata, cos'ha chiesto, quanto sei stato, "fattibilità" ecc... :D

23-02-2005 21:11
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

x i ragazzi che hanno discusso oggi: postate le domande pliiiiis?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

24-02-2005 17:50
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

x enigma84!
ola tutto bene? tu ce l'hai domani? a che ora?

24-02-2005 17:55
Collapse
lucaparma85
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1st
Time Online: 4:13:55 [...]

Post actions:

ma quanto cambiano le domande tra i diversi componenti di un gruppo?

24-02-2005 19:32
Click Here to See the Profile for lucaparma85 Click here to Send lucaparma85 a Private Message Find more posts by lucaparma85 Add lucaparma85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

sì io ce l'ho domani ma nn ho la più pallida idea di cosa mi possa chiedere...ragazzi postate qualche cosaaaa vi pregoooo

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

24-02-2005 19:48
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Just
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by lucaparma85
ma quanto cambiano le domande tra i diversi componenti di un gruppo?

ho sentito un gruppo di persone e le domande le faceva su classi diverse, essenzialmente chiede gli errori che hai fatto nel progetto!!
ciao
just

24-02-2005 20:42
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Ti fa vedere gli errori e ti chiede come avresti potuto fare diversamente o ti fa vedere la classe incriminata e ti chiede di trovare l'errore?

Hai già verbalizzato da Mereghetti?

Last edited by karplus on 24-02-2005 at 21:49

24-02-2005 21:44
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Ho verbalizzato con Malchiodi e mi ha fatto vedere alcuni degli errori che ho fatto; mi ha chiesto il compareTo, come funziona il mio ManoUguali, il metodo ordina....

25-02-2005 11:46
All times are GMT. The time now is 16:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: