Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [silab-nolab]I BAGNI PUZZANO DI PIPI' Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
IuZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Anno: Primo
Time Online: 8 Days, 7:26:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by luna
si..mooolto sporco....:roll: ragazzi qui o si chiama l'ufficio d'igiene o la situazione cosi non puo' piu' andare avanti...:roll:
ma per curiosita'..che impresa di pulizie ha l'universita'?

E' insostenibile, sono d'accordissimo,
ma se ci chiudono il dipartimento?

preferite:
- puzza nei bagni,... , ma avere la possibilità di studiare e seguire lezioni
- dipartimento chiuso, passa un po' di tempo, poi riapre con bagni puliti e + igiene?

(ovviamente sto estremizzando)

qualcuno sa quali possono essere le REALI conseguenze di una "telefonata" all'ufficio d'igiene?

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

11-11-2004 20:25
Click Here to See the Profile for IuZ Click here to Send IuZ a Private Message Find more posts by IuZ Add IuZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

mah.. guarda se arrivano nel giorno fortunato e trovano i cessi otturati, la piscia per terra e gli scarafaggi in silab non solo lo chiudono, ma quasi quasi ci mettono in quarantena.

11-11-2004 20:26
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Non credo che chiudano il dipartimento per una cosa del genere, qui ci sono i riferimenti per l'ufficio dell'ASL che si occupa di queste cose:

http://www.asl.milano.it/prevenzione/inconvenienti.asp

In queste circostanze il Servizio di Igiene pubblica del Dipartimento di Prevenzione, direttamente o attraverso le sue unità operative territoriali, interviene effettuando i necessari sopralluoghi e disponendo a chi di dovere, attraverso inviti, diffide o provvedimenti ordinatori da parte del Sindaco, quei risanamenti ambientali necessari a tutelare la salute pubblica.

http://www.asl.milano.it/prevenzion...asp?pe=igpubbli

Il distretto è il numero 4.

11-11-2004 20:56
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
10t8or
dsy adminz
=)

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: Ho gia dato..
Anno: oo
Time Online: 10 Days, 14:48:15 [...]

Post actions:

io a questo punto mi chiedo una cosa sola..
ma se l'impresa di pulizie, che avra' anche vinto una gara d'appalto a costi stracciati, non fa il suo dovere perche' non segue le regole stabilite nel capitolato (ad esempio non ricambiando spesso abbastanza il sapone negli appositi contenitori etc etc) possibile che questa non rischi una pesnate penale?!?! una multa, no?!? boh..
e inoltre che decide questa cosa? l'universita' stessa suppongo (sotto le mentite spoglie dell'ufficio tecnico o chi per esso), giusto? lo farebbe suppongo proprio perche rischierebbe pesanti problemi in caso dovesse arrivare l'ufficio d'igene.. insomma forse c'e' qualche mecchanismo che qui non sta funzionando.. mi informero'.. :(
va bene l'incivilta' di alcuni di noi etc.. ma qui siamo piu' in uno stato di emergenza che altro direi..

tent:wq

11-11-2004 23:01
Click Here to See the Profile for 10t8or Click Here to See the Blog of 10t8or Click here to Send 10t8or a Private Message Visit 10t8or's homepage! Find more posts by 10t8or Add 10t8or to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: Dott. ComDig
Time Online: 3 Days, 22:24:10 [...]

Post actions:

In queste circostanze il Servizio di Igiene pubblica del Dipartimento di Prevenzione, direttamente o attraverso le sue unità operative territoriali, interviene effettuando i necessari sopralluoghi e disponendo a chi di dovere, attraverso inviti, diffide o provvedimenti ordinatori da parte del Sindaco, quei risanamenti ambientali necessari a tutelare la salute pubblica.

Effettuando i necessari sopralluoghi.... secondo voi qnt tempo ci metterebbero???

Cmq e' veramente una vergogna, meno male che io non ci vado qs mai, ma prima o poi mi capitera' di avere urgente bisogno :p

Vedremo come si risolvera'....

PS: ci sono ancora i rampicanti nel bagno dietro l'aula beta? :)

Ciao ciao

12-11-2004 08:51
Click Here to See the Profile for ~paolo~ Click here to Send ~paolo~ a Private Message Find more posts by ~paolo~ Add ~paolo~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pasto
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: tutti
Time Online: 8:30:36 [...]

Post actions:

Re: [silab-nolab]I BAGNI PUZZANO DI PIPI'

Originally posted by ska_Gio
attenti......
consiglio di aprire un pronto soccorso proprio a lato dei bagni del silab........
.....non si sa mai.... con le malattie che si possono prendere in quel luogo!!!!
:lol::lol:

per forza se sapete mirare solo l'asse e non il buco...!

21-12-2004 23:31
Click Here to See the Profile for Pasto Click here to Send Pasto a Private Message Find more posts by Pasto Add Pasto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
HeavyLord
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: 3^
Time Online: 4 Days, 18:30:28 [...]

Post actions:

[bagni]

mi piacerebbe sapare chi ha avuto la brillante idea di dare fuoco a della carta igienica in uno dei bagni del silab, poi anche dentro la tazza...

vabbè...viva l'educazione!

poi non abbiate il coraggio di dire che i bagni sono sporchi però!

il genio che ne è stato l'artefice potrebbe anche ritirarsi dall'università e reiscriversi all'asilo, magari qualche gentile maestrina potrebbe insegnare l'educazione e l'ABC della convivenza...

:sbocco:

ps x i mod:
volevo cercare l'altro 3d in cui si parlava di questo argomento, però istintivamente non l'ho fatto. scusate mods.

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

07-02-2005 07:34
Click Here to See the Profile for HeavyLord Click Here to See the Blog of HeavyLord Click here to Send HeavyLord a Private Message Visit HeavyLord's homepage! Find more posts by HeavyLord Add HeavyLord to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Oh... adesso ho capito chi sei :D
Cmq http://www.dsy.it/forum/showthread....ght=bagni+silab

07-02-2005 07:37
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Giz
BANNED

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: Informatica Triennale
Anno: 4 (quasi 5 pD...)
Time Online: 2 Days, 5:17:00: [...]

Post actions:

Bagni???? :shock: :eek:

CESSI !!!

Voto il peggiore quello in Silab in fondo alle scale (avrei schifo a :sbocco: )

07-02-2005 17:43
Click Here to See the Profile for Giz Click here to Send Giz a Private Message Find more posts by Giz Add Giz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Re: [bagni]

Originally posted by HeavyLord
mi piacerebbe sapare chi ha avuto la brillante idea di dare fuoco a della carta igienica in uno dei bagni del silab, poi anche dentro la tazza...

che cosa??!?!?!!?!?!?!? :shock: :shock:

08-02-2005 19:02
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Ma che schifo... E poi le bidelle hanno anche il coraggio di rompermi il cazzo perchè mentre sono al pc lascio un pezzo di carta vicino alla tastiera...

Ma non si può far qualcosa? Se mi metto a pisciare in stazione centrale a mezzanotte prendo meno malattie...

08-02-2005 19:04
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Ma che schifo... E poi le bidelle hanno anche il coraggio di rompermi il cazzo perchè mentre sono al pc lascio un pezzo di carta vicino alla tastiera...

Ma non si può far qualcosa? Se mi metto a pisciare in stazione centrale a mezzanotte prendo meno malattie...

non solo a mezzanotte, ma a qualsiasi ora del giorno. Potremmo mettere un lettore di bedge all'ingreso del cesso per entrare ed uscire cosi si potrebbe rintracciare chi combina cazzate...

08-02-2005 19:18
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
non solo a mezzanotte, ma a qualsiasi ora del giorno. Potremmo mettere un lettore di bedge all'ingreso del cesso per entrare ed uscire cosi si potrebbe rintracciare chi combina cazzate...

Ho un'idea migliore: POTREBBERO PULIRLI!!!

08-02-2005 19:20
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

avete notato che i bagni al primo e al secondo piano sono chiusi? non ho controllato quelli al terzo

erano i più decenti...

08-02-2005 19:22
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

chiusi? lunedì era aperto quello al 2° piano..

08-02-2005 19:25
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: