Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [TRASFERIMENTO] informatica Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:42:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non sono stato contattato sulla mailstudenti.unimi.it, sono stato contattato direttamente sulla mia mail privata, non ricordo se l'ho messa sulla domanda di Trasferimento o se l'avevo fornita direttamente l'anno scorso al Prof. Pighizzini. Dopo la consegna della domanda sono andato nell'ufficio del Prof. per sentire come si potevano convalidare gli esami. Direi che meglio di cosi' non poteva andare, tutti convalidati e trasformati nel corrispondente esame del Nuovo Ordinamento, le convalide sono quelle che trovate sul sito del Dipartimento.

A presto

Ciao :)

14-01-2004 09:19
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
freccia
dottor operatore ecologic

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: XXIII
Time Online: 7 Days, 1:43:30 [...]

Post actions:

Ciao..
Ma se a febbraio non ho ancora avuto notizie della domanda di opzione e voglio sostenere degli appelli,posso?
Dove li verbalizzo se hanno esito positivo?
E se volessi fare un complementare senza aver presentato il piano di studi (non per colpa mia)?

Non mi va di perdere ancora tempo..

14-01-2004 11:55
Click Here to See the Profile for freccia Click Here to See the Blog of freccia Click here to Send freccia a Private Message Find more posts by freccia Add freccia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

1) Il Prof. Pighizzini mi ha parlato della possibilita' di sostenere esami anche nel caso ancora non si abbiano avuto notizie sull'esito del Trasferimento. Questo perche', almeno per il Trasferimento da Scienze dell'Informazione che deve essere disattivato, la convalida del Trasferimento e' quasi certa (il quasi e' messo per puro scrupolo).
La verbalizzazione degli Esami e' pero' rimandata, in accordo con il Docente, al momento in cui si e' in possesso del nuovo libretto.
Il barbatrucco consiste nell'avere parlato con Pighizzini nei mesi scorsi ed essere arrivato a gennaio sapendo esattamente gli esami che ancora non avevo sostenuto o convalidato, e qui si passa al punto due.
2) Degli esami che mancano non conveniva preparare per gennaio/febbraio i complementari, non avendo la possibilta' di inserire il Piano di Studi. Conviene preparare gli esami non ancora sostenuti o trasformati dal Vecchio Ordinamento.

Ciao
Fabrizio :)

14-01-2004 13:26
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
^Belzebu^
Demonietto

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 6 Days, 5:27:07: [...]

Post actions:

e finalmente e' arrivata la convalida.
io non sono stato contattato dal prof. Pighizzini perche' quando sono andato a chiedergli spiegazioni, la mia richiesta di traserimento si trovava proprio li'.
E quindi ha eseguito al volo la convalida di tutti gli esami. Questo il 15/9/03.
Venerdi' scorso (16/1/04) mi e' arrivata la conferma di convalida degli esami da parte della segreteria. Insieme al modulo da pagare!
Sul modulo di conferma pero' c'e' una firma per presa visione. Ora non ho capito pero' se c'e' da passare in segreteria per firmare o se non c'e' bisogno.
Comunque, poiche' devo passarci pere consegnare la ricevuta della tassa pagata, chiedero' maggiori informazioni.
Inoltre chiedero' info anche per i piani di studio, poiche' un paio di complementari che vorrei confermare non ci sono sul SIFA online (Calcolo Numerico da 12cfu e Matematica Discreta II mod).
Vi terro' aggiornati.
ByezAll
^Belzebu^

20-01-2004 15:07
Click Here to See the Profile for ^Belzebu^ Click here to Send ^Belzebu^ a Private Message Find more posts by ^Belzebu^ Add ^Belzebu^ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Grazie Belze,
tienici aggiornati su pagamenti e passaggi dalla segreteria vari. Io ancora non sono stato contattato dalla segreteria, aspetto info.

A presto :)

20-01-2004 16:15
Collapse
freccia

User info:
Corso:

Post actions:

Ma quanto si paga per il trasferimento?

20-01-2004 23:20
Click Here to See the Profile for freccia Click Here to See the Blog of freccia Click here to Send freccia a Private Message Find more posts by freccia Add freccia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
freccia

User info:
Corso:

Post actions:

Sono appena entrato nel sifa-online ho scelto "cambia CDL" e dopo aver scelto F49 ho avuto la possibilità di iscrivermi agli esami della triennale. Cioè apparivo come F49.
Tutto questo senza aver ricevuto ancora la convalida,cioè essendo iscritto ancora ad F28.
E' un miracolo o il sifa-online è una baracca?

21-01-2004 11:50
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 0:48:11 [...]

Post actions:

Originally posted by freccia
Sono appena entrato nel sifa-online ho scelto "cambia CDL" e dopo aver scelto F49 ho avuto la possibilità di iscrivermi agli esami della triennale. Cioè apparivo come F49.
Tutto questo senza aver ricevuto ancora la convalida,cioè essendo iscritto ancora ad F28.
E' un miracolo o il sifa-online è una baracca?

Io sono riuscita a farlo subito dopo il trasferimento e fino a circa un mese fa. Poi niente. Poi di nuovo 10 gg. Non so ma credo non tu non debba dar peso a questo. Non credo sia il segnale di qualcosa.

21-01-2004 13:18
Click Here to See the Profile for xabry Click Here to See the Blog of xabry Click here to Send xabry a Private Message Find more posts by xabry Add xabry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
^Belzebu^
Demonietto

User info:

Post actions:

Originally posted by freccia
Ma quanto si paga per il trasferimento?

La tassa per il solo trasferimento e' 60 euro.
Ovviamente devi avere pagato regolarmente negli anni precedenti.
Io ho dovuto integrare il pagamento di 5 anni e pagare totalmente 2 anni.
Una mazzata sui denti faceva meno male.
ByezAll
^Belzebu^

22-01-2004 18:22
Click Here to See the Profile for ^Belzebu^ Click here to Send ^Belzebu^ a Private Message Find more posts by ^Belzebu^ Add ^Belzebu^ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
geluke
Accenture S.p.A.

User info:
Anno: Dottore!
Time Online: 5 Days, 0:01:54 [...]

Post actions:

Originally posted by xabry
Tranquillo noi che siamo in attesa di trasferimento possiamo presentare il piano di studi senza rispettare le scadenze, cioè quando completano il trasf. Il problema è quando si sbrigano!!!

Sei sicuro che noi il piano di studi possimo farlo dopo, altrimenti ci tocca andare all'anno prossimo?
Ciao

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein

22-01-2004 21:19
Click Here to See the Profile for geluke Click Here to See the Blog of geluke Click here to Send geluke a Private Message Find more posts by geluke Add geluke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by geluke
Sei sicuro che noi il piano di studi possimo farlo dopo, altrimenti ci tocca andare all'anno prossimo?
Ciao

Si sono sicura ho una mail della Sig.ra Pepe e me lo hanno confermato in segreteria!

23-01-2004 14:27
Click Here to See the Profile for xabry Click Here to See the Blog of xabry Click here to Send xabry a Private Message Find more posts by xabry Add xabry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Novità?

"È tutta merda..." - clod81

08-02-2004 11:46
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
^Belzebu^
Demonietto

User info:

Post actions:

Originally posted by ^Belzebu^

Venerdi' scorso (16/1/04) mi e' arrivata la conferma di convalida degli esami da parte della segreteria. Insieme al modulo da pagare!
Sul modulo di conferma pero' c'e' una firma per presa visione. Ora non ho capito pero' se c'e' da passare in segreteria per firmare o se non c'e' bisogno.
Comunque, poiche' devo passarci pere consegnare la ricevuta della tassa pagata, chiedero' maggiori informazioni.
Inoltre chiedero' info anche per i piani di studio, poiche' un paio di complementari che vorrei confermare non ci sono sul SIFA online (Calcolo Numerico da 12cfu e Matematica Discreta II mod).
Vi terro' aggiornati.
ByezAll
^Belzebu^

sono riuscito a passare in segreteria solo la settimana scorsa.
La ricevuta della tassa l'ho consegnata.
Non c'e' da firmare nulla per presa visione. Fa fede la copia del verbale che e' stata inviata a casa.
Gli esami che io ho da convalidare non ci sono online, la segretaria mi ha dato il modulo cartaceo e mi ha detto di compilarlo al meglio.
Se non ho i codici degli esami che mi servono non importa, ci pensano loro a procurali e ad inserirli nel modo corretto.
Inoltre per chi e' in attesa di trasferimento non c'e' scadenza del termine di presentazione del piano di studio.
Al momento questo e' tutto.
ByezAll
^Belzebu^

09-02-2004 08:33
Collapse
geluke
Accenture S.p.A.

User info:
Anno: Dottore!
Time Online: 5 Days, 0:01:54 [...]

Post actions:

anche a me hanno detto di fare la stessa cosa la stessa cosa, ovviamente solo per i complementari perchè i fondamentali me li hanno già convalidati.:D

faccio una domanda: il lab. di architetture che vale 6 cfu può essere messo come tirocinio fatto presso uno dei laboratori presenti in dipartimento?
ciao

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein

09-02-2004 09:05
Click Here to See the Profile for geluke Click Here to See the Blog of geluke Click here to Send geluke a Private Message Find more posts by geluke Add geluke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by ^Belzebu^
sono riuscito a passare in segreteria solo la settimana scorsa.
La ricevuta della tassa l'ho consegnata.
Non c'e' da firmare nulla per presa visione. Fa fede la copia del verbale che e' stata inviata a casa.
Gli esami che io ho da convalidare non ci sono online, la segretaria mi ha dato il modulo cartaceo e mi ha detto di compilarlo al meglio.
Se non ho i codici degli esami che mi servono non importa, ci pensano loro a procurali e ad inserirli nel modo corretto.
Inoltre per chi e' in attesa di trasferimento non c'e' scadenza del termine di presentazione del piano di studio.
Al momento questo e' tutto.
ByezAll
^Belzebu^

Domande: 4 mesi tra la richiesta trasferimento e l'arrivo della comunicazione? Sono nella c... Ti è arrivato anche il libretto?

09-02-2004 10:45
All times are GMT. The time now is 03:44.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: