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.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Progetto] "CARTE" Thread Rating: 1 votes, 4.00 average.
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karplus
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Originally posted by zak84

poi da quanto ho capito sono due voti diversi:

informatica generale (12 crediti) viene dal voto degli scritti

laboratorio di informatica generale (6 crediti) viene da:

1/3votoscritto+2/3votoprogetto+puntibonusdilab...



sicuro?? io avevo capito che veniva fatto un voto solo con la formuletta che hai messo te.

Cmq guardando qui:
http://homes.dsi.unimi.it/~mereghet...en/modalit.html

ecco cosa dice:
Per ogni studente viene calcolato un voto di base, secondo la seguente formula arrotondata all'intero più vicino:
< voto di base > = 2/3 * < voto scritto (o media compitini) > + 1/3 * < voto progetto > + bonus


quindi credo che sia come ho detto io, il voto é uno!

Originally posted by zak84

io lo finirò lunedì in silab perchè ora mi sono stancato di vedere quelle cavolo di graffe!!! :D


curiosità: come mai vai a farlo in silab? non hai il pc a casa o non vuoi imputtanarlo con java?

PS nessuno nessuno mi vuole dire che valore avete dato voi a fante/donna/re? non vorrei essere ripetitivo ma é un dubbio atroce :D
Io sono x il 11 12 e 13

Last edited by karplus on 29-01-2005 at 22:04

29-01-2005 21:53
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mi sembra abbastanza logico che siano 11,12 e 13

30-01-2005 10:06
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vado in silab perchè mi trovo li con il mio socio... lo sto facendo con un mio amico.

si sono 11 12 13

30-01-2005 12:28
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Anche secondo me il voto è unico, cmq quoto pinauz, è ovvio che i valori siano 11, 12 e 13...

VK non ci siamo proprio ancora...

ASSO, DUE.... sono costanti che TU INIZIALIZZI all'inizio del programma...

v è l'unica variabile d'istanza...

Nello switch la variabile d'istanza prende un valore a seconda dell'argomento passato, cioè se n=4, allora v=QUATTRO...

30-01-2005 12:34
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c'è qualcuno che riesce a spiegarmi perchè quando voglio dire di lanciare un'eccezione nella classe seme il compilatore mi da questo errore:
unreported exception InvalidCardException; must be caught or declared to be thrown
la classe dell'eccezione l'ho già definita e compilata e non mi ha dato nessun errore

30-01-2005 13:09
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Originally posted by K)M4STER
Anche secondo me il voto è unico, cmq quoto pinauz, è ovvio che i valori siano 11, 12 e 13...

VK non ci siamo proprio ancora...

ASSO, DUE.... sono costanti che TU INIZIALIZZI all'inizio del programma...

v è l'unica variabile d'istanza...

Nello switch la variabile d'istanza prende un valore a seconda dell'argomento passato, cioè se n=4, allora v=QUATTRO...

scusa ma come fai a porre v=QUATTRO se hai inizializzato v come un intero? scusa l'ignoranza costante che inizializzi all'inizio del programma intendo del programma base o della creazione della classe? mi stai confondendo le idee.....

30-01-2005 17:57
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Originally posted by pinauz
scusa ma come fai a porre v=QUATTRO se hai inizializzato v come un intero? scusa l'ignoranza costante che inizializzi all'inizio del programma intendo del programma base o della creazione della classe? mi stai confondendo le idee.....

ti rifaccio la domanda perchè è venuta male... "costante che inizializzi all'inizio del programma" intendi il programma di base o la creazione della classe?

30-01-2005 17:59
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Originally posted by pinauz
scusa ma come fai a porre v=QUATTRO se hai inizializzato v come un intero? scusa l'ignoranza costante che inizializzi all'inizio del programma intendo del programma base o della creazione della classe? mi stai confondendo le idee.....


Dal momento in cui scrivi "final int QUATTRO = 4;" al compilatore java non gliene frega niente se tu gli scrivi "4" o "QUATTRO" per lui è sempre un valore intero ;) capito?

30-01-2005 19:02
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All'inzio della classe...

Le costanti ASSO, DUE, TRE, QUATTRO... sono int, quindi non capisco dove stia il problema...

30-01-2005 22:18
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K)M4STER
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Una cosa, la briscola và cambiata ogni mano o ogni volta che finisce il mazzo?

30-01-2005 22:30
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Originally posted by K)M4STER
Una cosa, la briscola và cambiata ogni mano o ogni volta che finisce il mazzo?

Secondo me va cambiata ad ogni mano perché non ci hanno chiesto di fare il gioco della Briscola ma una pseudo-briscola che dura soltanto per una mano...(e poi a briscola si gioca con 40 carte e non con 52...)
Detto questo... ai fini pratici del programma... a che mi serve controllare se finisce il mazzo? Bisogna usare sempre lo stesso mazzo mescolato? Se tanto il gioco dura solo una mano non basta rimescolare tutto così si sa già che ci sono le 10 carte necessarie per una partita?
Per chiedere chiarimenti a chi devo scrivere? A Malchiodi o Mereghetti?

31-01-2005 07:47
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Originally posted by dayfallen

Per chiedere chiarimenti a chi devo scrivere? A Malchiodi o Mereghetti?


a Malchiodi ;)

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous

31-01-2005 07:53
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dayfallen
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Originally posted by luna
a Malchiodi ;)


Grassie :approved:

31-01-2005 07:58
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nitro84
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non riesco a capire il costruttore di mano..qlche buon samaritano che me lo spiega in parole MOLTO povere?grazie

31-01-2005 10:30
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K)M4STER grazie per il chiarimento, ora ne ho un altro da chiederti:
class Valore implements Comparable{ .....

il compilatore mi da errore:

Valore is not abstract and does not override abstract method compareTo(java.lang.Object) in java.lang.Comparable.

perchè?!? all' interno della classe il metoto CompareTo lo ridefinito.

__________________
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31-01-2005 10:47
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