Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [dsy] Perchè il vostro nick?
Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Mistrani
Bello!!!! complimenti per la fantasia! Da mo' che ci conosciamo e non ti avevo mai chiesto il significato del nick... bravo!

:clap:

:thxthx: :D :D :D

05-04-2003 10:20
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

AlphaGamma... uhm... uso questo pseudonimo da prima che possedessi un pc. O meglio, lo pseudonimo nasce dal fatto che mi piaceva sovrapporre lettere greche una sull'altra, a 15 anni, per vedere che figure venivano fuori... alla fine delle combinazioni il simbolo che mi piaceva di piu' era proprio una alpha ed una gamma combinate. Per alcuni il simbolo appariva come una zanzara schiacciata, per altri addirittura per un membro maschile :D, ma per me era semplicemente "alphagamma".

Dopo questa triste storia, ecco il motivo del nick.

05-04-2003 10:43
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Il mio vuol dire "Fagiano laser"... mi piace come animale! :D :D
Infatti i miei due PC si chiamano uno LazerPhEa, e l' altro HoloPhea, quest ultimo è chiaramente l' "olofagiano"... o " fagiano olografico" per chi non ci arriva! :D (il nome del dominio non ve lo dico, se no mi massacrate! )
Piace????? :lol:

Fagiano? grande!! PS. è lo stesso fagiano che intendo io?
Boh non so.. se è lo stesso questo ti dirà tutto

:fagiano:

PS. altrimenti lascia stare.. non cercate di capire...

05-04-2003 10:52
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Off-Topic:
ma loooooooool propongo di inserirlo negli emoticons!!!

05-04-2003 10:56
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by mrcnet
Fagiano? grande!! PS. è lo stesso fagiano che intendo io?
Boh non so.. se è lo stesso questo ti dirà tutto

:fagiano:

PS. altrimenti lascia stare.. non cercate di capire...

??? Nononononono...ora spieghi!!! :D

05-04-2003 11:02
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
Off-Topic:
ma loooooooool propongo di inserirlo negli emoticons!!!

Off-Topic:
L'effetto desiderato si ottiene con 4 banane

05-04-2003 11:19
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
psike
.: I'am :.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: oltre
Time Online: 7 Days, 10:09:42 [...]

Post actions:

Il mio nick deriva dalla mitologia Greca e praticamente è la reincarnazione dell'anime. (Come sono profondo...e non fate battutina volgari!!

Cmq alla mia canarina Kokorina piace!!

Come descrive bene le persone Brondoni non le descrive nessuno!!

A proposito di weah... com'è che lo stesso nick c'è l'ha anche il figlio di Baresi??? :D :D :D :D :D

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

05-04-2003 12:59
Click Here to See the Profile for psike Click here to Send psike a Private Message Find more posts by psike Add psike to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

Originally posted by psike
Il mio nick deriva dalla mitologia Greca e praticamente è la reincarnazione dell'anime. (Come sono profondo...e non fate battutina volgari!!

Cmq alla mia canarina Kokorina piace!!

Come descrive bene le persone Brondoni non le descrive nessuno!!

A proposito di weah... com'è che lo stesso nick c'è l'ha anche il figlio di Baresi??? :D :D :D :D :D

che dire...sei simpatico come...una m***a sotto una scarpa...e comunque se mai non è colpa di weah ma di rijkard...ma lasciamo stare...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

05-04-2003 13:51
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]

Post actions:

Lightbulb Nick

Il grande, Yoda... il maestro Jedi di Starwars, il mio (infatti) è la fusione di Jedi e Yoda... Joda...

La storia

Ai tempi della battaglia di Naboo, narrata nella Minaccia Fantasma, Yoda aveva all'incirca 800 anni di età ed era il membro più anziano e autorevole del consiglio dei Jedi sul pianeta Coruscant. Durante tutta la sua vita egli ha errato tra centinaia di mondi diversi per capire ed apprezzare le varie sfumature della forza. Il venerabile maestro Jedi è rispettato per la sua saggezza e intuito. Egli preferisce la riflessione e la contemplazione vigile alla impulsività sconsiderata e all'azione imprudente. Yoda è stato il fautore della rinascita dell'ordine dei cavalieri Jedi: per oltre 800 anni ha insegnato ad apprendisti Jedi, tra i quali Luke Skywalker, e prima di lui Qui Gon Jinn e Obi Wan Kenoby. Con la nascita dell'Impero, che verrà narrata nei prossimi due capitoli della saga, Yoda è costretto a scappare su Dagobah, pianeta dominato da una natura selvaggia, ma che è in grado di garantirgli un rifugio sicuro dallo sterminio dei cavalieri Jedi messo in atto dal perfido Imperatore Palpatine. Nell'Impero Colpisce Ancora, sul nevoso pianeta di Hoth Luke Skylwalker vede, in stato di trans, Ben Kenobi che gli ordina di andare sul pianeta Dagobah per proseguire la propria istruzione Jedi con Yoda. Sarà questo piccolo essere, apparentemente indifeso e insignificante, a svelare le vie della forza a Luke, atto che gli consentirà di redimere il padre Lord Vader dal lato oscuro e all'Alleanza di sconfiggere definitivamente l'Impero.

GLI INSEGNAMENTI DI YODA

Guerra non fa nessuno grande!

Pronto sei tu? Che sai tu di pronto? Per 800 anni ho istruito io Jedi, il mio giudizio darò io su chi istruito dev'essere! Un Jedi deve avere profondissimo impegno, serissima mente. Questo qui per lungo tempo ho osservato: durante tutta la sua vita lui guardato lontano .. al futuro .. all'orizzonte .. mai la usa mente dove lui era .. su ciò che faceva, uuh .. avventura, uuh .. emozioni, uuh .. un Jedi queste cose non ambisce.

Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro. Rabbia, paura, violenza, sono loro il lato oscuro. Veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino.

Un Jedi usa la forza per saggezza e difesa, mai per attaccare.

Devi disimparare ciò che hai imparato.

No, provare no. Fare o non fare. Non c'è provare.

La grandezza non conta. Giudichi me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perchè mio alleato è la forza ed un potente alleato essa è. La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega. Illuminati noi siamo, non questa materia grezza.

Joda

Last edited by Joda on 20-06-2003 at 11:10

05-04-2003 14:19
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mullah
.i.hope.i.think.i.know.

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:10:23 [...]

Post actions:

Eccoeccoecco.... mi dici che ca**o vuol dire "io ti dono le mie Tepa" ???
Mi ci sono scervellato per non so quanto tempo...

è una mitica marca di calzature che produce le "Supergiovane" ;)

http://www.tepasport.it/prodotti.htm

il mio nick comunque deriva per assonanza col cognome da un libro di geografia di prima superiore, capitolo sull'asia, inserto culturale-religioso. e non sono legato con alcun nucleo terrorista. :)

Last edited by mullah on 05-04-2003 at 14:22

05-04-2003 14:19
Click Here to See the Profile for mullah Click here to Send mullah a Private Message Find more posts by mullah Add mullah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Serpico in onore di Al Pacino che per me è immenso, di tutti i suoi film, di QUEL film (dove un pò mi riconosco, nel carattere e nel modo di pensare chiaramente :) ) e della mia passione per il cinema.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

05-04-2003 14:21
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
URANIO
.utente.radioattivo

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 11 Days, 6:12:08: [...]

Post actions:

Il mio deriva dal .........puro caso!
Hei, ma sono solo io che non mi sono scervelato per trovare un nick dal significato nascosto?
...o magari il significato nascosto c'è ma non si vede :?:

Rat-man®

05-04-2003 15:01
Click Here to See the Profile for URANIO Click here to Send URANIO a Private Message Find more posts by URANIO Add URANIO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by mullah
è una mitica marca di calzature che produce le "Supergiovane" ;)

http://www.tepasport.it/prodotti.htm

NAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! :lol: :rotfl:
Ti devo ringraziare... hai chiuso un capitolo della mia vita che per troppo tempo è rimasto aperto! :D

Comunque... sei te che ho incontrato alla fermata del filobus giovedì,vero? :?

05-04-2003 15:19
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]

Post actions:

lord2y...fondato in occasione del millenium bug, perchè ho sistemato il pc di un mio amico che aveva...
...quel bug :lol:

:ciao:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

05-04-2003 15:37
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mullah
.i.hope.i.think.i.know.

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:10:23 [...]

Post actions:

Comunque... sei te che ho incontrato alla fermata del filobus giovedì,vero? :?

Off-Topic:
:approved:

05-04-2003 18:08
Click Here to See the Profile for mullah Click here to Send mullah a Private Message Find more posts by mullah Add mullah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: