Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > [COMDIG] Complementari
Pages (15): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
robyuni
.precettore.

User info:
Registered: May 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 20mo anno fuori corso!
Time Online: 21:03:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
reti è nel 2° semestre :)

un esame da 6 non spezzato... uhm...

info applicata alla musica? c'è uno scritto e basta mi sa... sempre 2° semestre.

mm mi sa di complicato...e poi è con haus !no questo proprio non mi dice bene...altro?

07-01-2005 15:06
Click Here to See the Profile for robyuni Click here to Send robyuni a Private Message Find more posts by robyuni Add robyuni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

non so che dirti...
guardati l'elenco
http://www.dsi.unimi.it/complementa...?z=0;id_corso=4

e poi dal nome chiedi :)
facciamo prima :D

07-01-2005 15:09
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
robyuni
.precettore.

User info:

Post actions:

ok deciso!penso proprio che metterò sistemi informativi..però ora che ci penso...mi conviene mettere reti fisse e mobili e sistemi informativi 6+6cfu oppure mi conviene fare sistemi informativi I e sistemi informativi II 6+6cfu?
che dite?
Grazie

07-01-2005 15:38
Click Here to See the Profile for robyuni Click here to Send robyuni a Private Message Find more posts by robyuni Add robyuni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

beh sist info I e II: l'esame unico lo fai in un giorno solo.... forse è meglio.... io se avessi potuto seguirlo l'avrei fatto...sicuramente... e l'unica lezione che ho seguito è stata molto interessante :)
dipende un po' dai tuoi gusti cmq... reti ti piace? se si fai allora reti fissi e mobili...se no fai l'I e il II :)

07-01-2005 15:42
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
robyuni
.precettore.

User info:

Post actions:

ok grazie mille!penso proprio che seguirò il tuo consiglio!
:approved:

10-01-2005 01:42
Collapse
marduk1983
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno: 3 (e ultimo?)
Time Online: 2 Days, 4:11:45 [...]

Post actions:

quindi si sistemi informativi si può dare l'esame del primo modulo da 6 crediti e non va fatto obbligatoriamente il secondo?

altra cosa , qualcuno ha qualke informazione del seguente complementare?
Politiche Europee per l'Editoria e la Comunicazione Digitale - Garancini

dovrei scegliere entro fine gennaio un ultimo complementare ma sia per sistemi informativi che per quest ultimo non c'è ankora una pagina web attiva col programma e le modalità di esame...

ogni informazione è ben accetta
thanx!!

:crazy:ENDLESS SACRIFICE!!!:crazy:

11-01-2005 16:00
Click Here to See the Profile for marduk1983 Click here to Send marduk1983 a Private Message Visit marduk1983's homepage! Find more posts by marduk1983 Add marduk1983 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

se fai l'I di sist informativi nn sei obbligato a fare il II

l'altro corso Politiche etc è nuovissimo
http://www.dsi.unimi.it/occorrenza....=547;id_occ=809

trovi il programma....

11-01-2005 17:28
Collapse
marduk1983
.illuminato.

User info:

Post actions:

ti ringrazio!!
x caso avreti anke delle informazioni relative a sistemi informativi? programma, qualke appunto degli anni passati.... insomma qualsiasi cosa mi sia utile a capire 1 po' com'è e di cosa tratta.
grazie ancora

11-01-2005 18:31
Click Here to See the Profile for marduk1983 Click here to Send marduk1983 a Private Message Visit marduk1983's homepage! Find more posts by marduk1983 Add marduk1983 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marduk1983
.illuminato.

User info:

Post actions:

nessuno ha info su "sistemi informativi" ? almeno 1programma o qualke slide per farmi un'idea..non riesco a trovare nulla
thanx
ciaus

18-01-2005 00:35
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

cerca su webcen del 2002-2003
http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...ivio/index.html

18-01-2005 07:34
Collapse
grazy84
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno: 3++
Time Online: 1 Day, 17:45:41 [...]

Post actions:

Info Complementari

Ciao a tutti.
Dovrei finalmente decidermi a scegliere il piano d studi, dato ke sn al 2' anno e gennaio sta x finire, ma nn ho la + pallida idea d ke scegliere.
Ho dato un'okkiata in giro e le materie ke mi interesserebbero sono:
- comunicazione visiva
- comunità virtuali
- elaborazioni di immagini
- animazione digitale
- informatica applicata alla musica
- realtà virtuali
- game design

Devo dire xò ke la scelta d queste materie è stata fatta + ke altro in base al nome della materia, dato ke ho dato un'okkiata in giro ma d alcune cose nn sn riuscita a trovare un grankè.

Beh, vorrei un consiglio da voi, anke xkè il primo anno nn mi sn data un gran da fare, quindi ho qualke esame in arretrato, e nn vorrei scegliere come complementare qualke esame troppo lungo o complicato...voi ke mi consigliate? Anke xkè poi magari alcune materie attirano dal nome e poi invece sn una delusione...anke se senza dubbio è una cosa soggettiva.

Mi interesserebbe anke se aveste qualke suggerimento su materie ke nn ho nominato. Ah...tenete conto ke nelle varie "matematike" nn sto andando un grankè :-(

18-01-2005 12:59
Click Here to See the Profile for grazy84 Click Here to See the Blog of grazy84 Click here to Send grazy84 a Private Message Find more posts by grazy84 Add grazy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Ti dico solo per comunità virtuali:
A me è piaciuto molto, gli argomenti e le lezioni sono discorsive e interessanti!Non han niente a che fare con le implementazioni tecniche di comunità virtuali,, ma solo sugli aspetti giuridici/sociologici/formali/organizzativi delle comunità virtuali.

L'esame è facile, bastano le slide della lezione. Il progetto da presentare è una ricerca che fai su un argomento a tua scelta! Ti consiglio la freqeunza delle lezioni, in modo che per l'esame quais non serva nemmeno studiare! :-D

Comunicazione visiva ho seguito qualche lezione, ma l'ho abbandonata. Secondo me è organizzata malissimo, non si impara molto e su alcune valutazioni degli esercizi avrei da opporre qualche critica, ma vabbeh!

:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

18-01-2005 13:40
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

per comunita' virtuali ti posso dire che sei praticamente obbligata a seguire..io ho cercato di dare l'esame ma non l'ho passato..a volte la prof è piuttosto esigente.
Per comunicazione visiva,stesso parere della flavia..anche io ho abbandonato,la frequenza è obbligatoria e devi comunque avere una base di flash illustrator o photoshop.
Game design è un corso piuttosto carino,la modalita' per quest'anno è scritto a crocette piu' orale.
Informatica applicata alla musica mi hanno detto che come corso è interessante ma è davvero difficile..
per le altre materie non posso aiutarti purtroppo,non le conosco bene!:)

18-01-2005 14:48
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Ti do un indicazione su Elaborazione di immagini...
se ti aspetti photoshop o cose del genere ... hai sbagliato ... non si usa il PC!
è DSP elettronica .... tutta matematica!!

lo avevo messo anke io nel piano studi ma dopo le premesse della prof sono scappato!!

comunicazione visiva : carino se frequenti...ma troppi esercizi da fare...!

ciao ciao

18-01-2005 21:57
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Intervento del moderatore:
ho unito i due topic ;)

19-01-2005 08:15
All times are GMT. The time now is 04:20.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: