Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [POLL: STARE AL MONDO] Al volante
Se cercando parcheggio vedete un posto libero occupato da una donzella a piedi
Passate oltre senza nemmeno chiedere
Chiedete se sta tendendo occupato il posto e in tal caso andate
Passate oltre ma se dopo 20 minuti di giri vedete ancora lì la donzella farte presente che non è corretto
Vi impuntate e ci discutete ma se vedete che non è cosa lasciate stare e cercate altro
Vi impuntate e obbligate la donzella a levarsi dalle palle, provando a parcheggiare nonostante lei non si muova, rischiando di investirla
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il mantellino te lo regalo per natale.

Ma io preferisco l'uomo ragno ahahahah :D

15-06-2007 15:19
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by tyzer
Ma io preferisco l'uomo ragno ahahahah :D

che caso che tu abbia scelto proprio l'animale che mi fa più schifo.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

15-06-2007 15:25
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]

Post actions:

Beh a me non piaceva batman...ahahahah :D

15-06-2007 15:28
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Originally posted by holylaw
cmq io penso che chi si incazzi per queste facezie o ha seri problemi di autostima o ha avuto una settimana di merda

Ultimamente io credo di avere dei seri problemi nelle relazioni col prossimo fatto sta che se vedo un/una qualsiasi stronzo/a impalato come un fossile a tenere un parcheggio per uno che ancora non è arrivato e io magari sono lì che faccio il giro dell'isolato da 40 minuti, mi incazzo come una iena! :evil:
Sono cose che mi danno sui nervi a morte e non credo che mi limiterei a dire :"Scusa se ti disturbo ma vorrei farti presente che non è corretto sostare per accaparrarsi il parcheggio" io me ne uscirei con un diretto:"Ma brutta cogliona/brutto stronzo, leva il culo da sto parcheggio prima che ti usi come sfogo per il paraurti"! :evil:
Ovvio che poi non lo/la investirei però mi incazerei di brutto! :evil:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

15-06-2007 15:40
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Gracie
io magari sono lì che faccio il giro dell'isolato da 40 minuti, mi incazzo come una iena! :evil:

Ovvio che poi non lo/la investirei però mi incazerei di brutto! :evil:

proprio qui sta la differenza Leti.
Questo è normale. Dopo un poco è normale incazzarsi...
Ed è normale credo, da incazzati, far l'urlata...
Una reazione del genere appena arrivati (non dopo 15 minuti di giro) non è normale.
Ancora meno normale è il fatto di investirla effettivamente fino a farla cadere,.
E figurati poi il conservare rancore fino alla mattina dopo...

Qui va ben oltre la brutta giornata... o il brutto periodo.
E io so Gracie che tu non sei così.
Incazzarti si, ma non così.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

15-06-2007 15:45
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by bat-erika
E poi ripeto, va bene, arrivi e parcheggi, amen. Ma essere ancora arrabbiati la mattina dopo perchè quella stava lì, dopo che hai parcheggiato ed hai anche trovato la macchina intatta, converrai con me che è alquanto da frustrati.

sono d'accordo :D

Originally posted by holylaw
cmq io penso che chi si incazzi per queste facezie o ha seri problemi di autostima o ha avuto una settimana di merda

:asd:

15-06-2007 15:50
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by tyzer
Ma a nessuno di voi gira il culo per vivere in un paese dove non funziona mai un cazzo perchè a cominciare dalle piccole cose gli Italiani (specie quelli del sud..ahimè è così...non tutti ma in percentuale maggiore) nessuno dico nessuno vuole saperne di rispettare le regole che ci sono?? Se una ti scippa il parcheggio non le si dice nulla, allora non diciamo nulla a chi butta la carta per terra, a chi insudicia i cessi, ecc...cazzo centra tutto il resto che avete detto??

:lol: :lol: :lol:

Poi ci si spiega perchè Prodi è al governo. :asd:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

15-06-2007 16:27
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: