Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Software MS gratis per gli studenti
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
R1cky`
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 218 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Secondo
Time Online: 1 Day, 13:11:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Spr1gg4N
Stessa cosa per me, dice che lo status di studente è scaduto...ma anche no! :D


idem con patate.
Nelle FAQ ho letto che bisogna contattarli in caso l'account venga contrassegnato come scaduto. Così ho fatto qualche giorno fa ma niente... voi avete risolto?

26-10-2012 10:50
Click Here to See the Profile for R1cky` Click here to Send R1cky` a Private Message Find more posts by R1cky` Add R1cky` to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gimmy
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2008
Posts: 117 (0.02 al dì)
Location: Palazzolo Milanese
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 22:56:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

in un altro thread del dsy dicono che bisogna inviare una mail a win@di.unimi.it con la propria matricola e ti dovrebbero ri attivare l'account, io l'ho inviata oggi, vediamo se funziona!

28-11-2012 16:52
Click Here to See the Profile for Gimmy Click here to Send Gimmy a Private Message Find more posts by Gimmy Add Gimmy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
R1cky`
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 218 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Secondo
Time Online: 1 Day, 13:11:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gimmy
in un altro thread del dsy dicono che bisogna inviare una mail a win@di.unimi.it con la propria matricola e ti dovrebbero ri attivare l'account, io l'ho inviata oggi, vediamo se funziona!


mi sono dimenticato di scriverlo in questo post ma confermo, l'ho mandata anche io e me l'hanno riattivato.

28-11-2012 16:53
Click Here to See the Profile for R1cky` Click here to Send R1cky` a Private Message Find more posts by R1cky` Add R1cky` to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2010
Posts: 158 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 21:54:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by R1cky`
mi sono dimenticato di scriverlo in questo post ma confermo, l'ho mandata anche io e me l'hanno riattivato.


bene ;)

28-11-2012 20:55
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gimmy
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2008
Posts: 117 (0.02 al dì)
Location: Palazzolo Milanese
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 22:56:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non ho capito una cosa pero: per windows 8 la licenza vale 24 mesi e poi scade?

03-12-2012 09:34
Click Here to See the Profile for Gimmy Click here to Send Gimmy a Private Message Find more posts by Gimmy Add Gimmy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
panzone
.primate.

User info:
Registered: Sep 2010
Posts: 63 (0.01 al dì)
Location: Vigevano
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 16:10:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gimmy
non ho capito una cosa pero: per windows 8 la licenza vale 24 mesi e poi scade?


No, semplicemente Microsoft ti assicura che potrai riscaricare la ISO dell OS per almeno 24mesi

03-12-2012 10:01
Click Here to See the Profile for panzone Click here to Send panzone a Private Message Find more posts by panzone Add panzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno riesce a contattare win@di.unimi.it
chiedendo se UNIMI partecipa ancora al DremSpark ?

http://www.microsoft.com/italy/stud...rk/default.aspx

Da questo elenco risulta:
Università degli Studi di Milano – Informatica

Però successivamente punta a Bicocca.

Ciao a tutti
Daniele

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

25-11-2014 16:10
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocky
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2009
Posts: 337 (0.06 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6 Days, 0:17:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

UniMi partecipa!

26-11-2014 10:42
Click Here to See the Profile for Rocky Click here to Send Rocky a Private Message Find more posts by Rocky Add Rocky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

e per accedere qual è il link corretto?

Grazie ragazzo :)

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

29-11-2014 21:44
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocky
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2009
Posts: 337 (0.06 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6 Days, 0:17:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

http://tinyurl.com/dreamsparkunimisw

30-11-2014 16:39
Click Here to See the Profile for Rocky Click here to Send Rocky a Private Message Find more posts by Rocky Add Rocky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.051 seconds (77.79% PHP - 22.21% MySQL) con 26 query.